Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Ho creato un quadro che racconta la mia esperienza..

Apparizione sole mistero

• Per cortesia connettiti per rispondere
49 risposte a questa discussione

#1 JoshRey

JoshRey

Nuovo Utente

• Utenti
  • 16 messaggi

Inviato 10 maggio 2018 - 07:45

Ciao a tutti, sono passati quattro anni dalla pubblicazione della mia prima e unica discussione. Ancora non ho trovato risposte o magari semplicemente non riesco a spiegare decentemente quello che io e mia madre abbiamo visto. Spero che con questa rappresentazione si possano dare delle conclusioni più lucide a riguardo. Buona serata a tutti voi

Allega File(s)

• Allega File  TSWTNM.jpg   162,7K   2 Numero di downloads

• Menkalinan, arjanedda, Anfiarao e 4 altri piace questo

#2 JoshRey

JoshRey

Nuovo Utente

• Utenti
  • 16 messaggi

Inviato 10 maggio 2018 - 07:47

Link alla discussione del 2014

http://www.cosenasco...=+apparso +sole

#3 Furor

Furor

Guest Mode

• Utenti
  • 16906 messaggi

Inviato 11 maggio 2018 - 04:56

Ciao e innanzitutto complimenti vivissimi per il quadro, è davvero fantastico, al di là del soggetto stesso.
Quell'esperienza continua a permanere fortemente in te ancora adesso, suppongo. Sapresti dire il perché, secondo te, se ti va eh.
E una cosa, l'ora sul foglio che regge la donna, è coerente con la tua esperienza o l'hai scelta tu per un altro motivo?

#4 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 11 maggio 2018 - 06:47

Ma è un olio? Sei bravissimo!!! Eccezionale!

#5 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 7234 messaggi

Inviato 11 maggio 2018 - 06:49

mah leggendo la discussione diversi utenti ti hanno dato differenti risposte plausibili, dalle bolle elettrostatiche a un probabile fulmine globulare, se invece fosse stato un fenomeno soprannaturale perchè è durato pochissimi secondi e poi è svanito senza spiegazione? se cerchi una qualche eventualità che sia un fenomeno paranormale forse dovresti cercare su

internet globi infuocati, ma di sicuro non mi sembra che nel caso lo fosse sia stata una manifestazione maligna.

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#6 arjanedda

arjanedda

Utente Senior

• Utenti
  • 7526 messaggi

Inviato 11 maggio 2018 - 07:35

Il quadro mi ha ricordato il film "la sfera".
Una sfera grande e misteriosa.
Ma era fantascienza.
In realtà, so per esperienza che l'elettricità può creare strani e curiosi fenomeni.
Ricordo bolle blu e viola che sembravano giocare sul muro sopra le nostre teste quando mia madre ed io eravamo a letto.
Tanti anni fa
Mia madre mi diceva che erano angioletti che ci proteggevano.
Ma erano scariche elettriche che partivano dai fili elettrici vecchi e scoperti.
Cambiati i fili finite le bolle.
Un vecchio televisore?
Forse una una dispersione elettrica può aver creato una sfera.
Ricordi se l'hai toccata?

#7 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 11 maggio 2018 - 07:53

Ma era fantascienza.
In realtà, so per esperienza che l'elettricità può creare strani e curiosi fenomeni.
Ricordo bolle blu e viola che sembravano giocare sul muro sopra le nostre teste quando mia madre ed io eravamo a letto.
Tanti anni fa
Ma erano scariche elettriche che partivano dai fili elettrici vecchi e scoperti.
Un vecchio televisore?

Oddio bolle blu e viola sul letto per i fili elettrici scoperti?
mi sa di roba pericolosissima! :icon_eek:

#8 Wolfthrone

Wolfthrone

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 4380 messaggi

Inviato 11 maggio 2018 - 01:15

Molto bello, complimenti sei bravissimo..

No moon is there, no voice, no sound of beating heart; a sigh profound. Once in each age as each age dies. Alone is heard. Far, far it lies the Land of Waiting where the Dead sit, In their thought's shadow, by no moon lit. Upon the plain, there rushed forth and high shadows at the end of night and mirrored in the sky. Far far away beyond might of day there lay the land of the dead of mortal cold decay.

#9 Nehelamite

Nehelamite

Fiat Iustitia et pereat Mundus

• Utenti
  • 20910 messaggi

Inviato 11 maggio 2018 - 02:06

Fantastico. Non è che disegni roba su commissione per caso? Gratis, s'intende.

tumblr_n87fw4H4EV1tdab6go2_500.gif

I was in the darkness, so darkness I became

#10 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 2759 messaggi

Inviato 11 maggio 2018 - 03:12

Che quadro stupendo! 👌
Quel Sole mi ricorda il Sole come l'ho visto io durante un viaggio astrale dirigendomi verso di questo....non ti dico, un caldo bruciantissimo! 🔥ovviamente 😉
Comunque ho letto la discussione e non sembra in effetti un caso così razionalmente spiegabile...

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#11 arjanedda

arjanedda

Utente Senior

• Utenti
  • 7526 messaggi

Inviato 11 maggio 2018 - 03:25

Oddio bolle blu e viola sul letto per i fili elettrici scoperti?
mi sa di roba pericolosissima! :icon_eek:

Eh sì! L'impianto elettrico era molto rudimentale e a pensarci ora potevamo esser fulminate ma quando mia madre era tranquilla, per me era tutto a posto e le sue spiegazioni mi facevano sorridere.
Per lei tutto ruotava intorno a dio e angeli,santi etc.
Ma quando il padre di una mia amica ebbe sentito la storia delle bolle blu, venne a vedere di che si trattava... furono spostati i letti e cambiati i fili elettrici.
E Si, a volte viaggiamo inconsapevoli e beati...a un passo dalla catastrofe.

#12 Anfiarao

Anfiarao

Oracolo degli scettici.

• Utenti
  • 544 messaggi

Inviato 11 maggio 2018 - 07:15

Ciao a tutti, sono passati quattro anni dalla pubblicazione della mia prima e unica discussione. Ancora non ho trovato risposte o magari semplicemente non riesco a spiegare decentemente quello che io e mia madre abbiamo visto. Spero che con questa rappresentazione si possano dare delle conclusioni più lucide a riguardo. Buona serata a tutti voi

Penso che S. Martino ti abbia preceduto, e non ha avuto paura rispetto a te  :friendly_wink:

http://il-laboratori...l-globo-di.html

• JoshRey piace questo

Dietro l'apparente perfezione nostra, serpeggia la vita esclusa.   [cit.]

#13 vanny

vanny

Utente Senior

• Utenti
  • 429 messaggi

Inviato 12 maggio 2018 - 01:20

Il "quadro" è bello, e anche il racconto. Non mi importa di indagare, per me è successo davvero. Che sia successo solo dentro la tua testa o nella realtà che chiamiamo fisica non mi cambia nulla.

Penso che non sia stato un segno, un annuncio, una comunicazione. Qualcuno si sarebbe curato di non spaventarvi e basta. 

Forse più un timbro, un marchio, un certificato di garanzia, un'investitura.

Avete vissuto altre esperienze particolari successivamente, tu e/o tua madre?

• JoshRey piace questo

#14 JoshRey

JoshRey

Nuovo Utente

• Utenti
  • 16 messaggi

Inviato 12 maggio 2018 - 01:23

Eccomi! Volevo innanzitutto ringraziare tutti per i bei commenti e l'interesse che avete mostrato.. Un paio di anni fa, sempre in compagnia di mia madre, durante un' uscita in macchina, abbiamo visto una grande quantità di fumo nero uscire da una finestra dalla casa di mia sorella.. ( non molto distante da casa mia) Spaventati, siamo corsi nella nostra abitazione a chiamare mio padre e subito siamo andati a vedere.. Non c'era più nulla.. Sembrava come se ci fossero delle gomme d'auto che bruciavano all'interno della casa.. Dopo quell'avvenimento scherzammo sul fatto che le cose "strane" le vedevamo sempre noi due insieme . Un'altra cosa che ogni tanto mi fa pensare è il fatto che dopo "l'apparizione del sole" pian piano è iniziato sbucarmi un ciuffo di capelli bianchi in modo simmetrico. Inoltre mi capita che alcuni lampioni della luce al mio passaggio si spengono.. ho testato più volte e sempre e solo quelli hanno quella reazione.. Voglio comunque che sappiate che sono consapevole del fatto che tutto questo potrebbe essere una coincidenza o qualche reazione chimica- scientifica o della semplice vitiligine nel caso dei miei capelli.. però ogni tanto mi piace pensare che magari esista qualcosa di più grande e misterioso che ci dia questi segni.
Un saluto a tutti e vi auguro una bellissima giornata :)

Allega File(s)

• Allega File  image.jpg   232,26K   0 Numero di downloads

#15 Myfriend

Myfriend

Utente Esperto

• Utenti
  • 3824 messaggi

Inviato 12 maggio 2018 - 01:37

Tutto può essere.

In ogni caso, fossi in te, cambierei il televisore. :icon_biggrin:

Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita.

#16 JoshRey

JoshRey

Nuovo Utente

• Utenti
  • 16 messaggi

Inviato 12 maggio 2018 - 02:03

Ciao e innanzitutto complimenti vivissimi per il quadro, è davvero fantastico, al di là del soggetto stesso.
Quell'esperienza continua a permanere fortemente in te ancora adesso, suppongo. Sapresti dire il perché, secondo te, se ti va eh.
E una cosa, l'ora sul foglio che regge la donna, è coerente con la tua esperienza o l'hai scelta tu per un altro motivo?

Ti ringrazio! Credo che io continui a pensarci perché è successo nel momento esatto in cui toccai i fogli che si trovavano sopra la tv.. Mi chiedo se è qualcosa scatenato da me oppure no.. Riguardo l'orario.. spesso e volentieri lo vedo dappertutto

#17 JoshRey

JoshRey

Nuovo Utente

• Utenti
  • 16 messaggi

Inviato 12 maggio 2018 - 02:05

Ma è un olio? Sei bravissimo!!! Eccezionale!

L'ho disegnato in digitale e poi stampato su tela.. ora è appeso nella mia casa. Grazie:)

#18 JoshRey

JoshRey

Nuovo Utente

• Utenti
  • 16 messaggi

Inviato 12 maggio 2018 - 02:06

Ma era fantascienza.
Tanti anni fa
Un vecchio televisore?

Non l'ho toccata.. Ogni tanto spero possa ricomparire.. Se dovesse succedere di nuovo vorrei toccarla

#19 Frèyja

Frèyja

.L.

• Utenti
  • 3756 messaggi

Inviato 12 maggio 2018 - 08:43

Ho sognato di toccare, una volta, una cosa del genere. Era un periodo in cui mi esercitavo ad entrare in contatto onirico con gli esseri elementali e quella fu l'unica esperienza degna di nota.
Probabilmente ebbi un'esperienza extracorporea. Mi trovavo a levitare di fronte al mio balcone e in cielo vedevo una stella, o almeno all'inizio così pareva, che si avvicinava.
Ero un po' pietrificata dalla paura ma rimasi immobile. Pian piano si avvicinò questa bolla gialla. Allungai la mano sinistra e la accarezzai. Mi diede una forte scossa, ma non spiacevole.
Comunque dal vivo, da bambina ho visto qualcosa che può essere simile in qualche modo.
Vorrei farti due domande: quanti anni avevi? Hai avuto un'inspiegabile sensazione che si trattasse di un essere vivo e consapevole?

#20 Anfiarao

Anfiarao

Oracolo degli scettici.

• Utenti
  • 544 messaggi

Inviato 13 maggio 2018 - 08:11

Eccomi! Volevo innanzitutto ringraziare tutti per i bei commenti e l'interesse che avete mostrato.. Un paio di anni fa, sempre in compagnia di mia madre, durante un' uscita in macchina, abbiamo visto una grande quantità di fumo nero uscire da una finestra dalla casa di mia sorella.. ( non molto distante da casa mia) Spaventati, siamo corsi nella nostra abitazione a chiamare mio padre e subito siamo andati a vedere.. Non c'era più nulla.. Sembrava come se ci fossero delle gomme d'auto che bruciavano all'interno della casa.. Dopo quell'avvenimento scherzammo sul fatto che le cose "strane" le vedevamo sempre noi due insieme . Un'altra cosa che ogni tanto mi fa pensare è il fatto che dopo "l'apparizione del sole" pian piano è iniziato sbucarmi un ciuffo di capelli bianchi in modo simmetrico. Inoltre mi capita che alcuni lampioni della luce al mio passaggio si spengono.. ho testato più volte e sempre e solo quelli hanno quella reazione.. Voglio comunque che sappiate che sono consapevole del fatto che tutto questo potrebbe essere una coincidenza o qualche reazione chimica- scientifica o della semplice vitiligine nel caso dei miei capelli.. però ogni tanto mi piace pensare che magari esista qualcosa di più grande e misterioso che ci dia questi segni.
Un saluto a tutti e vi auguro una bellissima giornata :)

Anche io ebbi uno strano periodo dove alla mia presenza dei lampioni di spegnevano...ma non erano sempre gli stessi, e non erano le stesse strade...poi non è successo più. Per il ciuffo bianco di capelli, sei un X-men ora eh?  :icon_biggrin:

Dietro l'apparente perfezione nostra, serpeggia la vita esclusa.   [cit.]

Anche taggato con Apparizione sole, mistero

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi