Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

un appassionato del mistero si unisce a voi!

• Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

#21 Moroni

Moroni

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 982 messaggi

Inviato 20 febbraio 2019 - 02:15

ciao ragazzi , mi chiamo davide ho 21 anni e abito in Toscana in una cittadina famosa per il suo carnevale (Viareggio) , sin da ragazzino ho sempre avuto la passione per i misteri e l'occulto in generale prediligendo l'ufologia , la criptoozologia e l'archeologia misteriosa , la mia posizione sulla credibilità di certi fenomeni è un 50% di scetticismo e un 50% di voglio crederci (come il titolo del 2 film di x-files serie che ovviamente ho visto anche 2-3 volte) facciamo un esempio , credo all'esistenza degli alieni? assolutamente si ma non credo ad esempio nella corrente new age che  vede gli alieni come esseri evoluti spiritualmente presenti sulla terra per far evolvere anche noi e non credo facilmente alle abduction anche se un paio di casi (in particolare Travis Walton) mi hanno lasciato stupito e con un grosso punto interrogativo , ho avuto anche esperienze personali in ambito Ufo ma non mi sbilancio su ciò che ho visto , racconterò nella apposita sezione

beh questo è tutto spero di non avervi annoiato :icon_smile:

dato che sei toscano non ti sono mai interessati i casi sul mostro di firenze? Un mio amico di calenzano su facebook spesso parla del mostro di firenze

forse perchè a calenzano c'è stato un delitto dei compagni di merende

#22 kiradavid97

kiradavid97

Utente Senior

• Utenti
  • 485 messaggi

Inviato 20 febbraio 2019 - 04:32

non particolarmente

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi