Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Vorrei un parere astrologico

• Per cortesia connettiti per rispondere
51 risposte a questa discussione

#41 Dallue9

Dallue9

Utente Junior

• Utenti
  • 89 messaggi

Inviato 07 marzo 2018 - 03:09

Ma se lo vuoi solo come amante come hai scritto, cosa ti importa che abbia altre storie o non si voglia impegnare?

Purple: io vorrei che si legasse a me...ti dirò che potrei anche pensare di avere una storia molto seria. Lui ha anche venere in pesci, ed è un pesci...quindi è super romantico e sa essere molto

dolce. Ma credo che, sessualmente intendo, una donna forse non gli basti. Tutta questa polemica sinceramente da parte vostra non la capisco. Io credo che l'astrologia sia una disiciplina

molto attenta nel descrivere le caratteristiche di una persona...ad esempio: capire se ad un uomo può bastare una sola ragazza o possa tradire, o avere voglia di avere diverse storia ecc ecc.

#42 nicolesoap

nicolesoap

Nuovo Utente

• Utenti
  • 141 messaggi

Inviato 07 marzo 2018 - 04:32

Dallue la gente ti ha risposto. Penso che l'ostilità sia nata dalla tua poca chiarezza, inoltre credo che tutti noi ti abbiamo risposto. Se vuoi un consulto più preciso credo che dovresti rivolgerti ad un professionista a pagamento. Come dici tu l'astrologia è una scienza seria, qui trovi molti appassionati ma se vuoi il professionista e un parere super come per tutte le professioni paghi.

Virtute Duce Comite Fortuna

#43 Bobbg

Bobbg

Nuovo Utente

• Utenti
  • 692 messaggi

Inviato 07 marzo 2018 - 04:36

Dallue9, forse ho capito il punto. Purtroppo, non è una forza astrologica che tu vai a cercare ma una conferma che una persona possa essere tutta ed esclusivamente tua. Tipico dei segni terra! Purtroppo, dicevo, tutte le persone e quindi i segni zodiacali con i loro aspetti non hanno un quadro comportamentale fisso da determinare uno schema su cui affidarsi per tutta la vita. Nulla è sicuro, niente è per sempre, specialmente gli uomini e donne. Questo è dovuto non al tema natale con i propri pianeti che determinano un comportamento iniziale, ma da pianeti che si posizionano giorno per giorno in maniera da stimolare diversamente i propri bisogni, istinti, desideri, emozioni, progetti, scelte e decisioni. Quello che tu vai cercando praticamente, non lo troverai mai in nessun individuo.  Ancora peggio se sono segni di per se non proprio fedeli e neppure dai segni di terra che dovrebbero essere i più stabili nelle loro decisioni e scelte. Quindi, non è dato dall'astrologia dirti se un individuo è assicurato che non tradisca per tutta la vita ma dalla tua capacità di farti in quattro per piacere a lui ma, quando sarai esausta, sfinita, lui cercherà ugualmente altrove. E tu ti ritrovi con le psicosi perchè facendoti in 4 per lui perdi totalmente l'amor proprio. E' più facile, dall'astrologia, dirti che nel tuo tema natale sei attratta purtroppo da individui non stabili e quindi questa cosa è facile che te la trascini per tutta la vita. Gli astri ti indicano le tendenze che hai ma, se capisci il meccanismo, puoi cambiare tu il tuo modo di pensare (non il comportamento degli altri) e di agire ma, anche qui, da come parli del pesci, ne hai di strada da fare hè!

• purple piace questo

#44 purple

purple

Utente Per Aspera

• Utenti
  • 3406 messaggi

Inviato 07 marzo 2018 - 09:52

Purple: io vorrei che si legasse a me...ti dirò che potrei anche pensare di avere una storia molto seria. Lui ha anche venere in pesci, ed è un pesci...quindi è super romantico e sa essere molto

dolce. Ma credo che, sessualmente intendo, una donna forse non gli basti. Tutta questa polemica sinceramente da parte vostra non la capisco. Io credo che l'astrologia sia una disiciplina

molto attenta nel descrivere le caratteristiche di una persona...ad esempio: capire se ad un uomo può bastare una sola ragazza o possa tradire, o avere voglia di avere diverse storia ecc ecc.

Non credo che l'astrologia possa scendere così nel dettaglio su queste cose sai. Magari delle vaghe tendenze, ma nessuna certezza. In certi testi antichi ho trovato cose tipo "se Venere è piazzata là e Marte lì, l'individuo si unirà con gli eunuchi, se è in quell'altro segno e quadrato a quell'altro si unirà con le schiave". A parte le risate che mi sono fatta a leggere queste cose, non mi sembrano applicabili o verificabili al giorno d'oggi. Su un forum inglese trovai perfino una discussione eterna sulla dotazione di caratteri sessuali sia delle donne che degli uomini in relazione ai segni, alle posizioni dei pianeti eccetera. Ora, a parte voler fare chiacchiere da bar, queste cose lasciano davvero il tempo che trovano e non credo ci siano riscontri oggettivi. Poi non so, magari ci sono astrologi che posseggono queste arti predittive, io no. Però per chi vuole in privato a solo 99,99 euro vi do la lista delle dotazioni per segno e pianeti  :tajo: . Scherzo, lo specifico che non si sa mai  :eek: .

#45 Dallue9

Dallue9

Utente Junior

• Utenti
  • 89 messaggi

Inviato 08 marzo 2018 - 07:50

Non credo che l'astrologia possa scendere così nel dettaglio su queste cose sai. Magari delle vaghe tendenze, ma nessuna certezza. In certi testi antichi ho trovato cose tipo "se Venere è piazzata là e Marte lì, l'individuo si unirà con gli eunuchi, se è in quell'altro segno e quadrato a quell'altro si unirà con le schiave". A parte le risate che mi sono fatta a leggere queste cose, non mi sembrano applicabili o verificabili al giorno d'oggi. Su un forum inglese trovai perfino una discussione eterna sulla dotazione di caratteri sessuali sia delle donne che degli uomini in relazione ai segni, alle posizioni dei pianeti eccetera. Ora, a parte voler fare chiacchiere da bar, queste cose lasciano davvero il tempo che trovano e non credo ci siano riscontri oggettivi. Poi non so, magari ci sono astrologi che posseggono queste arti predittive, io no. Però per chi vuole in privato a solo 99,99 euro vi do la lista delle dotazioni per segno e pianeti  :tajo: . Scherzo, lo specifico che non si sa mai  :eek: .

Purple, non mandarmi al diavolo ma se, in base alle tue risposte, ti chiedo un 'ultima ultimissima cosa su questo tema per così così interessante, (poi prometto che sparisco e non ne parlo più!!) e se tu mi dessi una risposta, un consiglio...ti seccherebbe o saresti disposta a quest'ultimissimo parere? Fammi sapere! Grazie

#46 purple

purple

Utente Per Aspera

• Utenti
  • 3406 messaggi

Inviato 08 marzo 2018 - 02:22

Spara pure, se posso... hai promesso neh!!!

#47 Dallue9

Dallue9

Utente Junior

• Utenti
  • 89 messaggi

Inviato 08 marzo 2018 - 03:37

Spara pure, se posso... hai promesso neh!!!

Grazie...gentilissima. Promesso, giuro!.... Allora, i dati li ricordi? 18.03.1981 ore 18.35. La domanda è questa: come vedi il suo rapporto con il sesso e con le donne? Mi spiego, così la domanda è più mirata: è un uomo tenero e monogamo(intendo...che può essere monogamo) o un tipo che ha esigenza di stare con più donne? E' , insomma, uno che ama farsi più ragazze, egocentrico, o sa amare anche in una storia seria? Giuro che poi non ne parlo più. mai più...

#48 purple

purple

Utente Per Aspera

• Utenti
  • 3406 messaggi

Inviato 08 marzo 2018 - 04:05

Dove è nato già? Milano?

#49 Dallue9

Dallue9

Utente Junior

• Utenti
  • 89 messaggi

Inviato 08 marzo 2018 - 06:54

Dove è nato già? Milano?

Si, Milano...grazie ancora

#50 Dallue9

Dallue9

Utente Junior

• Utenti
  • 89 messaggi

Inviato 08 marzo 2018 - 06:55

Si, Milano...grazie ancora

Prima che tu mi risponda, ti anticipo una cosa, visto che è l'ultimissima domanda che faccio su questa persona: le donne lo guardano, lo fissano, ci provano... insomma è uno che di donne ne potrebbe avere quante ne vuole.

Però è anche solitario e non ha molti amici...

#51 purple

purple

Utente Per Aspera

• Utenti
  • 3406 messaggi

Inviato 10 marzo 2018 - 01:41

Un paio di premesse: dici che l'astrologia è una scienza ma non è certo una scienza esatta.
Assolutamente io non voglio prendermi la responsabilità di dirti che al 100 % è fedele, poi magari te lo trovi a fare i festini, o dirti che è un fedifrago e poi invece è uno serissimo. Io posso dedurre delle tendenze dal tema, ma come le ha sviluppate e  incanalate è tutto a lui e al suo libero arbitrio.  Magari (per dire) è uno bello e sensuale che però si è imposto un tale autocontrollo che piuttosto di tradire la sua donna si farebbe tagliare un braccio.

L'esperienza dice anche che di fedifraghi è pieno il mondo equamente distribuiti per segno e per sesso, quindi io la mano sul fuoco non ce la metterei per nessuno.

Dunque.
L 'opposizione tra Marte in Ariete e Saturno in Bilancia fa pensare prima di tutto che abbia problemi più grossi da affrontare che non le relazioni sentimentali . Nel senso che nella sua vita ci possono essere rovesci e difficoltà gravi di tipo familiare, economico e nei rapporti con gli altri, che deve bilanciare con le sue qualità caratteriali (e un po' di fortuna visto che sono presenti Giove, Sole e Venere nella figura a mitigare). Insomma ha cose molto serie a cui pensare e correre dietro alle donne forse è l'ultimo dei suoi problemi. C'è una prima casa piena di pianeti pesanti e retrogradi che fa ne fanno una personalità con un ego importante e molto seria anche vista la presenza di Saturno in esaltazione in Bilancia. Marte in 7 indica che questa personalità non è affatto sempre in armonia con il prossimo, da cui rotture e difficoltà. 
 Al tempo stesso i Pesci e la Bilancia sono dei segni molto sensuali. Entrambi hanno una certa esuberanza venusiana e se a questo aggiungi la congiunzione sole e Venere in Pesci e Marte in Ariete, probabilmente  è un amante dei piaceri e delle cose belle della vita con tanti desideri (sociali ma anche materiali) e ambizioni. Sole e Venere danno anche amabilità e modi di fare gradevoli (specie con l'altro sesso).
Questo desiderio innato di cose belle e piaceri (Sole-Venere congiunti in Pesci),  può viverlo:
- solo sognandoli, 
- rifugiandosi nel suo mondo emotivo interiore  
- realizzando questi suoi desideri in modo sano ed equilibrato  
- moralmente estraniandosi dalla realtà vera, dalle sue responsabilità e dalle conseguenze delle sue azioni sul prossimo .

La quadatura a Nettuno indica che lo scarso senso della realtà pescino è aggravato e può anche mentire per difendere quel che desidera, coprendo i suoi appetiti con le bugie, o all'opposto non realizzandoli ma vantandoli o gonfiando con bugie quel che riesce a ottenere e i suoi trionfi.
Il quinconce Venere/Plutone indica un suo dubbio amletico tra il desiderio e le manipolazioni segrete necessarie a ottenerli. 
Quel Marte in Ariete parla anche di una sessualità schietta, focosa e diretta senza contorsionismi mentali particolari .
L'incognita più grossa è quella congiunzione Sole-Venere cioè devi capire come si esplica questa sua "geometria" del tema, devi capire come la mette in atto. Prendi un piacere della vita, cibo o arte o la casa,  vedi come ci si rapporta seguendo le indicazioni che ti ho dato. Da lì forse puoi dedurre, facendo le dovute distinzioni, il rapporto con il sesso o le donne.
(Ti faccio un esempio: io conosco una persona con quella congiunzione in un altro segno, che tende su tutte le cose belle ad essere megalomane, vorrebbe la Luna. Poi però se lo osservi, vedi che sa limitare la sua megalomania ai sogni, e realizza concretamente e bene quel che può, in modo sano, ma anche con qualche grave strappo alla morale e alle regole all'occasione.)

• Notte e Anthony Van De Boer piace questo

#52 Dallue9

Dallue9

Utente Junior

• Utenti
  • 89 messaggi

Inviato 14 marzo 2018 - 07:06

Un paio di premesse: dici che l'astrologia è una scienza ma non è certo una scienza esatta.
Assolutamente io non voglio prendermi la responsabilità di dirti che al 100 % è fedele, poi magari te lo trovi a fare i festini, o dirti che è un fedifrago e poi invece è uno serissimo. Io posso dedurre delle tendenze dal tema, ma come le ha sviluppate e  incanalate è tutto a lui e al suo libero arbitrio.  Magari (per dire) è uno bello e sensuale che però si è imposto un tale autocontrollo che piuttosto di tradire la sua donna si farebbe tagliare un braccio.

L'esperienza dice anche che di fedifraghi è pieno il mondo equamente distribuiti per segno e per sesso, quindi io la mano sul fuoco non ce la metterei per nessuno.

Dunque.
L 'opposizione tra Marte in Ariete e Saturno in Bilancia fa pensare prima di tutto che abbia problemi più grossi da affrontare che non le relazioni sentimentali . Nel senso che nella sua vita ci possono essere rovesci e difficoltà gravi di tipo familiare, economico e nei rapporti con gli altri, che deve bilanciare con le sue qualità caratteriali (e un po' di fortuna visto che sono presenti Giove, Sole e Venere nella figura a mitigare). Insomma ha cose molto serie a cui pensare e correre dietro alle donne forse è l'ultimo dei suoi problemi. C'è una prima casa piena di pianeti pesanti e retrogradi che fa ne fanno una personalità con un ego importante e molto seria anche vista la presenza di Saturno in esaltazione in Bilancia. Marte in 7 indica che questa personalità non è affatto sempre in armonia con il prossimo, da cui rotture e difficoltà. 
 Al tempo stesso i Pesci e la Bilancia sono dei segni molto sensuali. Entrambi hanno una certa esuberanza venusiana e se a questo aggiungi la congiunzione sole e Venere in Pesci e Marte in Ariete, probabilmente  è un amante dei piaceri e delle cose belle della vita con tanti desideri (sociali ma anche materiali) e ambizioni. Sole e Venere danno anche amabilità e modi di fare gradevoli (specie con l'altro sesso).
Questo desiderio innato di cose belle e piaceri (Sole-Venere congiunti in Pesci),  può viverlo:
- solo sognandoli, 
- rifugiandosi nel suo mondo emotivo interiore  
- realizzando questi suoi desideri in modo sano ed equilibrato  
- moralmente estraniandosi dalla realtà vera, dalle sue responsabilità e dalle conseguenze delle sue azioni sul prossimo .

La quadatura a Nettuno indica che lo scarso senso della realtà pescino è aggravato e può anche mentire per difendere quel che desidera, coprendo i suoi appetiti con le bugie, o all'opposto non realizzandoli ma vantandoli o gonfiando con bugie quel che riesce a ottenere e i suoi trionfi.
Il quinconce Venere/Plutone indica un suo dubbio amletico tra il desiderio e le manipolazioni segrete necessarie a ottenerli. 
Quel Marte in Ariete parla anche di una sessualità schietta, focosa e diretta senza contorsionismi mentali particolari .
L'incognita più grossa è quella congiunzione Sole-Venere cioè devi capire come si esplica questa sua "geometria" del tema, devi capire come la mette in atto. Prendi un piacere della vita, cibo o arte o la casa,  vedi come ci si rapporta seguendo le indicazioni che ti ho dato. Da lì forse puoi dedurre, facendo le dovute distinzioni, il rapporto con il sesso o le donne.
(Ti faccio un esempio: io conosco una persona con quella congiunzione in un altro segno, che tende su tutte le cose belle ad essere megalomane, vorrebbe la Luna. Poi però se lo osservi, vedi che sa limitare la sua megalomania ai sogni, e realizza concretamente e bene quel che può, in modo sano, ma anche con qualche grave strappo alla morale e alle regole all'occasione.)

Ciao Purple, scusa per il ritardo a questa risposta ma ti devo dire che, in poche riassuntive righe, hai fatto la fotografia di questa persona. I tratti che hai focalizzato tornano perchè stò imparando a conoscerlo bene e ti dico che:

1) Per quanto riguarda i piaceri, è un ragazzo che li ama molto , ama il cibo, lo sport e il sesso che per lui , come hai scritto tu, è piuttosto diretto e quasi una soddisfazione di un improvviso bisogno fisico a volte staccato dal sentimento.

Io ci ho fatto sesso diverse volte anche se non stiamo insieme come una vera coppia...ma lui è molto rude e a volte un pò volgare. Ricorda comunque che ha anche la congiunzione marte-venere...

2) E' egocentrico e megalomane, ama il plauso e si ritiene superiore agli altri ma conserva un duro autocontrollo anche se è molto sensibile e non ha avuto il padre , ma questo non sembra avergli creato problemi(io sono per lui un'amica, una confidente e la nostra è più una sorta di trombamicizia romantica che una vera storia...). Infatti, e cito le tue parole, è molto serio e ha senso del dovere(fa un lavoro anche molto duro, psicologicamente e fisicamente). saturno in 1a casa l'ho visto in tante persone, chiuse solitarie e cupe di carattere.

3) I problemi credo che nascano da questa sua serietà e durezza, e dal fatto che è cresciuto solo con la madre e la nonna e questi sono stati per lui i veri unici affetti. Credo che anche questo aspetto lo renda troppo insensibile a volte nell'amore e nell'approcciarsi al sesso, perchè forse vede le donne come oggetti o come puro divertimento...però è un gran bel ragazzo e pertanto questo complica tutto. Il sole-Venere secondo me si è esplicato in passato con fantasie e idealizzazione, adesso cerca come dici tu di realizzarle "in modo sano ed equlibrato"...ma un fondo di rifugio interiore c'è sempre e lo manifesta con me, che a suo dire , sono "la persona più importante" oggi della sua vita. 

4) L'ultimo aspetto è forse il più importante: Nettuno e le sue lesioni, in un pesci per giunta...e la luna in 12  a casa. Verissimo! Ma credo che l'autodisciplina che si è imposto e la vita piena di alti e bassi l'abbiano reso moooolto concreto...più di quanto il pesci possa essere

Non so cos'altro dirti se non che sei stata molto brava. E ti ringrazio. Se poi avrai voglia di dirmi altro, ma bada che io non te lo chiedo! A me farà sempre piacere approfondire.

Scusa ancora se ti sono sembrata troppo insistente e un pò ottusa, o stupida...ma nella vita incontriamo a volte persone speciale ...e secondo me lui lo è.

• Notte e purple piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi