Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Un aiuto su una quinta casa.

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 nicolesoap

nicolesoap

Nuovo Utente

• Utenti
  • 141 messaggi

Inviato 20 febbraio 2018 - 04:48

Vorrei sapere se "ci ho preso" su questa quinta casa. SATURNO E PLUTONE RETROGRADI in scorpione in quinta casa. Io ho pensato ad una sessualità vissuto in modo abbastanza represso tendente alla castità, ma ci vedo anche qualcosa di morboso come qualcosa da tenere nascosto ai genitori o ai detentori del giudizio morale in famiglia. Da contraltare a scombinarmi le cose c'è una venere in toro in casa 11 che mi fa pensare ad un desiderio di passionalità. Io sono abbastanza contrastata mi sembra che saturno e scorpione a braccetto in capricorno indichino qualcosa di torbido, tuttavia non vorrei pronunciarmi troppo in questo senso.

Virtute Duce Comite Fortuna

#2 purple

purple

Utente Per Aspera

• Utenti
  • 3391 messaggi

Inviato 20 febbraio 2018 - 09:35

C'è qualquadra che non cosa  :icon_smile: . Il capricorno che hai scritto nell'ultima frase è una svista vero? 

E' un tema di un maschio o di una femmina? In entrambi i casi penso che la 5 casa abbia a che fare anche con i figli.

#3 nicolesoap

nicolesoap

Nuovo Utente

• Utenti
  • 141 messaggi

Inviato 21 febbraio 2018 - 07:37

Si era una svista!! XD è una femmina

Virtute Duce Comite Fortuna

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi