Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Nodi lunari e eventi karmatici

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Danae@

Danae@

Utente Senior

• Utenti
  • 390 messaggi

Inviato 11 febbraio 2018 - 04:06

Buonasera....sto attraversando un periodo emotivamente duro, la mia Luna radix a 28 gradi del Sagittario , opposta poi al mio Saturno radix in Cancro ha ricevuto la congiunzione di Saturno....lo so che gli astri inclinano, ma non determinano, tuttavia mi era stato predetto un avvenimento sentimentale Karmico, che avrebbe sicuramente cambiato la mia vita in meglio, nel momento in cui Saturno si sarebbe trovato congiunto sul mio nodo Nord, a 5 gradi del Capricorno.Adesso noto che in questi giorni anche il nodo Nord di transito si è congiunto al mio Sole sulla cuspide della mia 7 casa....vi domando....chiaramente con molta ironia....considerate queste congiunzioni di questi nodi determinanti per un incontro sentimentale? Sono sola da molto tempo....

Allega File(s)

#2 marcot1994

marcot1994

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 221 messaggi

Inviato 11 febbraio 2018 - 07:07

Buonasera....sto attraversando un periodo emotivamente duro, la mia Luna radix a 28 gradi del Sagittario , opposta poi al mio Saturno radix in Cancro ha ricevuto la congiunzione di Saturno....lo so che gli astri inclinano, ma non determinano, tuttavia mi era stato predetto un avvenimento sentimentale Karmico, che avrebbe sicuramente cambiato la mia vita in meglio, nel momento in cui Saturno si sarebbe trovato congiunto sul mio nodo Nord, a 5 gradi del Capricorno.Adesso noto che in questi giorni anche il nodo Nord di transito si è congiunto al mio Sole sulla cuspide della mia 7 casa....vi domando....chiaramente con molta ironia....considerate queste congiunzioni di questi nodi determinanti per un incontro sentimentale? Sono sola da molto tempo....

Secondo me no, non sono determinante per un incontro sentimentale secondo me è solo una questione di passaggio.....

• Danae@ piace questo

#3 Danae@

Danae@

Utente Senior

• Utenti
  • 390 messaggi

Inviato 12 febbraio 2018 - 07:18

Secondo me no, non sono determinante per un incontro sentimentale secondo me è solo una questione di passaggio.....

GrazieMarco
  • marcot1994 piace questo

#4 marcot1994

marcot1994

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 221 messaggi

Inviato 12 febbraio 2018 - 11:45

GrazieMarco

Prego :)

#5 Bobbg

Bobbg

Nuovo Utente

• Utenti
  • 544 messaggi

Inviato 14 febbraio 2018 - 07:19

Ho già sentito di questi avvenimenti karmici tramite aspetti dei nodi lunari ma, sinceramente, all'infuori di qualche realizzazione di poco conto, non credo ti cambino totalmente la vita come fanno intendere. E buono l'aspetto nodo lunare nord congiunto al tuo sole in 7a (che deve ancora congiungersi se non vedo male: il tema postato è piccolo-piccolo e io sono orbo), ma può trattarsi anche di un buon affare, di un buon accordo, di un esito positivo a tuo favore giudiziario e non devi pensare che la 7a o il sole indichi solo un marito.

Il tuo saturno e luna opposti di nascita, indicano un certo modo di esporre il tuo lato femminile e sentimentale-emotivo e probabilmente questo rende difficile i rapporti affettivi che fà parte anche del tuo carattere normalmente. La congiunzione di saturno di passaggio sulla tua luna di nascita, fà pesare questo aspetto luna-saturno di nascita perchè rafforza il bisogno del tuo lato emotivo e attenua, invece, il tuo limitare lo svago preferendo un rapporto più realistico ma piuttosto rigido nei comportamenti. Vedo più un karma in questa opposizione piuttosto che nei nodi lunari nord. Se riuscirai a far combaciare questi lati caratteriali di luna-saturno, sicuramente vedrai realizzarsi qualcosa di evidente ma, siccome da li non si spostano, dovrai imparare a contrastare questa opposizione tenendo presente la lezione che avrai imparato. Meno censure!!!!

• Danae@ piace questo

#6 Danae@

Danae@

Utente Senior

• Utenti
  • 390 messaggi

Inviato 16 febbraio 2018 - 10:55

Grazieeeee Bobbg sempre disponibile e gentile
  • Bobbg piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi