Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

La verità (secondo me)

• Per cortesia connettiti per rispondere
255 risposte a questa discussione

#1 Emanuele

Emanuele

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1679 messaggi

Inviato 31 gennaio 2018 - 10:04

Premessa: il mistero mi affascina da quando ero ragazzino, vuoi per un discorso di passione, ma anche per tanti altri motivi. Prima dei 15 anni credevo a dio nel modo in cui credono i cattolici anche se non ero praticante, un credere perché credevo che fosse così "solo" perché tutti credevano a questo. 

Poi un giorno mi fermai davanti ad un documentario di animali (lotte tra prede e predatori) e lo iniziai a vedere con occhio critico e in silenzio.

Non potetti fare altro che prendere coscienza dell'enorme crudeltà della vita. Quindi preso da domande e dialoghi interni Inizia la mia fame di sapere, e quindi inizio a divorare tutto quello che riguarda il mistero, culti, e religioni, passando dalla più sconosciute alle più conosciute. Ora veniamo al dunque non mi dilungo oltre altrimenti vi annoio.

Ovviamente il racconto va diviso almeno in 2 e sarà molto ristretto per cercar di essere quanto più breve possibile: Quello che è successo sulla terra, e quello che va oltre. Partiamo da quello sulla terra: La mia ricerca iniziale comincia appunto dalla bibbia. Con il tempo ho avuto le conoscenze adatte per comprendere il contenuto nascosto.

Siamo a oltre 10mila anni prima di cristo, L'uomo era poco più di una scimmia e tale sarebbe restata.... fino a quando un giorno arrivano dei visitatori (gli elohim) di un altro regno con armi e conoscenze innovative. Visto che in questo pianeta sarebbero stati come gli dei hanno deciso quindi di abitarlo e conquistarlo.

Così i visitatori iniziarono ad insegnare agli umani molte cose utili come l'agricoltura, ed altre tecniche di sopravvivenza e di civiltà, Avviano delle tecniche di "ibridazione tra umani e loro" "ma può anche essere che le due specie fossero state interfeconde" (così i figli di dio ebbero rapporti con le figlie degli uomini) non si sa bene se a scopo evolutivo o per creare uno schiavo perfetto. Comunque Andando avanti costruirono con tecniche sconosciute le piramidi che avrebbero lasciato sulla terra una traccia indelebile del loro arrivo. Infatti la sfinge prima di essere deturpata era un "Leone" che stava a significare che L'Asse terrestre nella "precessione degli equinozi" puntava verso quella Costellazione, (Oltre 10mila anni fa) e le tre piramidi puntavano verso la costellazione di Orione appunto nell'epoca del Leone. 

Questo fa supporre che i "visitatori" provengano dalla Cintura di Orione e che ci hanno visitato circa diecimila e cinquecento anni fa. 

Poi questi formarono dei gruppetti che avrebbero gestito intere nazioni, e come in tutte le civiltà le cose non vanno mai come vorremmo, qualcuno di malvagio vuole conquistare tutta la terra e qualcuno si oppone, e quindi iniziano le prime "guerre degli dei" infatti la bibbia ne è piena di guerre, ma si tratta per l'appunto di guerre tra specie diverse più che dei contro uomini. Infatti i comportamenti sono quelli tipici degli umani con gli stessi pregi e difetti. La guerra andò avanti e molto probabilmente finì nel peggiore dei modi annientando gran parte degli umani e del tutto i visitatori, oppure i sopravvissuti andarono via senza lasciare traccia se non quelle volute sulla terra. (Alcune tracce di Esplosioni atomiche verso il 2000 prima di cristo sono state studiate e qualcuno ha anche scritto dei libri)

Dopo questa ibridazione l'uomo inizio ad evolvere (il famoso anello mancante) ed è in continua evoluzione (anche se ultimamente sta regredendo) fino ad arrivare a quello che è oggi, ovvero un essere più simile ai visitatori (i loro geni hanno preso il sopravvento) e meno simili alle scimmie. L'uomo aveva quindi ereditato non solo un patrimonio di conoscenze terrene di sopravvivenza e di civiltà, ma anche ultraterrene. Una conoscenza che da millenni alcune famiglie che dominano la terra occultano volutamente per non rendere l'uomo un essere libero ma soprattutto superiore a loro. 

2° parte quella spirituale, ma nel frattempo prendo una pausa, voi  se volete scrivete dubbi e perplessità.

#2 malia

malia

malia

• Utenti
  • 7006 messaggi

Inviato 31 gennaio 2018 - 10:29

Visto che alla fine i fatti narrati nella Bibbia riguardano un fazzoletto di Terra, come hai escluso, se hai escluso, l'eventualità che questi visitatori fossero comunque terrestri diversamente evoluti?

#3 Emanuele

Emanuele

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1679 messaggi

Inviato 31 gennaio 2018 - 10:30

Visto che alla fine i fatti narrati nella Bibbia riguardano un fazzoletto di Terra, come hai escluso, se hai escluso, l'eventualità che questi visitatori fossero comunque terrestri diversamente evoluti?

Troppa differenza di capacità e di intelletto. tale differenza può esser giustificata solo da una differente specie.

Ancora oggi non comprendiamo le piramidi ed altri manufatti assurdi. 

• EleChan piace questo

#4 Flyer

Flyer

عزرائیل

• Utenti
  • 3076 messaggi

Inviato 31 gennaio 2018 - 10:40

Non comprendete che il mondo è sempre stato pieno di pazzi affetti da megalomania sociale e che sono sempre finiti estinti? Strano, è una legge immutabile decretata da Dio.
23lgvbb.jpg

A te, onnipotenza ditalica, avendo tu al posto degli occhi due uova sode, quelle che avresti voluto altrove, ma che non hai, rimani solo una larva cieca e persa nell'eterna noia del tuo vuoto interiore, tormentata dalla tua lunga coda di paglia, poichè il fuoco t'insegue fino alla Geenna ed è proprio inutile che ti nascondi.

Uno dei tuoi tanti proginici fakes scrisse: "E' lecito che sul forum si insultino gli sconosciuti".

Vediamo se è vero.

"Insindacabile" idiota, la tua demenza perniciosa da mancata identità sessuale ti costringe a censurare tutto ciò che mette in luce le tue abominevoli e amorfe tare congenite, non potendo affrontare di persona chi dice la verità, essendo una vile ameba persa tra miliardi di microbi a te solidali.
Non importa se ti piace difendere l'evangelismo da strapazzo, pratichi Zenzero, Putakastra, Fumakanapa, Pranamurti o vai a nozze con Morfeo, sei e resterai una sacca vuota fino alla fine dei tuoi giorni sulla Terra, perchè così l'Eterno ha deciso, il Solo ed unico le cui decisioni sono insindacabili, Giudizio esteso a tutte le larve spiritiche della tua sudicia specie, emerita scimmia stragonfia di pseudo-onnipotenza e costretta a nasconderti dietro un touchpad per evitare una scarica di ceffoni a 200Kv.

Poichè il tuo misero cervelletto da gallina non ti permette di vedere oltre la tua infima natura infernale, pur vantando i tuoi super-poteri hai bisogno di sparare a ripetizione alla schiena Uomini e Angeli che giudicano i crimini dell'umanità, ciò per sopire i tuoi atroci complessi di inferiorità e di colpa, così lo fai celatamente per non mostrare alla platea del web il tuo pessimo stato interiore di demente irrecuperabile, praticante l'arte del plagio con l'illusione di rubare informazioni.

Ho solo due guance e stavolta non sono girato di spalle, su coraggio, dimostrala a tutti la tua "emancipata sanità spirituale", la tua "divina superiorità alla Maya illusoria", il "potere ancestrale del tuo occhio", va' nel tuo tempio telematico, metti il tuo ditino onnipotente sul tasto grilletto, carica e spara.

#5 Myfriend

Myfriend

Utente Esperto

• Utenti
  • 3824 messaggi

Inviato 31 gennaio 2018 - 10:45

Troppa differenza di capacità e di intelletto. tale differenza può esser giustificata solo da una differente specie.

Ancora oggi non comprendiamo le piramidi ed altri manufatti assurdi. 

Una differente specie...più evoluta....che arriva sulla terra e cosa fa?

Costruisce piramidi di pietra. :icon_biggrin:

Non piramidi di titanio (come ci si aspetterebbe da una specie più evoluta che arriva sulla terra con delle astronavi)...ma piramidi di pietra. :icon_biggrin:

Siamo nel campo delle fantasie.

D'altra parte il termine stesso "elohim" è frutto di fantasia.

Della fantasia di biglino. :icon_biggrin:

Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita.

#6 malia

malia

malia

• Utenti
  • 7006 messaggi

Inviato 31 gennaio 2018 - 10:51

Semmai Biglino s'è inventato la traduzione, ma non solo lui, molti Biglino nel mondo.

#7 Emanuele

Emanuele

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1679 messaggi

Inviato 31 gennaio 2018 - 10:53

Una differente specie...più evoluta....che arriva sulla terra e cosa fa?

Costruisce piramidi di pietra. :icon_biggrin:

Non piramidi di titanio (come ci si aspetterebbe da una specie più evoluta che arriva sulla terra con delle astronavi)...ma piramidi di pietra. :icon_biggrin:

Siamo nel campo delle fantasie.

D'altra parte il termine stesso "elohim" è frutto di fantasia.

Della fantasia di biglino. :icon_biggrin:

Forse tu non lo sai, ma nella storia si sono trovati manufatti in "pietra" tagliati e accatastati in modo talmente perfetto che oggi con le gru e altre tecnologie non riusciremmo mai a replicare.

Da quello che ho "potuto" leggere tra ricerche e misteri "è che soltanto l'uomo è talmente immaturo da non rispettare l'ambiente"

Tutti gli altri essere (terresti o meno) vivono in equilibrio con la natura rispettandola. Lavorare la pietra non crea disordini planetari, il titanio SI.

Le fantasie le spedisco al mittente, per il semplice motivo che ci sono "reperti" storici misteriosi, e come in tutte le cose "la verità non è scritta nei libri" ma sui muri. 

• EleChan piace questo

#8 Emanuele

Emanuele

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1679 messaggi

Inviato 31 gennaio 2018 - 10:55

Semmai Biglino s'è inventato la traduzione, ma non solo lui, molti Biglino nel mondo.

Basta seguire la strada della ricerca per trarre le conclusioni.

Si molti Biglino ci sono in giro (Anche se non so nemmeno chi sia) Ma siamo ancora troppo pochi. Ci sono ancora troppi religiosi fanatici da far aprire gli occhi.

#9 Myfriend

Myfriend

Utente Esperto

• Utenti
  • 3824 messaggi

Inviato 31 gennaio 2018 - 11:02

Forse tu non lo sai, ma nella storia si sono trovati manufatti in "pietra" tagliati e accatastati in modo talmente perfetto che oggi con le gru e altre tecnologie non riusciremmo mai a replicare.

Da quello che ho "potuto" leggere tra ricerche e misteri "è che soltanto l'uomo è talmente immaturo da non rispettare l'ambiente"

Tutti gli altri essere (terresti o meno) vivono in equilibrio con la natura rispettandola. Lavorare la pietra non crea disordini planetari, il titanio SI.

Le fantasie le spedisco al mittente, per il semplice motivo che ci sono "reperti" storici misteriosi, e come in tutte le cose "la verità non è scritta nei libri" ma sui muri. 

Il titanio crea disordine?

Bè...di sicuro le astronavi con cui gli elohim sarebbero giunti sulla terra non erano di pietra. :icon_biggrin:

Eggià....delle belle astronavi di pietra. Te le immagini? :icon_biggrin:

La verità può essere in qualunque posto. Tranne che nelle fantasie. :icon_biggrin:

Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita.

#10 malia

malia

malia

• Utenti
  • 7006 messaggi

Inviato 31 gennaio 2018 - 11:03

@Emanuele

Biglino è un tizio che traduce la Bibbia così come vocalizzata dai Masoreti e più o meno fa delle ipotesi simili alle tue.

• Emanuele piace questo

#11 Myfriend

Myfriend

Utente Esperto

• Utenti
  • 3824 messaggi

Inviato 31 gennaio 2018 - 11:05

Non esiste nessuno scienziato accreditato che abbia sostenuto la traduzione proposta da biglino.

Quelle di biglino sono solo fantasie di un incompetente.

#12 malia

malia

malia

• Utenti
  • 7006 messaggi

Inviato 31 gennaio 2018 - 11:06

Non esiste nessuno scienziato accreditato che abbia sostenuto la traduzione proposta da biglino.

Quelle di biglino sono solo fantasie di un incompetente.

Beh, allora che problema c'è? E' come parlare della storia di Babbo Natale, non può nuocere a nessuno. No?

#13 Myfriend

Myfriend

Utente Esperto

• Utenti
  • 3824 messaggi

Inviato 31 gennaio 2018 - 11:08

Beh, allora che problema c'è? E' come parlare della storia di Babbo Natale, non può nuocere a nessuno. No?

Esattamente.

E' proprio quello che ho detto a Emanuele.

Credere agli alieni (scritti nella bibbia) è esattamente come credere a Babbo Natale. E' roba da preadolescenti.

#14 Emanuele

Emanuele

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1679 messaggi

Inviato 31 gennaio 2018 - 11:08

Il titanio crea disordine?

Bè...di sicuro le astronavi con cui gli elohim sarebbero giunti sulla terra non erano di pietra. :icon_biggrin:

Eggià....delle belle astronavi di pietra. Te le immagini? :icon_biggrin:

La verità può essere in qualunque posto. Tranne che nelle fantasie. :icon_biggrin:

Spiegami le piramidi ed il suo riferimento astronomico, spiegami i vimana, spiegami Stonehenge, ed altri ritrovamenti assurdi.

Sai di che materiale sono fatte le piramidi? di Granito. Ora prova a spiegarmi come faresti a tagliare il granito senza attrezzi mastodontici e costosissimi, e soprattutto modernissimi, spiegami "come" trasporteresti un blocco da  70 tonnellate, e ad incastonare "in cima"

Nel mondo ci sono i ritrovamenti di manufatti che non possono essere stati concepiti dall'uomo, e questo è un "indizio" poi ci sono scritti, libri, dipinti, storie, miti e leggende che raccontano di "esseri" extra terresti.

Poi ci sono gli archivi degli oggetti non identificati aperti, poi ci sono le persone che hanno visto gli ufo, poi io ho visto un ufo, alcuni aviatori hanno visto gli ufo.

Di indizi ci sono, poi tutto è come la spiritualità. SE NON ci metti il piede dentro non saprai mai se è o meno la verità.

Tu sei religioso? se si dammi traccia sulla terra del tuo dio.

#15 Frèyja

Frèyja

.L.

• Utenti
  • 3475 messaggi

Inviato 31 gennaio 2018 - 11:09

Perché Gesù non ha parlato quindi di un essere in carne ed ossa in riferimento al Padre? E come si spiega il potere di Dio sulle anime dopo l'abbandono del corpo?
Se una volta morti si va in paradiso o all'inferno con cosa ci andiamo se questi sono solo luoghi materiali creati dalla tecnologia aliena?
Per me c'è un solo riferimento a esseri extraterrestri ed è quello ai vigilanti.
Gli elhoim sono i mattoni del mondo, funzioni del Padre e leggi cosmiche.

#16 malia

malia

malia

• Utenti
  • 7006 messaggi

Inviato 31 gennaio 2018 - 11:09

Esattamente.

E' proprio quello che ho detto a Emanuele.

Credere agli alieni è esattamente come credere a Babbo Natale. E' roba da preadolescenti.

E quindi il tuo problema quale sarebbe? :D Se hai un problema eh, semmai non te ne importa niente che ci siano persone che credono a queste cose.

EDIT. Ma il Paradiso, l'Inferno e il potere di Dio sulle anime dei morti sono solo credenze, non realtà acclarata.

#17 Myfriend

Myfriend

Utente Esperto

• Utenti
  • 3824 messaggi

Inviato 31 gennaio 2018 - 11:12

E quindi il tuo problema quale sarebbe? :D Se hai un problema eh, semmai non te ne importa niente che ci siano persone che credono a queste cose.

Non ho nessun problema.

Il problema mica è mio.

#18 malia

malia

malia

• Utenti
  • 7006 messaggi

Inviato 31 gennaio 2018 - 11:15

Non ho nessun problema.

Il problema mica è mio.

E' che mi sembravi agitato :D. Impressione mia.

Comunque non si possono prendere solo la Bibbia e i Vangeli come fonte o ispirazione per questo tipo di ipotesi; è molto riduttiva come fonte.

#19 Myfriend

Myfriend

Utente Esperto

• Utenti
  • 3824 messaggi

Inviato 31 gennaio 2018 - 11:15

Spiegami le piramidi ed il suo riferimento astronomico, spiegami i vimana, spiegami Stonehenge, ed altri ritrovamenti assurdi.

Sai di che materiale sono fatte le piramidi? di Granito. Ora prova a spiegarmi come faresti a tagliare il granito senza attrezzi mastodontici e costosissimi, e soprattutto modernissimi, spiegami "come" trasporteresti un blocco da  70 tonnellate, e ad incastonare "in cima"

Nel mondo ci sono i ritrovamenti di manufatti che non possono essere stati concepiti dall'uomo, e questo è un "indizio" poi ci sono scritti, libri, dipinti, storie, miti e leggende che raccontano di "esseri" extra terresti.

Poi ci sono gli archivi degli oggetti non identificati aperti, poi ci sono le persone che hanno visto gli ufo, poi io ho visto un ufo, alcuni aviatori hanno visto gli ufo.

Di indizi ci sono, poi tutto è come la spiritualità. SE NON ci metti il piede dentro non saprai mai se è o meno la verità.

Tu sei religioso? se si dammi traccia sulla terra del tuo dio.

Per me puoi credere a tutto quello che vuoi.

Sono problemi tuoi.

Ma affermare che la bibbia si riferisse agli alieni è una panzana ridicola. Che non ha alcun fondamento nè storico nè scientifico.

#20 Emanuele

Emanuele

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1679 messaggi

Inviato 31 gennaio 2018 - 11:20

Per me puoi credere a tutto quello che vuoi.

Sono problemi tuoi.

Ma affermare che la bibbia si riferisse agli alieni è una panzana ridicola. Che non ha alcun fondamento nè storico nè scientifico.

Ah...ok è il tuo dogma a parlare.

Ne prendo atto.... credo che tu abbia più ritrovamenti e indizi e prove di me per affermare quello che dici giusto? Se è così ne prendo atto, altrimenti sei un altro invasato religioso.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi