Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Ho creato un quadro che racconta la mia esperienza..

Apparizione sole mistero

• Per cortesia connettiti per rispondere
49 risposte a questa discussione

#41 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 2736 messaggi

Inviato 17 maggio 2018 - 02:57

ma figurati se scrivo che non mi piace, in effetti non è solamente bello ma anche suggestivo, senza la spiegazione dell'autore avrei pensato ad un quadro di un pittore di arte impressionista
non mi aspettavo invece che avesse messo su tela una sua esperienza soprannaturale inspiegabile.

Dice che lo ha fatto in digitale usando un programma. Ma è bellissimo comunque! 😉
  • skynight, silvya e Omniashka piace questo

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#42 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 8426 messaggi

Inviato 17 maggio 2018 - 04:05

ma figurati se scrivo che non mi piace, in effetti non è solamente bello ma anche suggestivo, senza la spiegazione dell'autore avrei pensato ad un quadro di un pittore di arte impressionista

non mi aspettavo invece che avesse messo su tela una sua esperienza soprannaturale inspiegabile.

hm a volte su internet trovi queste assurdità'' nel senso tipo l'anno scorso avevo trovato un tipo che faceva dei suoni tirandoli fuori da chi sa che cosa e riusciva a farci le luci ecc..non un classico DJ
​però a me piacciono le storie apocalittiche-melodrammatiche
​che finiscono col sangue
il resto è solo noia ragazzi che tentano di dichiarare il loro orientamento sessuale''
:ghost: 

:king:

#43 skynight

skynight

Utente Senior

• Utenti
  • 6949 messaggi

Inviato 17 maggio 2018 - 05:39

:icon_eek: ecco te @Silvia con i tuoi commenti inquietanti mi fai davvero paura! :asdsi:

L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

#44 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 8426 messaggi

Inviato 18 maggio 2018 - 10:38

c'è una cosa che ho sempre posseduto
:glee: 

• skynight piace questo

#45 Sween

Sween

Utente Full

• Utenti
  • 1302 messaggi

Inviato 18 maggio 2018 - 10:48

Eccomi! Volevo innanzitutto ringraziare tutti per i bei commenti e l'interesse che avete mostrato.. Un paio di anni fa, sempre in compagnia di mia madre, durante un' uscita in macchina, abbiamo visto una grande quantità di fumo nero uscire da una finestra dalla casa di mia sorella.. ( non molto distante da casa mia) Spaventati, siamo corsi nella nostra abitazione a chiamare mio padre e subito siamo andati a vedere.. Non c'era più nulla.. Sembrava come se ci fossero delle gomme d'auto che bruciavano all'interno della casa.. Dopo quell'avvenimento scherzammo sul fatto che le cose "strane" le vedevamo sempre noi due insieme . Un'altra cosa che ogni tanto mi fa pensare è il fatto che dopo "l'apparizione del sole" pian piano è iniziato sbucarmi un ciuffo di capelli bianchi in modo simmetrico. Inoltre mi capita che alcuni lampioni della luce al mio passaggio si spengono.. ho testato più volte e sempre e solo quelli hanno quella reazione.. Voglio comunque che sappiate che sono consapevole del fatto che tutto questo potrebbe essere una coincidenza o qualche reazione chimica- scientifica o della semplice vitiligine nel caso dei miei capelli.. però ogni tanto mi piace pensare che magari esista qualcosa di più grande e misterioso che ci dia questi segni.
Un saluto a tutti e vi auguro una bellissima giornata :)

bel disegno, complimenti. Per quanto riguarda il fenomeno bhè, durante la seconda guerra mondiale venivano chiamati "foo fighters" oggetti volanti similii a globi infuocati. Più di recente sono stati ancora avvistati oggetti  del genere, pensa anche alle famose  flottilas viste in più parti del mondo e anche in Italia. Alcuni esperti del mestiere dicono che sono sonde, altri dicono che compiono manovre troppo intelligenti per essere considerate sonde automatiche,. A mio parere possono essere esse stesse forme di intelligenza artificiale. Ma non credo siano direttamente pilotate da qualche entità extraterrestre ...o forse sì

non sappiamo che cosa sono questi oggetti, ne  quello che sono in grado di fare. Ma il fatto che spariscano all improvviso mi fa pensare che come spariscono possono apparire e riscomparire con la medesima modalità. Saluti :)

Siccome io non mi sopporto dovete sopportarmi voi :D

#46 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 8426 messaggi

Inviato 21 maggio 2018 - 04:25

meno male che non tutti i geni si chiamano eugenio no

non sappiamo che cosa sono questi oggetti, ne  quello che sono in grado di fare. Ma il fatto che spariscano all improvviso mi fa pensare che come spariscono possono apparire e riscomparire con la medesima modalità. Saluti :)

sono cose fisiche Xd

#47 Nehelamite

Nehelamite

Fiat Iustitia et pereat Mundus

• Utenti
  • 20346 messaggi

Inviato 21 maggio 2018 - 04:53

meno male che non tutti i geni si chiamano eugenio no

"Menomale che non tutti i geni si chiamano eugenio no" - Silvya 2018.

• silvya piace questo

tumblr_n87fw4H4EV1tdab6go2_500.gif

I was in the darkness, so darkness I became

#48 Wolfthrone

Wolfthrone

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 4122 messaggi

Inviato 21 maggio 2018 - 07:50

resta da capire per quale motivo, a meno che l'utente che ha creato il quadro adesso, non sia più o meno un sedicenne, la televisione è stata rappresentata in quel modo. L'ho chiesto, non mi è stata data nessuna risposta.

No moon is there, no voice, no sound of beating heart; a sigh profound. Once in each age as each age dies. Alone is heard. Far, far it lies the Land of Waiting where the Dead sit, In their thought's shadow, by no moon lit. Upon the plain, there rushed forth and high shadows at the end of night and mirrored in the sky. Far far away beyond might of day there lay the land of the dead of mortal cold decay.

#49 JoshRey

JoshRey

Nuovo Utente

• Utenti
  • 16 messaggi

Inviato 21 maggio 2018 - 09:19

resta da capire per quale motivo, a meno che l'utente che ha creato il quadro adesso, non sia più o meno un sedicenne, la televisione è stata rappresentata in quel modo. L'ho chiesto, non mi è stata data nessuna risposta.

Scusa se rispondo in ritardo.. in realtà si trattava di una tv a tubo catodico, ma ho voluto rappresentare l'accaduto in una visione più moderna.
  • silvya piace questo

#50 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 8426 messaggi

Inviato 27 maggio 2018 - 02:33

io ti trovo molto talentuoso hai una sensibilità artistica probabilmente...
preferisco il dalmata con i buchi<

Anche taggato con Apparizione sole, mistero

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi