Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Ho creato un quadro che racconta la mia esperienza..

Apparizione sole mistero

• Per cortesia connettiti per rispondere
49 risposte a questa discussione

#21 JoshRey

JoshRey

Nuovo Utente

• Utenti
  • 19 messaggi

Inviato 13 maggio 2018 - 08:45

Anche io ebbi uno strano periodo dove alla mia presenza dei lampioni di spegnevano...ma non erano sempre gli stessi, e non erano le stesse strade...poi non è successo più. Per il ciuffo bianco di capelli, sei un X-men ora eh? :icon_biggrin:

Esatto :icon_biggrin: Salverò il mondo col mio ciuffo mutante
  • Anfiarao piace questo

#22 JoshRey

JoshRey

Nuovo Utente

• Utenti
  • 19 messaggi

Inviato 13 maggio 2018 - 08:52

Ho sognato di toccare, una volta, una cosa del genere. Era un periodo in cui mi esercitavo ad entrare in contatto onirico con gli esseri elementali e quella fu l'unica esperienza degna di nota.
Probabilmente ebbi un'esperienza extracorporea. Mi trovavo a levitare di fronte al mio balcone e in cielo vedevo una stella, o almeno all'inizio così pareva, che si avvicinava.
Ero un po' pietrificata dalla paura ma rimasi immobile. Pian piano si avvicinò questa bolla gialla. Allungai la mano sinistra e la accarezzai. Mi diede una forte scossa, ma non spiacevole.
Comunque dal vivo, da bambina ho visto qualcosa che può essere simile in qualche modo.
Vorrei farti due domande: quanti anni avevi? Hai avuto un'inspiegabile sensazione che si trattasse di un essere vivo e consapevole?

Avevo 6/7 anni.. Ho solo la sensazione che si trattasse di qualcosa di buono dopo un po' di tempo
  • silvya piace questo

#23 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10192 messaggi

Inviato 13 maggio 2018 - 08:52

Anche io ebbi uno strano periodo dove alla mia presenza dei lampioni di spegnevano...ma non erano sempre gli stessi, e non erano le stesse strade...poi non è successo più. Per il ciuffo bianco di capelli, sei un X-men ora eh?  :icon_biggrin:

anche a me caèita con gli allarmi ma per esserci una storia o un periodo o valere un quadrp ce ne pas par tu

...d.dd..ddddddd.d .    .
z.d

#24 Herr Wolfo

Herr Wolfo

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 13 maggio 2018 - 12:06

Avevo 6/7 anni.. Ho solo la sensazione che si trattasse di qualcosa di buono dopo un po' di tempo

ti rifaccio i complimenti per il quadro, sei molto bravo..ma ho notato che la televisione sembra essere uno di quegli aggeggi moderni, con tanti pollici e lo schermo piatto..come mai??

Feci un tentativo con quel tizio, Buckethead. Lo incontrai e gli chiesi di lavorare con me, ma a patto che si liberasse di quel fottuto secchiello. Tornai poco dopo e lo trovai che aveva in testa questa fottuta cosa tipo cappello verde da marziano. Gli dissi, "guarda, sii solo te stesso". Mi disse che si chiamava Brian, quindi dissi che l'avrei chiamato così. Lui dice, "nessuno mi chiama Brian tranne mia madre". Perciò dissi, "allora fai finta che io sia tua mamma!" Non sono ancora uscito dalla stanza e già sto facendo giochetti mentali con questo tizio. Cosa succede se un giorno sparisce lasciando una nota che dice: "mi hanno teletrasportato via?" Ozzy

#25 Guest_iaionzi_*

Guest_iaionzi_*
  • Ospiti

Inviato 13 maggio 2018 - 04:20

Cosa c'era scritto nel foglio? E il santo che si trovava lì vicino, chi era? La data di quell'evento, ce la puoi dire?

#26 JoshRey

JoshRey

Nuovo Utente

• Utenti
  • 19 messaggi

Inviato 13 maggio 2018 - 08:14

Cosa c'era scritto nel foglio? E il santo che si trovava lì vicino, chi era? La data di quell'evento, ce la puoi dire?

Era un foglio che doveva compilare mia madre per potermi mandare a una gita scolastica.. Purtroppo non ricordiamo la data

Ho chiesto ora a mia madre di che santo si trattava.. Ha detto che era una piccola croce con Gesu' trasfigurato decorato con un fiocco rosso

#27 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10192 messaggi

Inviato 15 maggio 2018 - 12:50

era un opuscolo dell'AIDS
​tu somigli al mio ex
quello scorpione
​non so quanti anni hai ma con la stria dei sieropositivi ci hanno fatto due palle così con la carta vetrata e chiacchiere a palanca
​quindi ti piace il calcio?
oppure ti piace l'arte tecnologica?
​o forse no?
v
​avere una storia che ti rappresenta chi non lo vorrebbe nessuno nessuno, o quasi

z.d

#28 JoshRey

JoshRey

Nuovo Utente

• Utenti
  • 19 messaggi

Inviato 15 maggio 2018 - 01:16

ノಠ_ಠノ
  • Anfiarao e Lunanerina piace questo

#29 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10192 messaggi

Inviato 15 maggio 2018 - 03:47

bello un po troppo

z.d

#30 JoshRey

JoshRey

Nuovo Utente

• Utenti
  • 19 messaggi

Inviato 15 maggio 2018 - 04:03

bello un po troppo

Non capisco dove vuoi arrivare

• silvya piace questo

#31 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 9368 messaggi

Inviato 15 maggio 2018 - 06:53

@Silvia deve essere straniera perchè quando scrive non si riesce proprio a capire, peggio di me nei miei giorni peggiori.

• JoshRey e Lunanerina piace questo

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#32 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27782 messaggi

Inviato 16 maggio 2018 - 08:54

Storia interessante e bel quadro...riguardo invece alla natura del fenomeno sperimentato da te e tua madre, sinceramente non saprei. :asdsi:
  • JoshRey piace questo

#33 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10192 messaggi

Inviato 16 maggio 2018 - 10:17

io ho creato un quadro che racconta la mia esperienza videoludica..
​e ieri che pioveva è andata via la luce mentre passavo vicino la plaffoniera di casa mia
​non a casa non fuori casa ç.ç

z.d

#34 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 9368 messaggi

Inviato 16 maggio 2018 - 10:44

​e ieri che pioveva è andata via la luce mentre passavo vicino la plaffoniera di casa mia

si ok @Silvia ma se anche fosse stata una stranissima coincidenza, l'utente @JoshRey voleva capire a cosa fosse dovuto il fenomeno inspiegabile, che lui e sua madre hanno assistito.

• silvya piace questo

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#35 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10192 messaggi

Inviato 16 maggio 2018 - 10:46

:morning: 

z.d

#36 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10192 messaggi

Inviato 16 maggio 2018 - 10:49

si ok @Silvia ma se anche fosse stata una stranissima coincidenza, l'utente @JoshRey voleva capire a cosa fosse dovuto il fenomeno inspiegabile, che lui e sua madre hanno assistito.

esistono anche le persone che curiose

• skynight piace questo

z.d

#37 Myfriend

Myfriend

Utente Esperto

• Utenti
  • 3824 messaggi

Inviato 16 maggio 2018 - 10:52

Adoro questa donna :muhehe:

• silvya piace questo
Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita.

#38 Anfiarao

Anfiarao

Oracolo degli scettici.

• Utenti
  • 785 messaggi

Inviato 16 maggio 2018 - 01:02

ノಠ_ಠノ

Fai finta di aver capito e passa  -_-" 

• Bobbg e JoshRey piace questo

Dietro l'apparente perfezione nostra, serpeggia la vita esclusa.   [cit.]

#39 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10192 messaggi

Inviato 16 maggio 2018 - 04:28

no veramente è bello se non ti piace dillo skn@

z.d

#40 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 9368 messaggi

Inviato 17 maggio 2018 - 08:24

no veramente è bello se non ti piace dillo skn@

ma figurati se scrivo che non mi piace, in effetti non è solamente bello ma anche suggestivo, senza la spiegazione dell'autore avrei pensato ad un quadro di un pittore di arte impressionista

non mi aspettavo invece che avesse messo su tela una sua esperienza soprannaturale inspiegabile.

Anche taggato con Apparizione sole, mistero

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi