Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Sono anni che faccio ricerche. Niente. Niente di niente

• Per cortesia connettiti per rispondere
497 risposte a questa discussione

#481 rsorrt

rsorrt

Utente Esperto

• Utenti
  • 6260 messaggi

Inviato 22 maggio 2018 - 01:34

Pupazzi, facciata, pavimento, case rosse, non vogliono dire nulla, perché ce li hanno tutti, e ci può anche stare.
Invece i piatti scuri ma forse anche chiari con ghirigori non sono oggetto di uso comune..
:D
Vabbè, contento te.
Mi sembra un po' una presa per i fondelli.

dai ma era una presa di culo quello che scriveva Wolf....

piatti scuri forse anche chiari... ossia una cosa e l'opposto...

i ghirigori sui piatti...

daiii

Al momento l'unico che ci ha preso è Wolf perchè ha detto una cosa vera per forza:

piatti scuri ma anche chiari...

e una cosa molto comune: i piatti con i ghirigori, infatti almeno 1 piatto così è comune.

Direi allora di spostarci sulla scritta in camera, se qualcuno legge quella allora non ci sono dubbi sulla

paranormalità dell'evento.

Abbiamo come garante "Menkalinan" che conosce la scritta

:icon_cool:

Non avere una meta è comunque una meta, e cercare è di per sé un obiettivo, al di là del contenuto. La vita non ha uno scopo, è solo un viaggio.
[Gao XingJian]

#482 Frèyja

Frèyja

.L.

• Utenti
  • 3475 messaggi

Inviato 22 maggio 2018 - 01:37

dai ma era una presa di culo quello che scriveva Wolf....
piatti scuri forse anche chiari... ossia una cosa e l'opposto...
i ghirigori sui piatti...

daiii

Al momento l'unico che ci ha preso è Wolf perchè ha detto una cosa vera per forza:
piatti scuri ma anche chiari...
e una cosa molto comune: i piatti con i ghirigori, infatti almeno 1 piatto così è comune.

Direi allora di spostarci sulla scritta in camera, se leggi quella allora non ci sono dubbi sulla
paranormalità dell'eventi.

Oh io ti avevo preso sul serio :D
Sorry

#483 Frèyja

Frèyja

.L.

• Utenti
  • 3475 messaggi

Inviato 22 maggio 2018 - 01:38

E certo...
Mai 'na gioia.

Non ho figlie femmine, che ti devo dire.
Io non li uso da un pezzo.

#484 Nehelamite

Nehelamite

Fiat Iustitia et pereat Mundus

• Utenti
  • 19625 messaggi

Inviato 23 maggio 2018 - 01:16

Non ho figlie femmine, che ti devo dire.
Io non li uso da un pezzo.

Ma che vuol dire! 

Una donna senza peluche, pupazzi e roba varia in casa...?

I danni del 21esimo secolo.

Ma manco, che so, un cuscino di Hello Kitty o un diddle (quei topi con le orecchie tonde che andavano di moda qualche anno fa) appeso alla maniglia di un mobile?

2fd643c1284a92c1050926b02fc5071098712edd

Os tua venera sapientiae fons est, at potestas tua qua saevit ingenter mortifera sit veneno mentis

#485 Frèyja

Frèyja

.L.

• Utenti
  • 3475 messaggi

Inviato 23 maggio 2018 - 02:24

Ma che vuol dire!
Una donna senza peluche, pupazzi e roba varia in casa...?
I danni del 21esimo secolo.

Ma manco, che so, un cuscino di Hello Kitty o un diddle (quei topi con le orecchie tonde che andavano di moda qualche anno fa) appeso alla maniglia di un mobile?

Non ho il gusto dell'orrido.

#486 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 19625 messaggi

Inviato 23 maggio 2018 - 02:26

Non ho il gusto dell'orrido.

Quanto cinismo :bb: 
Ora mi dirai che non hai nemmeno l'orsetto del cuore da stringere mentre dormi...

Os tua venera sapientiae fons est, at potestas tua qua saevit ingenter mortifera sit veneno mentis

#487 Frèyja

Frèyja

.L.

• Utenti
  • 3475 messaggi

Inviato 23 maggio 2018 - 03:04

Quanto cinismo :bb:
Ora mi dirai che non hai nemmeno l'orsetto del cuore da stringere mentre dormi...

Seh vabbè :D

#488 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 19625 messaggi

Inviato 23 maggio 2018 - 04:29

Seh vabbè :D

o_o Siamo proprio all'assurdo...

#489 skynight

skynight

Utente Senior

• Utenti
  • 6400 messaggi

Inviato 23 maggio 2018 - 05:17

ti prego Nehe non scrivere che hai Hello kitty appeso al mobile nella stanza, oppure che dormi stringendo fra le mani l'orsetto del cuore,

che altrimenti a @Wolfy se non volendo lo leggesse gli verrebbe una erezione.  :mrgreen:

L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

#490 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 19625 messaggi

Inviato 23 maggio 2018 - 09:54

dormi stringendo fra le mani l'orsetto del cuore,

:rotfl:

No guarda, il mio "orsetto del cuore" lo faccio stringere dalle "amiche" ai "pigiama party"capisc a' me.

#491 Wolfthrone

Wolfthrone

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 4002 messaggi

Inviato 26 maggio 2018 - 07:41

ti prego Nehe non scrivere che hai Hello kitty appeso al mobile nella stanza, oppure che dormi stringendo fra le mani l'orsetto del cuore,

che altrimenti a @Wolfy se non volendo lo leggesse gli verrebbe una erezione.  :mrgreen:

datti una martellata in testa ogni tanto, fatti un piacere.

No moon is there, no voice, no sound of beating heart; a sigh profound. Once in each age as each age dies. Alone is heard. Far, far it lies the Land of Waiting where the Dead sit, In their thought's shadow, by no moon lit. Upon the plain, there rushed forth and high shadows at the end of night and mirrored in the sky. Far far away beyond might of day there lay the land of the dead of mortal cold decay.

#492 skynight

skynight

Utente Senior

• Utenti
  • 6400 messaggi

Inviato 26 maggio 2018 - 07:50

datti una martellata in testa ogni tanto, fatti un piacere.

perchè ho scritto qualcosa di sbagliato? basta leggere tutti i tuoi battibecchi con le utenti del forum e altri che se non gli dai delle checche isteriche effeminati, sono solo allora dei MdF 

leccaculo, inzerbinati.

L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

#493 Wolfthrone

Wolfthrone

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 4002 messaggi

Inviato 26 maggio 2018 - 08:28

perchè ho scritto qualcosa di sbagliato? basta leggere tutti i tuoi battibecchi con le utenti del forum e altri che se non gli dai delle checche isteriche effeminati, sono solo allora dei MdF 

leccaculo, inzerbinati.

i miei battibecchi con gli utenti sono cosa che non dovrebbe riguardare te, primo, e secondo, se ti infastidiscono i miei battibecchi evita di rompermi..che fai tanto la verginella buona innocente e educata ma stai sempre a rompere il cazzo pure te. Sembri una vecchia pettegola, non te l'ha mai detto nessuno?

No moon is there, no voice, no sound of beating heart; a sigh profound. Once in each age as each age dies. Alone is heard. Far, far it lies the Land of Waiting where the Dead sit, In their thought's shadow, by no moon lit. Upon the plain, there rushed forth and high shadows at the end of night and mirrored in the sky. Far far away beyond might of day there lay the land of the dead of mortal cold decay.

#494 rsorrt

rsorrt

Utente Esperto

• Utenti
  • 6260 messaggi

Inviato 26 maggio 2018 - 10:15

Delicatissimi...

• Frèyja piace questo

Non avere una meta è comunque una meta, e cercare è di per sé un obiettivo, al di là del contenuto. La vita non ha uno scopo, è solo un viaggio.
[Gao XingJian]

#495 skynight

skynight

Utente Senior

• Utenti
  • 6400 messaggi

Inviato 26 maggio 2018 - 11:57

i miei battibecchi con gli utenti sono cosa che non dovrebbe riguardare te, primo, e secondo, se ti infastidiscono i miei battibecchi evita di rompermi..che fai tanto la verginella buona innocente e educata ma stai sempre a rompere il cazzo pure te. Sembri una vecchia pettegola, non te l'ha mai detto nessuno?

se ti sono ritornate le emorroidi allora scusa, non mi sembrava di aver scritto chissà che cosa da averti cosi infastidito e imbarazzato, mi sembri te a dire la verità una verginella, innocente, se te la stai a prendere sul personale per una stupida battuta, nemmeno avessi scritto chissà che offesa al tuo pudore virile maschile, da scandalizzarti cosi tanto.

#496 Wolfthrone

Wolfthrone

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 4002 messaggi

Inviato 26 maggio 2018 - 05:23

se ti sono ritornate le emorroidi allora scusa, non mi sembrava di aver scritto chissà che cosa da averti cosi infastidito e imbarazzato, mi sembri te a dire la verità una verginella, innocente, se te la stai a prendere sul personale per una stupida battuta, nemmeno avessi scritto chissà che offesa al tuo pudore virile maschile, da scandalizzarti cosi tanto.

già scusa, dev'essere colpa delle mie emorroidi croniche...c'ho uno Tsunami di grappoli dietro che non t'immagini nemmeno. Sono piuttosto suscettibile.

#497 skynight

skynight

Utente Senior

• Utenti
  • 6400 messaggi

Inviato 26 maggio 2018 - 06:16

:rotfl:

#498 Wolfthrone

Wolfthrone

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 4002 messaggi

Inviato 27 maggio 2018 - 11:53

XD

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi