Non credi che l'inciso "che piace tanto ai pavidi robotini sociali pieni di fumo trascendentale" sia forte espressione giudicante del tuo ego? Se ne vivessi fuori non giudicheresti nemmeno ciò che gli altri fanno, perché colui che giudica e sentenzia su cose, fatti e persone è sempre l'Ego nella sua maschera più solita che svilisce gli altri per accrescere se stesso.
Vedi, il Giudizio non lo faccio io, ma Dio Padre, e serve a pulire la Terra da tutta la marmaglia putrescente che si da un tono di "uno cosmico", ovvero un branco di sporcaccioni criminali, pervasi ognuno dalle sue tare, che pretendono di essere in "pace", mentre si scazzottano vendendosi per due soldi, per due libri e per imporre inoltre ai pochi fuori dal branco la loro panacea spirituale, ossia:
Adeguati al marciume, non giudicare ed ubriacati insieme a noi, che siamo "uno", bravi e buoni, a prescindere dalle porcate personali che amiamo compiere, ma tutti concordi nel branco.
Questo branco di indemoniati idioti, gonfiati di sonnifero, di droga, di New Age ed infine da Bergoglio, dimostra tutta la sua violenza ed arroganza contro il singolo, com'è stato ampiamente dimostrato con insulti diretti e mancato ban di parte in tutto il web, solo perchè il singolo preferisce Dio a loro e li descrive esattamente come Lui li vede da eoni e quali sono, ma pretendono pure di insegnare il perdono e la non belligeranza questi "ascesi"?
Ti sembrano "non giudicanti" questi "pacifici" sciacalli che si adunano contro i singoli solo perchè li smascherano nel loro essere ed agire? Non hanno "ego" perchè agiscono in branco e non singolarmente? Tu da che parte stai? Dimmi.
Piacerebbe si a costoro che il mondo diventasse la festa di Halloween, dove possono fare i comodacci propri tutti in branco, per questo temono e negano il Giudizio di Dio che tuttavia è decretato, sai?
Lucifero vuole un mondo di porci in cui rotolarsi, ma i suoi fedeli adepti non sono nè "pacifici" nè "trascendenti", fingono di ascendere al Nirvana mollando la spugna della Giustizia celeste, perchè a loro piace qui, e mi vengono a demonizzare l'Ego questi egoici demoni conglomerati?
Se fossero spiriti eletti sarebbero simili al Cristo, che perdona alla sua prima venuta ed annienta i renitenti alla seconda, ovvero starebbero nelle sue schiere in battaglia, non a fumare canapa inerti e compiaciuti del branco umano, grufolante o silente dinanzi allo scempio in corso con la divina etichetta di "spiritualisti" zen, cattolici, scientisti, atei ecc.
Io non vivo lì, perchè non sono della Terra, ho solo una missione da compiere che riguarda proprio questi "bonini", la cui fama si è sparsa ovunque.
Pare che non vogliano intendere la semplice verità, ma si sa, i demoni fanno finta di non capire e mordono finchè non si rompono i denti su qualche Angelo di Dio. Puri dementi.
Io raccolgo dove non ho seminato.