Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

la corsa continua - interpretazioni graditissime!! <3

• Per cortesia connettiti per rispondere
34 risposte a questa discussione

#1 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 612 messaggi

Inviato 10 febbraio 2018 - 11:16

allora... e di nuovo mi ritrovo a far tutto di corsa, in mezzo a uno spiazzo assolato dove passano solo autobus e corriere.

Io dico a un'amica che ci conviene prendere la linea 10. La linea 10 arriva ma non si ferma! allora ci viene l'angoscia di non prendere sto ''carro'' e corriamo corriamo corriamo, fino a far partire un polmone... vedo anche tipe che mi superano, che ce la fanno...Ma io?

La mia amica sale su e grida ''forza forza amica mia!!!'' lei riesce, ha il mio giubbotto, e io come indiana jones mi arrampico, ma non riesco a sedermi. Era rimasto solo un posto per me, in fondo. 

Mi sveglio. Mi riaddormento.

E sogno che sono con mia nonna di fronte a un MONTE.... e mi chiedo : ''ma da quando c'è un monte qui?''

lo contempliamo un po' poi lei scende e mi porta in macchina (io stavo nei sedili dietro) e fa tutte ste curve in discesa da mozzare il respiro, e io dico: ehi ma attenzione, là sembra che frani da un momento all'altro! 

eh sì, c'era una gran crepa sul monte e poteva franare tutto da un momento all'altro. 

lei con la macchina fa i 200 all'ora e io devo stare attenta a che non sbandi..e le dicevo : nonna occhio, stai un po' più a sinistra che ho paura che voliamo nel burrone /lago (c'era tipo un lago giù!)

poi ho sognato che c'era un bellissimo gattone siamese sulla finestra! che guardava dentro e vedeva la mia gatta! la mia gatta è morta però el sogno c'era ed era lì rinchiusa da qualche parte in casa... provavo depressione per lei!

E c'era anche mia mamma che diceva: tu GATTA (quindi il gatto alla finestra non era maschio ma femmina!!!!!!!!), dovresti guardare i maschi non le femmine!!!

E io dicevo: almeno lei è libera! la nostra gatta no!

E andavo a prendere delle croci di legno per pregare sant'antonio.

poi non ricordo che altro ma reincontro il tipo dei 1000 post che mi snobbava ecc... ero alla mia festa in un ristorante con i parenti miei, e vedo arrivare lui anche se non l'avevo invitato, ed era carinissimo, un po' infantile ma proprio carino, gentile, solare, ci chiacchieravo...e gli dicevo beh dai vieni con noi!

poi non so cosa succedeva, ma mentre andavo al bagno vedevo un grande supermercato buio che vendeva strane cose misteriose...e io pensavo: ma chissà se hanno un intruglio contro l'ansia qui!

poi tornavo indietro e vedevo la neve fuori e pensavo : che tristezza, che malinconia.

Poi andavo in bagno e volevo portarmi dietro il tipo per fare cose XD e ometto i dettagli, improvvisamente entravano la mamma di tizia, la mamma di un'altra, una amica di mia madre e mia madre e io dicevo : il bagno è occupatoooooooo

XDe per dimostrarglielo le mostravo che nel WC c'erano cotton fioc, sacchetti di plastica e che non riuscivo a far andare giù......

che succedeva poi? mi sono svegliata perché non se ne poteva più.

• Robertdag piace questo

#2 marcot1994

marcot1994

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 221 messaggi

Inviato 10 febbraio 2018 - 01:21

Ahahaha ci credo alla fine non ne potevi più, ne hai fatti un bel pò oggi di sogni strani eh ahhaha :D

• ChocolateMints piace questo

#3 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 612 messaggi

Inviato 10 febbraio 2018 - 01:23

Ahahaha ci credo alla fine non ne potevi più, ne hai fatti un bel pò oggi di sogni strani eh ahhaha :D

xD mi stupisce che tu abbia letto tutto fino ad arrivare alla fine

• marcot1994 piace questo

#4 marcot1994

marcot1994

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 221 messaggi

Inviato 10 febbraio 2018 - 01:26

xD mi stupisce che tu abbia letto tutto fino ad arrivare alla fine

Veramente mi piacciono troppo i tuoi sogni ahahah strani e complessi non ti dico una cavolata hahaha :)

#5 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 612 messaggi

Inviato 10 febbraio 2018 - 01:38

Veramente mi piacciono troppo i tuoi sogni ahahah strani e complessi non ti dico una cavolata hahaha :)

che carino, grazie! 

#6 marcot1994

marcot1994

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 221 messaggi

Inviato 10 febbraio 2018 - 01:50

che carino, grazie! 

Mi raccomando, appena ne fai altri non esitare a postarli eh ahahahah ;)

#7 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 612 messaggi

Inviato 10 febbraio 2018 - 01:56

Mi raccomando, appena ne fai altri non esitare a postarli eh ahahahah ;)

:friendly_wink:  :friendly_wink:  :friendly_wink:

#8 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 612 messaggi

Inviato 10 febbraio 2018 - 02:06

aspettiamo interpretazioni xd saranno ancora più interessanti e complesse...

per ora io di getto direi :

- la strada è la vita...

ho uno scoglio da superare (monte) ma ormai è distante, e io prendo una via alternativa, quindi, probabilmente sarà presente una figura più anziana (nonna) o io stessa che continuo a perseverare alla mia maniera xD il fatto di star per sbandare non è bello però boh...

- il tutto mostra una corsa contro il tempo che è stata la laurea probabilmente...ok esserne fieri ma poi ti dici tutta sta fretta per che cosa poi? xd

- la nonna non si cura della frana e va avanti... quindi coi problemi soliti, ma va avanti, non si frena a vedere gli errori...

- la gatta sulla finestra era piuttosto emblematica, come le croci. Le croci di legno erano 3 e piccole. 

- La parte finale è un sentirsi limitata e poco libera di esprimersi, sono tutte figure ''adulte'' e ''mature''...a contasto del tipo matto e solare...Fra l'altro era un sogno lucido perché pensavo : faccio pratica nel sogno così se lo vedo dal vero di nuovo gli VOGLIO DIRE sta cosa.

nON RICORDO COSA AHAH

La montagna mi ricorda un esagramma di Iching e pure la Frana...

E' emblematico poi la mia amica che dice ''FORZA FORZA AMICA!!'' perché senza di lei non avrei fatto quello sprint che ci permetteva di cogliere al volo qualcosa... anche se l'obiettivo ce l'avevo io, avevo solo timore di fermare quel camion/tram.

ricordo bene che prima di laurearmi/procacciarmi tesi/relatore sognai di bere l'ultimo goccio da una grande bottigliona di vino, e infatti presi al volo ''l'ultima occasione'' ma che poi era perfetta. Chissà se qui magari ha un significato affine...

#9 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 612 messaggi

Inviato 11 febbraio 2018 - 07:46

carissimi. 
Stanotte ho sognato che una tipa veniva punta sulla schiena, io la esaminavo e vedevo una bolla, poi guardavo più giù e individuavo il punto con il sangue e la tipa dava segni di confusione e pazzia allora pensavo che stesse male o avesse una reazione allergica e quindi pensavo : che faccio chiamo il 118 o la porto in farmacia? la porto in farmacia.

IN realtà leggevo una scritta con scritto : medico e pensavo: ora ti porto lì. 

la tipa nel frattempo moriva in braccio a me sotto i miei occhi perché il medico non c'era. Tutti erano tristi ma io non ci davo peso e poi andavo avanti e trovavo un posto con reperti archeologici e mi fermavo ad osservarli, erano interessanti ma non avrei mai lavorato nè desiderato entrare lì a conoscere tutto ciò... (c'era tipo un ingresso dove ti avrebbero fatto lavorare per diventare guida del museo)

#10 marcot1994

marcot1994

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 221 messaggi

Inviato 11 febbraio 2018 - 07:48

carissimi. 
Stanotte ho sognato che una tipa veniva punta sulla schiena, io la esaminavo e vedevo una bolla, poi guardavo più giù e individuavo il punto con il sangue e la tipa dava segni di confusione e pazzia allora pensavo che stesse male o avesse una reazione allergica e quindi pensavo : che faccio chiamo il 118 o la porto in farmacia? la porto in farmacia.

