Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Coltellate fra nigeriane in centro "profughe": gestito dalle suore

• Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

#21 cimychan

cimychan

polpetta

• Utenti
  • 10344 messaggi

Inviato 17 gennaio 2018 - 09:45

se SuperCimmy viene a sapere che tu, proprio tu, hai fatto riferimenti all'aspetto non molto filiforme delle femmine nigeriane, sbarella di brutto.

non vedo perché dovrei.

Io, consapevole dell'ipersensibilità della femmina rispetto a certe questioni ho preferito tergiversare.

Ma ora me l'hai tirata fuori: queste sono tutte balene...si capisce che in Niger magnano alla grande..

allora, considerato che laggiù non v'è alcun conflitto, e visto che queste non sono venute qui perchè non hanno da magnare, perchè sono qui??

#22 Furor

Furor

Guest Mode

• Utenti
  • 13940 messaggi

Inviato 18 gennaio 2018 - 07:39

mi preoccupo per la Sardinia e per le femmine sarde.

Sardinia, da perla del turismo a bordello a cielo aperto: un sogno per gli allupati uomini sardi.

Piuttosto, perchè nessuno ha risposto al mio quesito iniziale?

Io sospetto che la causa che ha scatenato l''accapigliamento feminino è il furto della borsetta più bella.

Voi che dite?

Cuore d'oro, che gentile a preoccuparti. Magari litigavano proprio per non venirci in Sardinna (così si scrive che non sei manco inglese) che qua mangiamo un sacco di porcetto arrosto e si sa che a loro non ci piace. :roll:
Forse è proprio per questo che ci stanno affossando l'allevamento con lo spauracchio della peste suina, che guarda caso è peste suina AFRICANA. Coincidenze? Io non credo.
  • cimychan piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi