Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Due sogni accattivanti (Quasi lucido)

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 598 messaggi

Inviato 13 marzo 2018 - 09:52

Entravo in un posto bellissimo... pieno di pietre preziose e cristalli di ogni tipo, il colore predominante era il BLU...poi vedevo questa donna africana che parlava dell'Ayurveda...
io andavo lì dicendole: "sono qui perché non mi fido di quello che trovo su internet. Voglio chiedere di persona a qualcuno che lo pratichi"
Lei mica rispondeva subito...però tirava fuori delle carte...io avevo un gatto rosso = "Medico" mentre un altro tizio lì vicino aveva "la ciotola". Allora lei guardava il tipo e diceva "eccolo quello scansafatiche ha la ciotola, vuol dire che non sta facendo nulla"
E prendevo un liquido viola tipo con un pennellino e scrivevo sugli occhiali da sole "do something"
Poi la tipa mi guarda e mi dice: "quindi tu come ti chiami?"
Io rispondo.
Lei:"sarai mica tu la ragazza di cui parla il fattorino..."
Io:chi?
Lei: ha gli occhi chiari
E io: io di cognome faccio (e dico il mio cognome)
Lei: allora dovrei dirglielo...
Poi continuava a illudermi con tutto sto mistero...ma il posto era stupendo , c'era di tutto come in un'aula di magia!!!
Uscita da lì penso che dovrei farmi un account di Facebook. Mentre lo faccio vedo che c'è la possibilità di indicare come si hanno gli cchi..e vedevo tutti i tipi di occhi...
Sempre di OCCHI si parla, cosa vorrà dire??!?!!

Nell'altro sogno c'era il gatto rosso buono bello e morbido e lo tenevo in braccio poi andavo in acqua tipo sardegna e mi tuffavo con qualcuno. Nuotando vedevo animali strani e pensavo a tutto il tempo che era passato fino ad ora...
  • RuddnioKig piace questo

#2 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 598 messaggi

Inviato 13 marzo 2018 - 10:02

Mentre le dicevo il cognome ero lucida...pensavo proprio a qualcosa che mi permettesse di ottenere info sul tipo.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi