Eccomi! Volevo innanzitutto ringraziare tutti per i bei commenti e l'interesse che avete mostrato.. Un paio di anni fa, sempre in compagnia di mia madre, durante un' uscita in macchina, abbiamo visto una grande quantità di fumo nero uscire da una finestra dalla casa di mia sorella.. ( non molto distante da casa mia) Spaventati, siamo corsi nella nostra abitazione a chiamare mio padre e subito siamo andati a vedere.. Non c'era più nulla.. Sembrava come se ci fossero delle gomme d'auto che bruciavano all'interno della casa.. Dopo quell'avvenimento scherzammo sul fatto che le cose "strane" le vedevamo sempre noi due insieme . Un'altra cosa che ogni tanto mi fa pensare è il fatto che dopo "l'apparizione del sole" pian piano è iniziato sbucarmi un ciuffo di capelli bianchi in modo simmetrico. Inoltre mi capita che alcuni lampioni della luce al mio passaggio si spengono.. ho testato più volte e sempre e solo quelli hanno quella reazione.. Voglio comunque che sappiate che sono consapevole del fatto che tutto questo potrebbe essere una coincidenza o qualche reazione chimica- scientifica o della semplice vitiligine nel caso dei miei capelli.. però ogni tanto mi piace pensare che magari esista qualcosa di più grande e misterioso che ci dia questi segni.
Un saluto a tutti e vi auguro una bellissima giornata 
bel disegno, complimenti. Per quanto riguarda il fenomeno bhè, durante la seconda guerra mondiale venivano chiamati "foo fighters" oggetti volanti similii a globi infuocati. Più di recente sono stati ancora avvistati oggetti del genere, pensa anche alle famose flottilas viste in più parti del mondo e anche in Italia. Alcuni esperti del mestiere dicono che sono sonde, altri dicono che compiono manovre troppo intelligenti per essere considerate sonde automatiche,. A mio parere possono essere esse stesse forme di intelligenza artificiale. Ma non credo siano direttamente pilotate da qualche entità extraterrestre ...o forse sì
non sappiamo che cosa sono questi oggetti, ne quello che sono in grado di fare. Ma il fatto che spariscano all improvviso mi fa pensare che come spariscono possono apparire e riscomparire con la medesima modalità. Saluti