Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Intromissioni in un sogno

• Per cortesia connettiti per rispondere
20 risposte a questa discussione

#21 Guest_Daniele Zummo_*

Guest_Daniele Zummo_*
  • Ospiti

Inviato 18 febbraio 2018 - 08:15

Secondo voi è possibile che il pensiero di una persona possa intromettersi nel proprio sogno? E che quindi si percepisca quel sogno come "estraneo"? Mi spiego meglio.
In pratica riflettevo sul fatto che nella vita di tutti i giorni può capitare ( e personalmente lo sperimento spesso) di pensare a persone così dal nulla, che poi per magia poco tempo dopo si fanno vive, quindi in poche parole si percepisce il pensiero che queste stanno dirigendo verso di noi attraverso la telepatia.
Dunque mi domandavo: secondo voi è possibile che ciò accada anche in sogno? E che quindi una persona a cui non pensate da tanto vi compaia in sogno e tenga anche un atteggiamento che la vostra mente non avrebbe formulato da sola, tanto da apparirvi come un sogno estraneo a voi? Quindi una sorta di intromissione al vostro processo di formazione del sogno, data da un pensiero esterno a voi.
Chiedo scusa se ciò potrebbe apparirvi poco chiaro o no sense, ma ero curiosa di sapere se anche qualcun'altro avesse sperimentato una sensazione simile.

P.s: sono consapevole del fatto che il nostro inconscio sia capace di rielaborare i pensieri nei modi più assurdi e quindi ricreare poi i sogni più no sense di questo mondo, però quello di cui io parlo è qualcosa di diverso, è proprio una sensazione di quasi interferenza al proprio sogno che non riesco a spiegarmi in altro modo.

Può succedere con la comunicazione con i morti o con gli esseri celesti. Mi è capitato a volte di sognare un'entità che non conoscevo, ma sentivo che non fosse solo un sogno. Non mi è mai capitato con le persone. Oppure può succedere che siamo noi ad entrare nel sogno dell'altro. Non dimenticare che siamo tutti spiritualmente collegati. :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi