Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Solo falso risveglio o obe? (sono alle prime armi)

Falsi risvegli Obe Sogni

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 Esmeraldah

Esmeraldah

Nuovo Utente

• Utenti
  • 13 messaggi

Inviato 07 marzo 2018 - 03:34

Sono solo le 4.13 del mattino ma ho un enorme bisogno di scrivervi ragazzi, perché comincio ad avere mille domande in testa.
Premetto che negli ultimi tempi soffro di falsi risvegli, e che pochi giorni fa è finito tutto nella mia prima paralisi (dovuta al fatto che volevo assolutamente svegliarmi perché tra un falso risveglio e l'altro avevo preso a tremare ed avevo timore di ricadere in falsi risvegli o "peggio" obe, e questa cosa mi spaventa). Ma andiamo al dunque.
Ho appena avuto nuovamente un falso risveglio. Solitamente avvengono alle 9 del mattino, non sono abituata a questi orari. Prima del falso risveglio probabilmente mi ero svegliata, poi sono ricaduta nel sonno... La cosa che mi lascia perplessa è che nel mio falso risveglio, come accade tutte le volte, la scena era molto realistica (i miei sogni non lo sono di solito), ma con la differenza che tutto era particolarmente buio. Mi alzavo infatti dal letto perché avevo una gran sete, e prendevo il mio cellulare per farmi luce, rendendomi conto che era attaccato alla presa della corrente per ricaricarsi (non era così nella realtà). Lo staccavo ed andavo avanti verso la porta per imboccare le scale ed andare al primo piano in cucina. Uscendo dalla stanza volevo accendere la luce ma non si accendeva. Mi innervosivo e provavo a lamentarmi ma dalla mia bocca usciva un suono a malapena :(
la cosa che non mi piace di questi risvegli è che fondamentalmente avevo paura. E così tornavo subito indietro a letto, svegliandomi.