IN realtà leggevo una scritta con scritto : medico e pensavo: ora ti porto lì. 

la tipa nel frattempo moriva in braccio a me sotto i miei occhi perché il medico non c'era. Tutti erano tristi ma io non ci davo peso e poi andavo avanti e trovavo un posto con reperti archeologici e mi fermavo ad osservarli, erano interessanti ma non avrei mai lavorato nè desiderato entrare lì a conoscere tutto ciò... (c'era tipo un ingresso dove ti avrebbero fatto lavorare per diventare guida del museo)

Infatti secondo me era meglio se la portavi subito in ospedale ahahha :D

#11 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 612 messaggi

Inviato 11 febbraio 2018 - 07:51

Infatti secondo me era meglio se la portavi subito in ospedale ahahha :D

sì nel sogno mi chiedevo se fosse grave o no, il suo caso.

non so proprio che significhi.

dico solo che mi sto avviando a una conclusione di un grande capitolo della mia vita.

#12 marcot1994

marcot1994

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 221 messaggi

Inviato 11 febbraio 2018 - 07:54

sì nel sogno mi chiedevo se fosse grave o no, il suo caso.

non so proprio che significhi.

dico solo che mi sto avviando a una conclusione di un grande capitolo della mia vita.

Un grandissimo capitolo allora hahahahah :)

#13 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 612 messaggi

Inviato 11 febbraio 2018 - 08:16

Un grandissimo capitolo allora hahahahah :)

esattamente! e a te che sei del '94 dico di goderti tutti questi momenti perché volano, e poi ci ripenserai, ma li ricorderai bene.

#14 marcot1994

marcot1994

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 221 messaggi

Inviato 11 febbraio 2018 - 08:41

esattamente! e a te che sei del '94 dico di goderti tutti questi momenti perché volano, e poi ci ripenserai, ma li ricorderai bene.

Assolutamente si infatti voglio godermi tutti i momenti belli che la vita da, e godermi al meglio soprattutto gli attimi, ma te di che anno sei?

#15 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 612 messaggi

Inviato 11 febbraio 2018 - 09:20

Assolutamente si infatti voglio godermi tutti i momenti belli che la vita da, e godermi al meglio soprattutto gli attimi, ma te di che anno sei?

due in più =)

#16 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 612 messaggi

Inviato 12 febbraio 2018 - 10:25

ecco stanotte ho sognato che vedevo due amiche compagne di corso ai primissimi anni, che tipo non ho più sentito/chiamato... erano vestite entrambe con tailleur BIANCHI... il bianco.

Il bianco nei sogni indica lacrime o tristezza. Forse ho fatto male a non sentirle x la mia festa?

poi ho sognato qualcosa che riguardava la cantante Emma marrone, che qualcuno la apprezzava.

#17 marcot1994

marcot1994

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 221 messaggi

Inviato 12 febbraio 2018 - 10:56

ecco stanotte ho sognato che vedevo due amiche compagne di corso ai primissimi anni, che tipo non ho più sentito/chiamato... erano vestite entrambe con tailleur BIANCHI... il bianco.

Il bianco nei sogni indica lacrime o tristezza. Forse ho fatto male a non sentirle x la mia festa?

poi ho sognato qualcosa che riguardava la cantante Emma marrone, che qualcuno la apprezzava.

E forse si magari hai fatto male a non sentirla, forse è dovuto molto probabilmente a quello :)

#18 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 612 messaggi

Inviato 12 febbraio 2018 - 11:13

E forse si magari hai fatto male a non sentirla, forse è dovuto molto probabilmente a quello :)

non so... non ci vediamo dal 2016, anche se è una presenza molto energica e divertente... se il sogno lo facevo prima, la sentivo prima. Ora mi sa che è tardi x invitarla xD

#19 marcot1994

marcot1994

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 221 messaggi

Inviato 12 febbraio 2018 - 11:21

non so... non ci vediamo dal 2016, anche se è una presenza molto energica e divertente... se il sogno lo facevo prima, la sentivo prima. Ora mi sa che è tardi x invitarla xD

Eh ormai mi sa anche a me ahahah :D dovevi coltivarla di più prima l'amicizia ahaha :)

#20 ChocolateMints

ChocolateMints

Nuovo Utente

• Utenti
  • 612 messaggi

Inviato 12 febbraio 2018 - 11:22

Eh ormai mi sa anche a me ahahah :D dovevi coltivarla di più prima l'amicizia ahaha :)

ma lei non mi chiamava mai... poi si èfidanzata e ha frequentato un altro tipo di persone... peccato

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi