Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Pw Cose Nascoste

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Laciccibu'

Laciccibu'

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 14 aprile 2018 - 08:52

Buonasera,
Sono iscritta a questo forum da circa un anno anche se sono intervenuta una sola volta.
Ultimamente ho cambiato telefono e non ricordo la pw per connettermi ( ora scrivo da quello vecchio Dove la pw è memorizzata)...Qualcuno sa come aiutarmi cortesemente?
Grazie!

#2 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 15 aprile 2018 - 10:19

secondo me ti conviene far chiudere questo profilo ed aprirne un'altro

#3 purple

purple

Utente

• Utenti
  • 3737 messaggi

Inviato 15 aprile 2018 - 12:21

Se ti ricordi l' e-mail che hai associato all'account, basta che nella pagina per connettersi clicchi "hai dimenticato la password?" e credo che te la rimandino via mail.

#4 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1202 messaggi

Inviato 15 aprile 2018 - 02:55

Buonasera,
Sono iscritta a questo forum da circa un anno anche se sono intervenuta una sola volta.
Ultimamente ho cambiato telefono e non ricordo la pw per connettermi ( ora scrivo da quello vecchio Dove la pw è memorizzata)...Qualcuno sa come aiutarmi cortesemente?
Grazie!

Su Chrome:

Personalizza e controlla Google Chrome >> Impostazioni >> Mostra impostazioni avanzate... >> Password e moduli >> Gestisci password.

Su Firefox:

Apri menù >> Opzioni >> Sicurezza >> Accessi >> Accessi salvati.

Questo è per un PC desktop o portatile; invece per lo smartphone non ho idea, ma la procedura potrebbe essere simile.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi