Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

un appassionato del mistero si unisce a voi!

• Per cortesia connettiti per rispondere
15 risposte a questa discussione

#1 kiradavid97

kiradavid97

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 122 messaggi

Inviato 31 maggio 2018 - 06:07

ciao ragazzi , mi chiamo davide ho 21 anni e abito in Toscana in una cittadina famosa per il suo carnevale (Viareggio) , sin da ragazzino ho sempre avuto la passione per i misteri e l'occulto in generale prediligendo l'ufologia , la criptoozologia e l'archeologia misteriosa , la mia posizione sulla credibilità di certi fenomeni è un 50% di scetticismo e un 50% di voglio crederci (come il titolo del 2 film di x-files serie che ovviamente ho visto anche 2-3 volte) facciamo un esempio , credo all'esistenza degli alieni? assolutamente si ma non credo ad esempio nella corrente new age che  vede gli alieni come esseri evoluti spiritualmente presenti sulla terra per far evolvere anche noi e non credo facilmente alle abduction anche se un paio di casi (in particolare Travis Walton) mi hanno lasciato stupito e con un grosso punto interrogativo , ho avuto anche esperienze personali in ambito Ufo ma non mi sbilancio su ciò che ho visto , racconterò nella apposita sezione

beh questo è tutto spero di non avervi annoiato :icon_smile:

• byrus e SergeyprokTaf piace questo

#2 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 31 maggio 2018 - 07:00

Macciao!
Finalmente qualcuno che ci racconterà qualcosa di ufologico!
Benvenuto :asdsi:
  • Il Decimo piace questo

#3 kiradavid97

kiradavid97

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 122 messaggi

Inviato 31 maggio 2018 - 07:40

non aspettatevi grandi cose , non ho esperienze particolarmente sorprendenti da raccontare anzi a onor del vero sono abbastanza mediocri ma il fatto che mi siano capitate 4-5 volte nel corso della mia vita mi affascina molto

#4 Il Decimo

Il Decimo

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 720 messaggi

Inviato 01 giugno 2018 - 07:53

Benvenuto.

#5 Rainbow

Rainbow

Immaginazione al potere.

• Utenti
  • 21718 messaggi

Inviato 01 giugno 2018 - 10:56

Ciao, benvenuto tra noi.;-)

#6 Myfriend

Myfriend

Utente Esperto

• Utenti
  • 3824 messaggi

Inviato 01 giugno 2018 - 01:26

Non ti è mai venuto il sospetto che qualcuno abbia voluto farti il lavaggio del cervello imbottendo il tuo giovane cervello con film e serie televisive su ufo, alieni e occultismo (vedi ad esempio Guerre stellari...Harry Potter etc etc)?

Ti sei mai chiesto cosa ci sia di REALE in tutta la spazzatura che hanno messo nel tuo cervello?

Hai mai fatto una seria analisi di cosa c'è di REALE in tutto ciò in cui credi?

SONO SOLO FILM...E FANTASIE DA FILM.

Ti sei mai chiesto che cosa è REALE? Che cos'è il REALE? E che differenza c'è tra FANTASIA E REALTA'?

Sai cosa sono i "messaggi subliminali" e come si può facilmente condizionare la mente altrui per arrivare a credere reali cose del tutto fantasiose?

Sei ancora in tempo...USALO IL CERVELLO, invece di FARTELO SOLO RIEMPIRE con tutta la spazzatura creata da altri.

Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita.

#7 Furor

Furor

Guest Mode

• Utenti
  • 17157 messaggi

Inviato 01 giugno 2018 - 02:02

Ciao, benvenuto.
(MyF, è la sezione presentazioni, non "colpisci e atterra" :bb:)
  • Rainbow e Lunanerina piace questo

#8 kiradavid97

kiradavid97

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 122 messaggi

Inviato 01 giugno 2018 - 03:54

Non ti è mai venuto il sospetto che qualcuno abbia voluto farti il lavaggio del cervello imbottendo il tuo giovane cervello con film e serie televisive su ufo, alieni e occultismo (vedi ad esempio Guerre stellari...Harry Potter etc etc)?

Ti sei mai chiesto cosa ci sia di REALE in tutta la spazzatura che hanno messo nel tuo cervello?

Hai mai fatto una seria analisi di cosa c'è di REALE in tutto ciò in cui credi?

SONO SOLO FILM...E FANTASIE DA FILM.

Ti sei mai chiesto che cosa è REALE? Che cos'è il REALE? E che differenza c'è tra FANTASIA E REALTA'?

Sai cosa sono i "messaggi subliminali" e come si può facilmente condizionare la mente altrui per arrivare a credere reali cose del tutto fantasiose?

Sei ancora in tempo...USALO IL CERVELLO, invece di FARTELO SOLO RIEMPIRE con tutta la spazzatura creata da altri.

em cosa vorresti insinuare scusa? il mio cervello è perfettamente sano

• Sal piace questo

#9 Moroni

Moroni

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 752 messaggi

Inviato 02 giugno 2018 - 02:54

ora ci vuole Carlo Lucarelli :D

#10 Sal

Sal

Utente Esperto

• Utenti
  • 2155 messaggi

Inviato 03 giugno 2018 - 12:46

Davide benvenuto.

#11 Tyrande Soffiabrezza

Tyrande Soffiabrezza

Utente Full

• Utenti
  • 1878 messaggi

Inviato 05 giugno 2018 - 01:27

Data la descrizione che hai fornito di te, sei venuto nel posto giusto.  :asdsi:

Benvenuto.

"La scienza non è democratica: la velocità della luce non si decide per alzata di mano."

giphy_1.gif

#12 Vanesio

Vanesio

Utente Sexy

• Utenti
  • 3494 messaggi

Inviato 05 giugno 2018 - 02:15

Benvenuto, allora per cominciare 38 ave maria , 21 padre Nostro e 48 atti di dolore.

#13 Moroni

Moroni

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 752 messaggi

Inviato 10 giugno 2018 - 05:02

ti consiglio di guardare Blu Notte di Carlo Lucarelli

iniziando dalla puntata sull'amianto 

è un mistero italiano

#14 Alfi3r3

Alfi3r3

Utente Esperto

• Utenti
  • 3331 messaggi

Inviato 05 novembre 2018 - 08:52

benvenuto  :friendly_wink:

#15 byrus

byrus

Utente Senior

• Utenti
  • 438 messaggi

Inviato 05 novembre 2018 - 09:03

Benvenuto! Nella presentazione mi ritrovo in ogni riga che hai scritto. :approved:

#16 kiradavid97

kiradavid97

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 122 messaggi

Inviato 06 novembre 2018 - 06:32

Grazie

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi