Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

2015...una data...e immagini....aiuto!

• Per cortesia connettiti per rispondere
1424 risposte a questa discussione

#1421 Khios

Khios

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 10288 messaggi

Inviato 24 dicembre 2016 - 09:29

Meglio sinceramente che non si siano avverate. La nostra mente partorisce di continuo idee, concetti, sogni, visioni, ma alla fine, spesso e per fortuna, non si realizzano. O meglio se anche fosse stato vero ciò che aveva sognato Ragadast, era comunque una visione di quel momento.

Il futuro del resto non è scritto... ;-)

• JacobFen piace questo
Non sappiamo CHI o COSA siamo.
La domanda delle domande è:
KHI - IO - S ono ?

ff8epx.png

#1422 Guest_Meditante_*

Guest_Meditante_*
  • Ospiti

Inviato 26 dicembre 2016 - 03:11

Io sono dell'idea che nel prossimo decennio vedremo degli "sconvolgimenti" che colpiranno, in modo radicale, il modo di ragionare dell' uomo, mi spiego meglio: credo che affronteremo quella che potremmo chiamare una "rivoluzione mentale" riguardante l'intero genero umano, in poche parole un "illuminismo" ma con conseguenze molto piu accentuate. Questo non vuol dire che sarà un cambiamento in negativo, anzi io penso che sarà totalmente l'opposto, ci aiuterà a capire la fragilità dell'uomo e ha comprendere gli errori "stupidi" che stiamo facendo in questo periodo. E addirittura potremmo trovare il "filo logico" che congiunge tutti i misteri del nostro pianeta.

sono entrato attraverso questo indirizzo

http://www.cosenasco...e/#entry1496071

e devo dire che il cambiamento c'è stato ma almeno per me in peggio

altro che illuminismo

rincoglionismo

#1423 Ragadast

Ragadast

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 692 messaggi

Inviato 30 marzo 2018 - 11:42

Sei giunto da tempo finalmente alle tue visioni, 9 anni ci hai messo ma di visioni realistiche il Nostradamus che è in te si è abbandonato nell'oblio dell'incertezza ?

Scusa...non ho capito nè colto... perdona la mia ignoranza

ho scoperto una importante importantissima cosa.

Tutto ciò che erano mie visioni, erano in realtà precognizioni con immagini metaforiche non tanto della condizione dell'umanità, ma della mia condizione, della mia vita mondo e storia personale.

Ho vissuto catastrofe e trasformazione totale. ho vissuto un potente periodo di glaciazione. delle relazioni, di tutto ciò che erano le mie scelte di vita. sto forse avvicinandomi allo scongelamento. Il 2015 ha davvero segnato la storia, sì...ma la mia.

Quindi ho percorso un sentiero sciamanico di "apertura degli occhi" e di "morte".

Certo, continuo ad vere sogni vividi. e talvolta sono vere e proprie immagini con luogo, data e scenario. ma ho imparato e sto imparando a discernere, decodificare e distinguere ciò che è "immagini residue assorbite da vibrazioni negative o paura di massa" e "immagini metaforiche con cui il mio inconscio e il mio sè mi parla"

sta di fatto che comunque precognizioni sono state, ma io all'inizio sono stato cieco verso me stesso perchè guardavo altrove.

Beh, per apprendere e imparare c'è sempre tempo.

posso anche dire che molte delle precognizioni che chi è "sensibile" ha verso terzi, in realtà vanno viste come immagini residue da decodificare. Cioè: chi è sensibile, percepisce il linguaggio dell'inconscio anche altrui, che però parla sempre per metafore, per sogni, per immagini. Sta quindi al sensibile applicarsi, apprendere, discernere, ricercare e non smettere mai il cammino della conoscenza per diventare sempre più strumento di lettura, decodificazione e discernimento dell'Universo dell' Inconscio e Del Sè. Noi viviamo immersi nella società dell'Io. Ma l'Io è un riflesso del Sè indiretto e con vita autonoma. E' come se l'Io fosse Il Dorian Gray del Sè. Liberare il sè, imparando ad ascoltarlo, è potere di cambiamento

Grazie a chiunque abbia condiviso con me tutto questo.

E buon cammino.

Nulla mai finisce, lungo il sentiero della conoscenza.

• G.a.b.r.i.e.l piace questo
" Apri le porte della percezione: ci sono mille linee e mille onde che circondano il tuo essere"

#1424 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente Senior

• Utenti
  • 414 messaggi

Inviato 31 marzo 2018 - 07:17

@Ragadast

Io penso la stessa cosa: in effetti, la quasi totalità delle informazioni ricevute sul passato presente futuro - sia da fuori che da dentro - di solito riguarda la vita stessa del "sensitivo" o un piccolo gruppo di persone (nel caso di comunità) e non il mondo intero come potrebbe apparire all'inizio delle "comunicazioni" più o meno improvvise. L'unica eccezione alla regola sono i Profeti uno per ogni epoca tipo Cristo ai quali viene detto esplicitamente di diffondere un messaggio a tutti quanti perché destinato all'umanità nel suo insieme.

#1425 rafael

rafael

Utente Junior

• Utenti
  • 77 messaggi

Inviato 16 maggio 2018 - 01:17

Ragadast, che pensi di Papa Francesco?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi