Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Vorrei un parere astrologico

• Per cortesia connettiti per rispondere
51 risposte a questa discussione

#21 purple

purple

Utente Per Aspera

• Utenti
  • 3406 messaggi

Inviato 22 febbraio 2018 - 08:20

Di dirò, sinceramente non capisco questo fastidio...ho postato più volte questo tema e nell'ultima discussione ho scritto di questo ragazzo e di un altro , come avrai visto, nato nell'84. Le motivazioni per le quali m'interessa

il ragazzo di cui parliamo, è un mio problema e l'ho chiesto più volte perchè credo nell'astrologia e certe cose penso di poterle capire attraverso questa bellissima disciplina...potrà sembrarti curioso, ma è la prima volta che incontro una persona

che mi affascina tanto ma di cui non riesco a fidarmi come vorrei. E' solo per questo che cerco alcune risposte...l'altro ragazzo, quello della discussione attuale, dell' 7 8 1984, è un'altra storia ma vedo che qui c'è molta critica per cose che francamente non trovo così singolari o bizzarre. 

Quindi se un astrologo ti dice che dal tema si evince che è una persona splendida e ti puoi fidare, tu ti fidi? Male.

Oppure cerchi dall'astrologia di capire come vendicarti in caso ti faccia qualche sgarro? Come conquistarlo facendo leva sui suoi punti deboli? Peggio ancora.

• Asterah, Anthony Van De Boer, nicolesoap e un altro piace questo

#22 Bobbg

Bobbg

Nuovo Utente

• Utenti
  • 692 messaggi

Inviato 26 febbraio 2018 - 07:11

In effetti, Purple ha totale ragione Dallue9. Dalle tue richieste sembra che neppure se ti diciamo il suo numero di cellualre tratto dal tema natale sia sufficiente per capire il tuo amico. Io credo che tu abbia più bisogno di capire te stessa e quindi sarebbe più opportuno se postassi il tuo di tema natale e capire questa tua ossessione. Tra l'altro, nel tuo tema, si potrebbe anche capire che tipo di ragazzo tu sia andata a trovare dato che ti spinge a chiedere  ...all'infinito.

• nicolesoap piace questo

#23 Dallue9

Dallue9

Utente Junior

• Utenti
  • 89 messaggi

Inviato 28 febbraio 2018 - 07:34

In effetti, Purple ha totale ragione Dallue9. Dalle tue richieste sembra che neppure se ti diciamo il suo numero di cellualre tratto dal tema natale sia sufficiente per capire il tuo amico. Io credo che tu abbia più bisogno di capire te stessa e quindi sarebbe più opportuno se postassi il tuo di tema natale e capire questa tua ossessione. Tra l'altro, nel tuo tema, si potrebbe anche capire che tipo di ragazzo tu sia andata a trovare dato che ti spinge a chiedere  ...all'infinito.

@Bobbg: sono nata l'8/05/1989

#24 Bobbg

Bobbg

Nuovo Utente

• Utenti
  • 692 messaggi

Inviato 28 febbraio 2018 - 08:05

Hai un bel tema se non fosse che, nonostante hai marte, chirone e luna congiunti ma, il primo, marte, ha in opposizione urano! Non dai l'ora di nascita tua ma comunque da quel poco che si capisce guardando solo i pianeti, si evidenzia che i tre pianeti congiunti in cancro portano a preferire un uomo "lunatico", fanciullesco e chirone ti spinge proprio a legarti a questi personaggi per poter mettere rimedio. Quasi a voler ricostruire la personalità dell'individuo tanto dolce quanto sfuggente sia emotivamente che come persona. Il colpo di grazia poi, lo dà urano opposto che, rende eclettico il personaggio che vai a conoscere, il classico tipo che gli capita sempre qualcosa che ti cambia i piani sia suoi e quindi anche i tuoi.

Il resto del tema è bello, ci sono trigoni e congiunzioni che fà di te una persona equilibrata ma, in un certo senso, conoscere individui incomprensibili, fa parte del tuo karma. Tanto più che sempre a questi tre pianeti c'è un trigono dal nodo lunare nord. Questo indica che puoi anche farcela, ma ti consiglierei di non prendere il primo che ti capita se questo è sfuggente all'inverosimile. Se poi parli di un tipo dei pesci...  è il più sognatore che potessi trovare tra lo zodiaco e và contro la tua tendenza a voler fargli mettere i piedi per terra.

Se ci fosse l'ora oltre che la data (il luogo lo sò già) potrei indicarti dove vanno a colpire questi particolari sopra citati, in quali ambiti.

#25 Bobbg

Bobbg

Nuovo Utente

• Utenti
  • 692 messaggi

Inviato 28 febbraio 2018 - 08:44

Mi son ricordato che, cambiando l'ora, cambia anche la posizione della luna e quindi non è valida l'interpretazione che ho fatto qui. Quindi ho cancellato. Anche sopra a questo tread, la luna sfalsa l'interpetazione ma non più di tanto.

#26 Dallue9

Dallue9

Utente Junior

• Utenti
  • 89 messaggi

Inviato 01 marzo 2018 - 08:27

Mi son ricordato che, cambiando l'ora, cambia anche la posizione della luna e quindi non è valida l'interpretazione che ho fatto qui. Quindi ho cancellato. Anche sopra a questo tread, la luna sfalsa l'interpetazione ma non più di tanto.

Grazie Bobbg...sono nata alle 14.40...mi spieghi cosa c'è in questo ragazzo che mi ha così tanto impressionata? Riusciresti a fare un analisi di questa cosa? Perchè tu dici che il pesci è sognatore ma lui è mooolto concreto anche

ed ha come due personalità(asc. vergine)? Poi è un tipo che non rispecchia molto i classici pesci che ho incontrato, pavidi languidi e ipersensibili...vuole sempre avere ragione e questo è un aspetto che mi ha colpito perchè cerco anche un

partner deciso che sappia aiutarmi e proteggermi...grazie

#27 nicolesoap

nicolesoap

Nuovo Utente

• Utenti
  • 141 messaggi

Inviato 02 marzo 2018 - 11:43

Dallue secondo me, tu fino ad ora hai avuto una vita serena e paciosa. Ora è arrivato questo qua che te la sconvolge ti ha dato qualche problema e ti ha messo pepe nella vita. Ecco che ti sconvolge.... ma non c'è nemmeno da scomodare l'astrologia come fai tu... a volte basta essere onesti con se stessi.

Virtute Duce Comite Fortuna

#28 Bobbg

Bobbg

Nuovo Utente

• Utenti
  • 692 messaggi

Inviato 03 marzo 2018 - 10:35

Si Dallue9, probabilmente è come dici tu: dipende dall'ascendente vergine e lo vedi tale. L'immagine che dà lui di un vergine attira un toro come te perchè son due segni di terra e vedi in lui il laborioso che può prendere cura di te. Purtroppo, devi sempre pensare che sotto sotto rimane sempre un pesci che, può essere anche un imprenditore, ma quando hai bisogno delle tue conferme, saprà svicolare, non mantenere promesse, avere scuse campate in aria.

Il problema però, non è tanto lui, ma l'aspetto che tu hai nel tuo tema la quale, sei attratta da individui come il pescino. Non affidabile.

Di famiglia tu stai bene in fatto di sicurezze, anche monetarie. Il problema tuo stà nel fatto che non hai delle probabilità di renderti indipendente dalla famiglia perchè in qualche maniera sei vincolata ad essa.

Il problema ragazzo, forse stà nella tua luna nera in prima casa che ti fà di carattere una persona diplomatica, elegante e con la testa sulle spalle ma anche ti spinge a "vincere" le tue lotte personali quasi come se fosse questione di affari di stato. Forse è un capriccio? Mi pare che hai possibilità di scelta tra gli uomini e ...niente da fare sei attratta dai casi disperati. Ho elimini il tuo marte con chirone e luna, o elimini la tua luna nera e urano di famiglia. Meglio eliminare i primi perchè chi meglio di te stessa e famiglia sà darti sicurezza? Non aspettarla in altri!

• Notte piace questo

#29 Dallue9

Dallue9

Utente Junior

• Utenti
  • 89 messaggi

Inviato 03 marzo 2018 - 04:14

Si Dallue9, probabilmente è come dici tu: dipende dall'ascendente vergine e lo vedi tale. L'immagine che dà lui di un vergine attira un toro come te perchè son due segni di terra e vedi in lui il laborioso che può prendere cura di te. Purtroppo, devi sempre pensare che sotto sotto rimane sempre un pesci che, può essere anche un imprenditore, ma quando hai bisogno delle tue conferme, saprà svicolare, non mantenere promesse, avere scuse campate in aria.

Il problema però, non è tanto lui, ma l'aspetto che tu hai nel tuo tema la quale, sei attratta da individui come il pescino. Non affidabile.

Di famiglia tu stai bene in fatto di sicurezze, anche monetarie. Il problema tuo stà nel fatto che non hai delle probabilità di renderti indipendente dalla famiglia perchè in qualche maniera sei vincolata ad essa.

Il problema ragazzo, forse stà nella tua luna nera in prima casa che ti fà di carattere una persona diplomatica, elegante e con la testa sulle spalle ma anche ti spinge a "vincere" le tue lotte personali quasi come se fosse questione di affari di stato. Forse è un capriccio? Mi pare che hai possibilità di scelta tra gli uomini e ...niente da fare sei attratta dai casi disperati. Ho elimini il tuo marte con chirone e luna, o elimini la tua luna nera e urano di famiglia. Meglio eliminare i primi perchè chi meglio di te stessa e famiglia sà darti sicurezza? Non aspettarla in altri!

Allora tu lo vedi un "caso disperato" questo tipo?

#30 Bobbg

Bobbg

Nuovo Utente

• Utenti
  • 692 messaggi

Inviato 03 marzo 2018 - 05:35

Più che altro o lo accetti cosi o lo cambi. Il problema è che tu senti il bisogno di una sicurezza interiore che probabilmente non saprà darti nel tempo a venire. O stai preparata ad ogni suo cambiamento emotivo senza mai sposarlo cosi hai la tua sicurezza personale e di famiglia, oppure ti consiglio di fare come lui: quando ne trovi uno più meritevole per te stessa ti inventi scuse o fingi di non ricordare o dai colpa al resto del mondo.

Inoltre, si aggiunge che probabilmente questo pesci con marte vicino al sole sia ben messo fisicamente e quindi, già è pesci, figurati se non ama far sognare anche altre intorno a lui. Stai piuttosto attenta perchè un tipo cosi, può mandare in tilt il tuo senso di logica e senso di realtà come per esempio, continuare a chiedere di lui e il suo oroscopo per trovare un'inesistente scusa per poterlo amare con tranquillità. Ma dentro di te, sai già che non c'è nulla che possa assicurarti ma puoi solo pensare che prima o poi farà il suo mutismo o semplicemente scompare senza spiegare. Ama te stessa!

• Notte e nicolesoap piace questo

#31 Dallue9

Dallue9

Utente Junior

• Utenti
  • 89 messaggi

Inviato 03 marzo 2018 - 06:42

Più che altro o lo accetti cosi o lo cambi. Il problema è che tu senti il bisogno di una sicurezza interiore che probabilmente non saprà darti nel tempo a venire. O stai preparata ad ogni suo cambiamento emotivo senza mai sposarlo cosi hai la tua sicurezza personale e di famiglia, oppure ti consiglio di fare come lui: quando ne trovi uno più meritevole per te stessa ti inventi scuse o fingi di non ricordare o dai colpa al resto del mondo.

Inoltre, si aggiunge che probabilmente questo pesci con marte vicino al sole sia ben messo fisicamente e quindi, già è pesci, figurati se non ama far sognare anche altre intorno a lui. Stai piuttosto attenta perchè un tipo cosi, può mandare in tilt il tuo senso di logica e senso di realtà come per esempio, continuare a chiedere di lui e il suo oroscopo per trovare un'inesistente scusa per poterlo amare con tranquillità. Ma dentro di te, sai già che non c'è nulla che possa assicurarti ma puoi solo pensare che prima o poi farà il suo mutismo o semplicemente scompare senza spiegare. Ama te stessa!

Chiaro il messaggio Bobbg, però non capisco cosa c'entri quello che dici sul sole vicino a marte...fisicamente è davvero molto affascinante ed è un tipo muscoloso, però sapevo che era marte congiunto a venere(e lui ce l'ha) a dare un certo sex appeal...chiarimento: non sono nè plagiata nè ossessionata da lui, sono un toro con i piedi per terra. Ma a parte tutto io posso anche studiare la psicologia di un uomo, indipendentemente dal fascino o dai rapporti tra noi. E da un pò di tempo cerco di farlo con l'astrologia. E siccome di questo ragazzo, come dici tu, c'è da sognare(lui sa farti sognare con le parole) ma è anche molto duro di carattere, e siccome io non voglio perderlo, cercavo e cerco di capire come trattarlo e capirlo.E non è facile per questo chiedo domande

#32 Bobbg

Bobbg

Nuovo Utente

• Utenti
  • 692 messaggi

Inviato 04 marzo 2018 - 07:55

Vedi, io penso al tuo benessere, tu invece, pensi al suo. Dici di voler studiarlo ma per cosa? Per cambiarlo? Sai bene la risposta..! Marte vicino al sole, e peggio vicino anche venere, fa di lui un uomo attraente..  per tutte..  sei pronta a combattere contro i sentimenti di tutte le pseudoamanti di lui? Sei pronta ad annientarti per accontentarlo? Guarda che tu lo studi lui, ma lui sà già tutto su di te e come agire di conseguenza: sei innamorata!

Sei libera di "imprigionarti" in un vortice di emozioni, ma sai anche cosa comporterà. Sai già che ne uscirai sconfitta. Anche se usi la magia e non solo l'astrologia, ricorda che può funzionare ma ti ritroverai a stare peggio di adesso e passerai anni a dirti "quantomai l'ho fatto"!

Comprendo che è difficile per te ora, ma comincia a pensarci dentro di te e senza dover dare risposte a me, agisci col tempo. Non è certo cosa che risolvi in un giorno.

#33 Dallue9

Dallue9

Utente Junior

• Utenti
  • 89 messaggi

Inviato 04 marzo 2018 - 08:37

Vedi, io penso al tuo benessere, tu invece, pensi al suo. Dici di voler studiarlo ma per cosa? Per cambiarlo? Sai bene la risposta..! Marte vicino al sole, e peggio vicino anche venere, fa di lui un uomo attraente..  per tutte..  sei pronta a combattere contro i sentimenti di tutte le pseudoamanti di lui? Sei pronta ad annientarti per accontentarlo? Guarda che tu lo studi lui, ma lui sà già tutto su di te e come agire di conseguenza: sei innamorata!

Sei libera di "imprigionarti" in un vortice di emozioni, ma sai anche cosa comporterà. Sai già che ne uscirai sconfitta. Anche se usi la magia e non solo l'astrologia, ricorda che può funzionare ma ti ritroverai a stare peggio di adesso e passerai anni a dirti "quantomai l'ho fatto"!

Comprendo che è difficile per te ora, ma comincia a pensarci dentro di te e senza dover dare risposte a me, agisci col tempo. Non è certo cosa che risolvi in un giorno.

Ciao Bobbg...ti ringrazio per i consigli e mi fa piacere che pensi a come farmi stare meglio. Ma, ti ripeto, non sono nè strainnamorata nè sottomessa, nè plagiata! Mi piace ma la cosa finisce qui...io ho aperto questa discussione perchè volevo solo approfondire certi aspetti perchè è vero ciò che dici, è uno che le donne lo fissano anche in tram o ci provano, velatamente, nei bar se prendiamo un caffè. Su questo aspetto hai ragione..ma io non lo voglio nè come marito nè come futuro unico fidanzato o compagno. Io chiedevo consigli su alcuni aspetti del mio carattere(e ti ho dato la data di nascita per questo) e consigli su alcuni aspetti di lui, perchè comunque mi stimola molto intellettualmente e non mi annoio con lui. Ti faccio un esempio: per me lui tende un pò a manipolare le persone, è apparentemente molto gioviale ma ha un lato nascosto, che io però conosco, che è, come scrivevo ieri, molto rabbioso e complesso. Per questo nei post precedenti chiedevo se mi potevo fidare ma non come uomo della mia vita ma come amico, o se vogliamo ,..."trombamico", perchè non ha un carattere facile e leggendo il suo tema(ma questo già l'ho scritto) ci sono aspetti che volevo approfondire(quei tre pianeti in prima, ad esempio, contraddittori plutone, giove e saturno, molto egocentrico e un pò megalomane) o il marte forte ma leso da saturno. Ma solo per potermi vivere questa esperienza, da persona libera e indipendente, senza creare situazioni che potrebbero urtarlo e...farmelo perdere magari per sempre. Chiaro adesso?

#34 Bobbg

Bobbg

Nuovo Utente

• Utenti
  • 692 messaggi

Inviato 04 marzo 2018 - 02:45

Si, ok, ma siccome a queste domande su questo cielo di lui le hai fatte a ripetizione e con nomi diversi, perchè continui a ripostarle? Ti hanno risposto e anche in diversi modi in base alla personalità di chi ti offriva il consulto. Cosa non comprendi?

Se tu partivi da questo post sopra invece di camuffare, non credi che avresti avuto da subito risposte adatte alla tua curiosità invece che far intendere che è all'amico, al collega, a te stessa e chi più ne ha più ne metta?

Il pesci ti è stato descritto in tutti i modi possibili ma c'è qualcosa che non ti torna ugualmente. Continui a chiedere quasi come se qualcuno dovesse darti una risposta di come governarlo. Purtroppo il tipo pesci è cosi e non puoi incasellarlo per potergli mettere le briglie...   i segni terra hanno la caratteristica di inquadrare tutto e capire come funziona per sapere in futuro come comportarsi ma i segni acqua sono i segni più ingovernabili, imprevedibili e incomprensibili. Neppure un segno acqua può capire fino in fondo un'altro segno d'acqua, figurati un segno di terra, impazzirebbe.

Forse non l'hai capito che per te è una cosa innocua ma per tutti quelli che hanno risposto ai tuoi tread, in te c'è qualcosa che non và e a non capirlo sembri solo tu. Non sei innamorata dici...  una donna normale gli avrebbe già detto di andare a ca.... al pesci bello o meno che sia. E la curiosità è più su di te che sull'uomo pesci, quello si è capito da subito che tipo è  ....ma a te che succede? Si può immaginare ma per rispetto devi spiegarti tu cosa non ti quadra anche se, a risposta chiederai le solite cose sul pesci e qui la gente non può che pensare che è incomprensibile ciò che stai facendo.

• Asterah e nicolesoap piace questo

#35 Dallue9

Dallue9

Utente Junior

• Utenti
  • 89 messaggi

Inviato 04 marzo 2018 - 03:00

Si, ok, ma siccome a queste domande su questo cielo di lui le hai fatte a ripetizione e con nomi diversi, perchè continui a ripostarle? Ti hanno risposto e anche in diversi modi in base alla personalità di chi ti offriva il consulto. Cosa non comprendi?

Se tu partivi da questo post sopra invece di camuffare, non credi che avresti avuto da subito risposte adatte alla tua curiosità invece che far intendere che è all'amico, al collega, a te stessa e chi più ne ha più ne metta?

Il pesci ti è stato descritto in tutti i modi possibili ma c'è qualcosa che non ti torna ugualmente. Continui a chiedere quasi come se qualcuno dovesse darti una risposta di come governarlo. Purtroppo il tipo pesci è cosi e non puoi incasellarlo per potergli mettere le briglie...   i segni terra hanno la caratteristica di inquadrare tutto e capire come funziona per sapere in futuro come comportarsi ma i segni acqua sono i segni più ingovernabili, imprevedibili e incomprensibili. Neppure un segno acqua può capire fino in fondo un'altro segno d'acqua, figurati un segno di terra, impazzirebbe.

Forse non l'hai capito che per te è una cosa innocua ma per tutti quelli che hanno risposto ai tuoi tread, in te c'è qualcosa che non và e a non capirlo sembri solo tu. Non sei innamorata dici...  una donna normale gli avrebbe già detto di andare a ca.... al pesci bello o meno che sia. E la curiosità è più su di te che sull'uomo pesci, quello si è capito da subito che tipo è  ....ma a te che succede? Si può immaginare ma per rispetto devi spiegarti tu cosa non ti quadra anche se, a risposta chiederai le solite cose sul pesci e qui la gente non può che pensare che è incomprensibile ciò che stai facendo.

Scusa, sarei curiosa di capire, in base alle precedenti risposte ed ai post tuoi passati, perchè scrivi "quello si è capito da subito che tipo è" ...e non capisco questi giudizi da dove li tiri fuori sinceramente, così assurdi e drastici 

#36 Bobbg

Bobbg

Nuovo Utente

• Utenti
  • 692 messaggi

Inviato 04 marzo 2018 - 06:42

....rileggiti l'intera sezione di astrologia e lo capisci Dallue9, lasciamo perdere perchè vedo che non hai intenzione di recepire. Ti rendi conto che pensi a difendere lui e non te?

#37 Dallue9

Dallue9

Utente Junior

• Utenti
  • 89 messaggi

Inviato 04 marzo 2018 - 07:04

....rileggiti l'intera sezione di astrologia e lo capisci Dallue9, lasciamo perdere perchè vedo che non hai intenzione di recepire. Ti rendi conto che pensi a difendere lui e non te?

Non difendo lui...semplicemente non capisco dalle interpretazioni che avete dato perchè dici che sarebbe da mandare a cagare...i pesci li conosco bene. Sono emotivi e superficiali, sensibili e pavidi. Lui non lo è, e mi piace il suo modo di fare. Ho altri amici e conoscenti ma un tipo di uomo che mi capisce e mi apprezza , prende le mie difese anche dal mio ex che non è un tipo tanto "a posto" ed dolcissimo...non è da mandare a cagare. Comunque ho capito bene il tuo messaggio . Passo e chiudo

#38 Bobbg

Bobbg

Nuovo Utente

• Utenti
  • 692 messaggi

Inviato 05 marzo 2018 - 12:06

Si, le risposte le hai avute in tutte le maniere e... le hai avute. E solo un'innamorata può difenderlo e voler continuare a sapere di lui. Se lui è cosi dolcissimo, a posto e a preso le difese tue, perchè non chiedi direttamente a lui quello che cerchi? A quanto pare non è tanto a posto.

#39 Dallue9

Dallue9

Utente Junior

• Utenti
  • 89 messaggi

Inviato 05 marzo 2018 - 03:49

Si, le risposte le hai avute in tutte le maniere e... le hai avute. E solo un'innamorata può difenderlo e voler continuare a sapere di lui. Se lui è cosi dolcissimo, a posto e a preso le difese tue, perchè non chiedi direttamente a lui quello che cerchi? A quanto pare non è tanto a posto.

Scusa Bobbg, forse non sono mi sono spiegata bene. Io con lui ho un buon rapporto. Ma chiedevo agli esperti di astrologia alcune cose perchè temo che abbia altre donne e che sia un tipo che non ama i vincoli di alcun genere ma la libertà

Questo era il motivo principale per il quale ho scritto. Comunque grazie per i consigli e suggerimenti, se poi vuoi dire altro sei il benvenuto

#40 purple

purple

Utente Per Aspera

• Utenti
  • 3406 messaggi

Inviato 06 marzo 2018 - 05:11

Scusa Bobbg, forse non sono mi sono spiegata bene. Io con lui ho un buon rapporto. Ma chiedevo agli esperti di astrologia alcune cose perchè temo che abbia altre donne e che sia un tipo che non ama i vincoli di alcun genere ma la libertà

Questo era il motivo principale per il quale ho scritto. Comunque grazie per i consigli e suggerimenti, se poi vuoi dire altro sei il benvenuto

Ma se lo vuoi solo come amante come hai scritto, cosa ti importa che abbia altre storie o non si voglia impegnare?

• Bobbg, Asterah e nicolesoap piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi