Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

la corsa continua - interpretazioni graditissime!! <3

• Per cortesia connettiti per rispondere
34 risposte a questa discussione

#21 marcot1994

marcot1994

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 221 messaggi

Inviato 12 febbraio 2018 - 11:44

ma lei non mi chiamava mai... poi si èfidanzata e ha frequentato un altro tipo di persone... peccato

Peccato veramente...alla fine le persone si comportano sempre cosi  :icon_confused:

• ChocolateMints piace questo

#22 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 598 messaggi

Inviato 12 febbraio 2018 - 12:55

c'è una parte del sogno in cui vedevo un flash di un gatto rosso sul MIO BALCONE e dicevo: MA COSA CI FA QUI QUEL GATTO CHE STO ALL'ULTIMO PIANO IO???????

Pioveva a dirotto e lui era fradicio inzuppato e voleva entrare in casa...

Entra in casa e litiga con un gatto siamese che era in casa mia (in teoria era il mio)..Anzi, è il siamese ad aggredirlo

#23 marcot1994

marcot1994

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 221 messaggi

Inviato 12 febbraio 2018 - 01:20

c'è una parte del sogno in cui vedevo un flash di un gatto rosso sul MIO BALCONE e dicevo: MA COSA CI FA QUI QUEL GATTO CHE STO ALL'ULTIMO PIANO IO???????

Pioveva a dirotto e lui era fradicio inzuppato e voleva entrare in casa...

Entra in casa e litiga con un gatto siamese che era in casa mia (in teoria era il mio)..Anzi, è il siamese ad aggredirlo

La cosa preoccupante è del gatto rosso, soprattutto il colore  :icon_eek:

#24 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 598 messaggi

Inviato 12 febbraio 2018 - 01:24

La cosa preoccupante è del gatto rosso, soprattutto il colore  :icon_eek:

perché dici? 

Ps. nel vicinato c'è veramente un gatto rosso, quello che mi stupiva nel sogno è come cavolo fosse finito/arrivato lì sul mio balcone e poi appunto era fradicio perché pioveva a dirotto O.o

(oggi piove veramente a dirotto fra l'altro)

Ps. 2: il siamese io non ce l'ho, e non so perché ha aggredito il gatto rosso che entrava in casa. Cioè non so che cosa stia a significare XD

nella realtà però ero indecisa su quali ragazzI chiamare... alla fine nn ho chiamato nessuno eccetto uno... però pensavo che fra loro possano nn andare d'accordo

#25 marcot1994

marcot1994

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 221 messaggi

Inviato 12 febbraio 2018 - 01:42

i gatti rossi mi mettono terrore ahahah :D bho poi gli aspetti che hai elencato alcuni riportano e altri no, non so che dirti :D

#26 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 598 messaggi

Inviato 12 febbraio 2018 - 01:45

i gatti rossi mi mettono terrore ahahah :D bho poi gli aspetti che hai elencato alcuni riportano e altri no, non so che dirti :D

davvero?? ma hanno un pelo così bello e morbido da molestare <3 XD ahah

• Jane Eyre piace questo

#27 marcot1994

marcot1994

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 221 messaggi

Inviato 12 febbraio 2018 - 01:46

Ahahahahahah, hai gusti un pò particolari ahaha :)

#28 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 598 messaggi

Inviato 12 febbraio 2018 - 03:00

ah cmq marcot, ho contattato la tipa. l'ho invitata. Una delle due perché l'altra non so.

• marcot1994 piace questo

#29 marcot1994

marcot1994

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 221 messaggi

Inviato 13 febbraio 2018 - 12:02

ah cmq marcot, ho contattato la tipa. l'ho invitata. Una delle due perché l'altra non so.

Bravissima hai fatto bene allora ;)

#30 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 598 messaggi

Inviato 13 febbraio 2018 - 01:34

Non ha accettato.

Comunque ho sognato altre cose stanotte. Ero in due locali diversi, prima con una tipa che poi mi lasciava da sola per cagarsi altra gente e iopensavo "ma perché darle tempo se lei ti mette in secondo piano?"
E poi ero col tipo dei 200 sogni su di lui e parlavamo, ridevamo..lui non l'ho invitato, mi frenavo ogni qualvolta, però nel sogno ci andavo d'accordo e gli chiedevo se volessr andare in un locale perché il nostro era vuoto e un po' triste.

Poi finivo su un treno e mi specchiavo, avevo occhiali che cambiavano forma! Da rettangolare a quadrato a stellato ahaha

Poi ricordo una scena in cui il mio relatore si sdoppiava. C'era lui a sinistra seduto e pure davanti a me!
E notavo che aveva la fede al dito...due anelli...e pensavo "ah ma allora si era sposato e non lo sapeva nessuno"
  • marcot1994 piace questo

#31 marcot1994

marcot1994

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 221 messaggi

Inviato 13 febbraio 2018 - 03:09

Non ha accettato.

Comunque ho sognato altre cose stanotte. Ero in due locali diversi, prima con una tipa che poi mi lasciava da sola per cagarsi altra gente e iopensavo "ma perché darle tempo se lei ti mette in secondo piano?"
E poi ero col tipo dei 200 sogni su di lui e parlavamo, ridevamo..lui non l'ho invitato, mi frenavo ogni qualvolta, però nel sogno ci andavo d'accordo e gli chiedevo se volessr andare in un locale perché il nostro era vuoto e un po' triste.

Poi finivo su un treno e mi specchiavo, avevo occhiali che cambiavano forma! Da rettangolare a quadrato a stellato ahaha

Poi ricordo una scena in cui il mio relatore si sdoppiava. C'era lui a sinistra seduto e pure davanti a me!
E notavo che aveva la fede al dito...due anelli...e pensavo "ah ma allora si era sposato e non lo sapeva nessuno"

Bhe dai questo alla fine è un pò più normale degli altri come sogno, alla fine manco male ahahha :)

#32 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 598 messaggi

Inviato 14 febbraio 2018 - 08:55

Sì forse capisco che è solo un bene laurearsi e non deve creare angoscia, ahahah!!!

Hmm... stanotte ho sognato che parlavo al tipo che sogno sempre...
Poi ho sognato che andavo al supermercato in ciabatte e mi accrgevo che avevo pantaloni grandissimi , ero vestita alla cazzo proprio, senza criterio

#33 marcot1994

marcot1994

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 221 messaggi

Inviato 15 febbraio 2018 - 11:46

Sì forse capisco che è solo un bene laurearsi e non deve creare angoscia, ahahah!!!

Hmm... stanotte ho sognato che parlavo al tipo che sogno sempre...
Poi ho sognato che andavo al supermercato in ciabatte e mi accrgevo che avevo pantaloni grandissimi , ero vestita alla cazzo proprio, senza criterio

Al supermercato in ciabatte ahhaha fantastica :D comunque nei tuoi sogni c'è sempre un tipo se non sbaglio...;)

#34 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 598 messaggi

Inviato 16 febbraio 2018 - 10:22

sempre lui ma molto diverso dalla realtà...!

#35 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 598 messaggi

Inviato 21 febbraio 2018 - 10:58

Assolutamente si infatti voglio godermi tutti i momenti belli che la vita da, e godermi al meglio soprattutto gli attimi, ma te di che anno sei?

Marcoooooooooooo, sei il mio fan <3 vieni nel nuovo sogno sui 2 gatti

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi