Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Perché stirare? A che serve?

• Per cortesia connettiti per rispondere
207 risposte a questa discussione

#21 Moroni

Moroni

Utente Full

• Utenti
  • 1341 messaggi

Inviato 06 aprile 2018 - 04:48

perché le piaghe? :rotfl:

no niente

era una battuta asd

• Notte piace questo

#22 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27863 messaggi

Inviato 06 aprile 2018 - 05:00

Io non stiro quasi mai...ho dimenticato pure quando è stata l'ultima volta che l'ho fatto.:asdsi:

#23 Moroni

Moroni

Utente Full

• Utenti
  • 1341 messaggi

Inviato 06 aprile 2018 - 06:30

Io non stiro quasi mai...ho dimenticato pure quando è stata l'ultima volta che l'ho fatto. :asdsi:

io mi stiro spesso quando gioco a pallone 

#24 tnt74

tnt74

utente perverso

• Utenti
  • 6335 messaggi

Inviato 08 aprile 2018 - 05:11

questo 3D sta diventando noioso.....

FALSI_D_AUTORE_LE_STIRATRICI_E._DEGAS_50

#25 Frèyja

Frèyja

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 7249 messaggi

Inviato 08 aprile 2018 - 07:08

Serve a riporre le cose senza prendere eccessivo spazio.
Una camicia non stirata comunque è inguardabile.
Più che inutile è faticoso, noioso e serve molto tempo. Per questo motivo pago una donna che lo fa al posto mio.

#26 Menkalinan

Menkalinan

quark charm

• Utenti
  • 3294 messaggi

Inviato 08 aprile 2018 - 09:34

Sì effettivamente gli abiti stropicciati sono brutti da vedere, danno un' idea di schiatteria, in estate poi se si indossano camicie di tessuto vero, come cotone o lino, è impensabile l' idea di andare in giro senza averci dato una botta di ferro.

se invece si indossano capi sintetici o elasticizzati, il problema non si pone, però d' estate direi proprio che non sono il massimo.

E' un lavoro "sporco" :sbonk: , ma qualcuno lo dovrà pur fare.

La scienza non può svelare il mistero fondamentale della natura. E questo perché, in ultima analisi, noi stessi siamo parte dell'enigma che stiamo cercando di risolvere. (Max Planck)

#27 tnt74

tnt74

utente perverso

• Utenti
  • 6335 messaggi

Inviato 08 aprile 2018 - 09:52

Sì effettivamente gli abiti stropicciati sono brutti da vedere, danno un' idea di schiatteria

io a questo volevo arrivare....lo stirare dipende da una imposizione sociale, ma a livello utile o pratico stiamo a zero, noi lavoriamo anche per poterci permettere capi stirati...a me pare un po assurdo.

#28 Menkalinan

Menkalinan

quark charm

• Utenti
  • 3294 messaggi

Inviato 08 aprile 2018 - 09:58

io a questo volevo arrivare....lo stirare dipende da una imposizione sociale, ma a livello utile o pratico stiamo a zero, noi lavoriamo anche per poterci permettere capi stirati...a me pare un po assurdo.

Cioè tu vorresti che inventassero dei tessuti che non hanno bisogno di essere stirati?

La scienza non può svelare il mistero fondamentale della natura. E questo perché, in ultima analisi, noi stessi siamo parte dell'enigma che stiamo cercando di risolvere. (Max Planck)

#29 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 08 aprile 2018 - 10:07

stirare non è un lavoro utile alla sopravvivenza, è evidente.
infatti quando mi accorgo che una maglietta ha la necessità di essere stirata, quasi quasi la considero una truffa del negozio.
I lavori impiegatizi hanno più bisogno di sta cosa delle camicie in ufficio, però ormai, perlomeno da queste parti, portare una camicia a lavare e stirare costa quasi come un caffè, ed è molto più conveniente che farlo da soli o pagare qualcuno per farlo. cioè si parla di professionalità contro fai da te.

#30 tnt74

tnt74

utente perverso

• Utenti
  • 6335 messaggi

Inviato 08 aprile 2018 - 10:19

Cioè tu vorresti che inventassero dei tessuti che non hanno bisogno di essere stirati?

al contrario, vorrei che girare con abiti non stirati fosse considerato normale.

#31 Herr Wolfo

Herr Wolfo

Bannato

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 08 aprile 2018 - 10:22

mai indossato una camicia in vita mia per fortuna, i jeans non li stiro, è un lavoro da femmena, vero SuperCimmy? e poi anche se i miei jeans avessero le pieghe chi se ne frega.

SVRSVM CORDA!

Feci un tentativo con quel tizio, Buckethead. Lo incontrai e gli chiesi di lavorare con me, ma a patto che si liberasse di quel fottuto secchiello. Tornai poco dopo e lo trovai che aveva in testa questa fottuta cosa tipo cappello verde da marziano. Gli dissi, "guarda, sii solo te stesso". Mi disse che si chiamava Brian, quindi dissi che l'avrei chiamato così. Lui dice, "nessuno mi chiama Brian tranne mia madre". Perciò dissi, "allora fai finta che io sia tua mamma!" Non sono ancora uscito dalla stanza e già sto facendo giochetti mentali con questo tizio. Cosa succede se un giorno sparisce lasciando una nota che dice: "mi hanno teletrasportato via?" Ozzy

#32 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 08 aprile 2018 - 10:29

mai indossato una camicia in vita mia per fortuna, i jeans non li stiro, è un lavoro da femmena, vero SuperCimmy? e poi anche se i miei jeans avessero le pieghe chi se ne frega.

SVRSVM CORDA!

certo che per non avere proprio mai indossato una camicia, vuol dire che non sei stato mai invitato neanche ad una comunione. :roll:

#33 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 08 aprile 2018 - 01:08

certo che per non avere proprio mai indossato una camicia, vuol dire che non sei stato mai invitato neanche ad una comunione. :roll:

E sì che i fascisti che conosco io le loro camicie nere le portano sempre impeccabilmente stirate ed è un piacere vederli organizzare la marcia su Roma mentre provano a coordinare il passo romano... gente di cuore e di testa, loro. Altro che i regazzini di Forza Neuro e Casa Penny :bb:
Un fascista che non indossa camicie, come si può?, ma che razza di fascista è... scommetto che non canta nemmeno Faccetta Nera perché parla di un'extracomunitaria.
Gli squadristi gli avrebbero spezzato le gambine quando c'era lui...

-Flip Flap-

#34 Menkalinan

Menkalinan

quark charm

• Utenti
  • 3294 messaggi

Inviato 08 aprile 2018 - 05:01

al contrario, vorrei che girare con abiti non stirati fosse considerato normale.

Ma se ti pesa tanto non stirare, ognuno fa un pò come gli pare alla fine.

Resta il fatto che un bell' abito pulito e stirato ( :laugh: ) è più piacevole alla vista.

#35 Guest_purple_*

Guest_purple_*
  • Ospiti

Inviato 09 aprile 2018 - 09:14

Ahahahahahahah, notare l'attitudine:

http://www.ilgiornal...ni-1513270.html

• tnt74 piace questo

#36 Menkalinan

Menkalinan

quark charm

• Utenti
  • 3294 messaggi

Inviato 09 aprile 2018 - 03:51

Ahahahahahahah, notare l'attitudine:

http://www.ilgiornal...ni-1513270.html

Sembra più un' operazione di marketing :look:

#37 Herr Wolfo

Herr Wolfo

Bannato

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 10 aprile 2018 - 06:15

E sì che i fascisti che conosco io le loro camicie nere le portano sempre impeccabilmente stirate ed è un piacere vederli organizzare la marcia su Roma mentre provano a coordinare il passo romano... gente di cuore e di testa, loro. Altro che i regazzini di Forza Neuro e Casa Penny :bb:
Un fascista che non indossa camicie, come si può?, ma che razza di fascista è... scommetto che non canta nemmeno Faccetta Nera perché parla di un'extracomunitaria.
Gli squadristi gli avrebbero spezzato le gambine quando c'era lui...

i fascisti che conosci tu sono più meno tuoi coetanei, nati nel 1920 o giù di lì, è per questo che portano le camicie. Eh, altri tempi, noi invece essendo giovani e sportivi, e non decrepiti come te, preferiamo abbigliarci in modo meno impegnativo, più trendy, e poi diciamocela tutta, con quelle cose addosso non si riesce quasi nemmeno a muovere le braccia, che servono sempre. E poi tu che cazzo parli che ti vanti d'indossare tutti i giorni delle tute come uno straccione?

Feci un tentativo con quel tizio, Buckethead. Lo incontrai e gli chiesi di lavorare con me, ma a patto che si liberasse di quel fottuto secchiello. Tornai poco dopo e lo trovai che aveva in testa questa fottuta cosa tipo cappello verde da marziano. Gli dissi, "guarda, sii solo te stesso". Mi disse che si chiamava Brian, quindi dissi che l'avrei chiamato così. Lui dice, "nessuno mi chiama Brian tranne mia madre". Perciò dissi, "allora fai finta che io sia tua mamma!" Non sono ancora uscito dalla stanza e già sto facendo giochetti mentali con questo tizio. Cosa succede se un giorno sparisce lasciando una nota che dice: "mi hanno teletrasportato via?" Ozzy

#38 Herr Wolfo

Herr Wolfo

Bannato

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 10 aprile 2018 - 06:42

o magari significa che me ne frego delle convenzioni perché non sono come te.  :friendly_wink:

in realtà, intendevo che non ho mai indossato una camicia se non in qualche occasione speciale, mi sono vestito anche elegantissimo ai matrimoni delle mie sorelle per non far disperare la mia mammina, poi finiti i cazzo di matrimoni sono corso a casa a cambiarmi.

#39 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 10 aprile 2018 - 08:26

o magari significa che me ne frego delle convenzioni perché non sono come te. :friendly_wink:

in realtà, intendevo che non ho mai indossato una camicia se non in qualche occasione speciale, mi sono vestito anche elegantissimo ai matrimoni delle mie sorelle per non far disperare la mia mammina, poi finiti i cazzo di matrimoni sono corso a casa a cambiarmi.

quindi per fare contenta la mamma hai fatto scelte convenzionali, capisco. Ti facevo più anticonvenzionale, tsk tsk. :asdsi:
  • zarina e Tyrande Soffiabrezza piace questo

#40 Herr Wolfo

Herr Wolfo

Bannato

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 10 aprile 2018 - 10:21

quindi per fare contenta la mamma hai fatto scelte convenzionali, capisco. Ti facevo più anticonvenzionale, tsk tsk. :asdsi:

ho ceduto per sfinimento in entrambe le occasioni (matrimonio sorella 1 e matrimonio sorella 2) e poi, essendo a quei tempi invischiato in una relazione burrascosa è stato un buon motivo per far capire a chi mi stava accanto la differenza che passa tra una madre e una femmina.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi