Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Coltellate fra nigeriane in centro "profughe": gestito dalle suore

• Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

#1 Wolfthrone

Wolfthrone

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 3867 messaggi

Inviato 17 gennaio 2018 - 03:17

nigeriane-ita-672x372.jpg

femmine nigeriane in fuga dalla guerra siriana scatenatissime.

Chissà qual é il motivo del contendere.

No moon is there, no voice, no sound of beating heart; a sigh profound. Once in each age as each age dies. Alone is heard. Far, far it lies the Land of Waiting where the Dead sit, In their thought's shadow, by no moon lit. Upon the plain, there rushed forth and high shadows at the end of night and mirrored in the sky. Far far away beyond might of day there lay the land of the dead of mortal cold decay.

#2 Flyer

Flyer

عزرائیل

• Utenti
  • 3076 messaggi

Inviato 17 gennaio 2018 - 03:25

Tu no gapisce niende!
  • Wolfthrone piace questo
23lgvbb.jpg

A te, onnipotenza ditalica, avendo tu al posto degli occhi due uova sode, quelle che avresti voluto altrove, ma che non hai, rimani solo una larva cieca e persa nell'eterna noia del tuo vuoto interiore, tormentata dalla tua lunga coda di paglia, poichè il fuoco t'insegue fino alla Geenna ed è proprio inutile che ti nascondi.

Uno dei tuoi tanti proginici fakes scrisse: "E' lecito che sul forum si insultino gli sconosciuti".

Vediamo se è vero.

"Insindacabile" idiota, la tua demenza perniciosa da mancata identità sessuale ti costringe a censurare tutto ciò che mette in luce le tue abominevoli e amorfe tare congenite, non potendo affrontare di persona chi dice la verità, essendo una vile ameba persa tra miliardi di microbi a te solidali.
Non importa se ti piace difendere l'evangelismo da strapazzo, pratichi Zenzero, Putakastra, Fumakanapa, Pranamurti o vai a nozze con Morfeo, sei e resterai una sacca vuota fino alla fine dei tuoi giorni sulla Terra, perchè così l'Eterno ha deciso, il Solo ed unico le cui decisioni sono insindacabili, Giudizio esteso a tutte le larve spiritiche della tua sudicia specie, emerita scimmia stragonfia di pseudo-onnipotenza e costretta a nasconderti dietro un touchpad per evitare una scarica di ceffoni a 200Kv.

Poichè il tuo misero cervelletto da gallina non ti permette di vedere oltre la tua infima natura infernale, pur vantando i tuoi super-poteri hai bisogno di sparare a ripetizione alla schiena Uomini e Angeli che giudicano i crimini dell'umanità, ciò per sopire i tuoi atroci complessi di inferiorità e di colpa, così lo fai celatamente per non mostrare alla platea del web il tuo pessimo stato interiore di demente irrecuperabile, praticante l'arte del plagio con l'illusione di rubare informazioni.

Ho solo due guance e stavolta non sono girato di spalle, su coraggio, dimostrala a tutti la tua "emancipata sanità spirituale", la tua "divina superiorità alla Maya illusoria", il "potere ancestrale del tuo occhio", va' nel tuo tempio telematico, metti il tuo ditino onnipotente sul tasto grilletto, carica e spara.

#3 Wolfthrone

Wolfthrone

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 3867 messaggi

Inviato 17 gennaio 2018 - 03:29

so che alcuni sindaci sinistri vogliono ripopolare la Sardinia con queste elemente.

Pensi che sia una buona idea, Flyer?

No moon is there, no voice, no sound of beating heart; a sigh profound. Once in each age as each age dies. Alone is heard. Far, far it lies the Land of Waiting where the Dead sit, In their thought's shadow, by no moon lit. Upon the plain, there rushed forth and high shadows at the end of night and mirrored in the sky. Far far away beyond might of day there lay the land of the dead of mortal cold decay.

#4 malia

malia

malia

• Utenti
  • 6710 messaggi

Inviato 17 gennaio 2018 - 03:32

Anche con i pensionati stranieri.

#5 Wolfthrone

Wolfthrone

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 3867 messaggi

Inviato 17 gennaio 2018 - 03:43

si, coi pensionati del Gambia.

#6 Vanesio

Vanesio

Utente Sexy

• Utenti
  • 2078 messaggi

Inviato 17 gennaio 2018 - 03:51

il femminismo nigeriano come nèmesi scardinante del pensiero unico africanizzante mondialista. Simbolo dell'orgoglio microfallico e paucimelaninico della razza bianca contro il meticciato panmondialista gendero e qualunquebuchista. Mentre il duginismo è solo la sua versione esplicita atta alla sistematizzzazione del dispositivo narrativo fascista nella misura in cui difende il Privilegio e gli attuali assetti di potere, mimando una rivoluzione, sia pure reazionaria.
w la figa
Forza Inter

#7 Flyer

Flyer

عزرائیل

• Utenti
  • 3076 messaggi

Inviato 17 gennaio 2018 - 04:06

so che alcuni sindaci sinistri vogliono ripopolare la Sardinia con queste elemente.

Pensi che sia una buona idea, Flyer?

Non serve, fin dagli anni 90' i traghetti da Napoli erano già strapieni di fratelli e sorelle africani che occupavano ponti, corridoi e sale poltrona, rendendoli inpraticabili, tutti ambulanti senza licenza ed altro, cose severamente vietate ai peones italiani, pena l'arresto immediato.

Italiani razzisti!
23lgvbb.jpg

A te, onnipotenza ditalica, avendo tu al posto degli occhi due uova sode, quelle che avresti voluto altrove, ma che non hai, rimani solo una larva cieca e persa nell'eterna noia del tuo vuoto interiore, tormentata dalla tua lunga coda di paglia, poichè il fuoco t'insegue fino alla Geenna ed è proprio inutile che ti nascondi.

Uno dei tuoi tanti proginici fakes scrisse: "E' lecito che sul forum si insultino gli sconosciuti".

Vediamo se è vero.

"Insindacabile" idiota, la tua demenza perniciosa da mancata identità sessuale ti costringe a censurare tutto ciò che mette in luce le tue abominevoli e amorfe tare congenite, non potendo affrontare di persona chi dice la verità, essendo una vile ameba persa tra miliardi di microbi a te solidali.
Non importa se ti piace difendere l'evangelismo da strapazzo, pratichi Zenzero, Putakastra, Fumakanapa, Pranamurti o vai a nozze con Morfeo, sei e resterai una sacca vuota fino alla fine dei tuoi giorni sulla Terra, perchè così l'Eterno ha deciso, il Solo ed unico le cui decisioni sono insindacabili, Giudizio esteso a tutte le larve spiritiche della tua sudicia specie, emerita scimmia stragonfia di pseudo-onnipotenza e costretta a nasconderti dietro un touchpad per evitare una scarica di ceffoni a 200Kv.

Poichè il tuo misero cervelletto da gallina non ti permette di vedere oltre la tua infima natura infernale, pur vantando i tuoi super-poteri hai bisogno di sparare a ripetizione alla schiena Uomini e Angeli che giudicano i crimini dell'umanità, ciò per sopire i tuoi atroci complessi di inferiorità e di colpa, così lo fai celatamente per non mostrare alla platea del web il tuo pessimo stato interiore di demente irrecuperabile, praticante l'arte del plagio con l'illusione di rubare informazioni.

Ho solo due guance e stavolta non sono girato di spalle, su coraggio, dimostrala a tutti la tua "emancipata sanità spirituale", la tua "divina superiorità alla Maya illusoria", il "potere ancestrale del tuo occhio", va' nel tuo tempio telematico, metti il tuo ditino onnipotente sul tasto grilletto, carica e spara.

#8 Nehelamite

Nehelamite

Fiat Iustitia et pereat Mundus

• Utenti
  • 18310 messaggi

Inviato 17 gennaio 2018 - 04:11

E quindi? Cosa dovrebbe dirci questa vicenda?

2fd643c1284a92c1050926b02fc5071098712edd

#9 Wolfthrone

Wolfthrone

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 3867 messaggi

Inviato 17 gennaio 2018 - 04:19

mi preoccupo per la Sardinia e per le femmine sarde.

Sardinia, da perla del turismo a bordello a cielo aperto: un sogno per gli allupati uomini sardi.

Piuttosto, perchè nessuno ha risposto al mio quesito iniziale?

Io sospetto che la causa che ha scatenato l''accapigliamento feminino è il furto della borsetta più bella.

Voi che dite?

#10 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 18310 messaggi

Inviato 17 gennaio 2018 - 04:30

mi preoccupo per la Sardinia e per le femmine sarde.

Sardinia, da perla del turismo a bordello a cielo aperto: un sogno per gli allupati uomini sardi.

Piuttosto, perchè nessuno ha risposto al mio quesito iniziale?

Io sospetto che la causa che ha scatenato l''accapigliamento feminino è il furto della borsetta più bella.

Voi che dite?

Secondo me, basandomi sulla stazza della tizia nell'anteprima del video, direi che l'oggetto del contendere fosse una coscia di pollo fritto :asdsi:

Nah ti prego, le nigeriane no... non possiamo accogliere le profughe dai paesi dell'est invece? Non credo avrei problemi ad ospitare una moldava in casa, ovviamente dopo aver chiuso a chiave l'argenteria che non ho  :D

#11 Uedra

Uedra

Stella del Mattino

• Utenti
  • 15565 messaggi

Inviato 17 gennaio 2018 - 04:39

secondo me le suore organizzavano dei combattimenti clandestini.

a sto giro le hanno beccate.

Samsara 1 - Nirvana 0

#12 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 18310 messaggi

Inviato 17 gennaio 2018 - 04:43

Invece di far combattere i galli facevano combattere le galline... eh beh, ci 'sta, mi sembra un modello di business funzionante.

Avrei preferito MMA nel fango fra valchirie con indosso mezzo bikini, in verità.

#13 Wolfthrone

Wolfthrone

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 3867 messaggi

Inviato 17 gennaio 2018 - 04:44

Secondo me, basandomi sulla stazza della tizia nell'anteprima del video, direi che l'oggetto del contendere fosse una coscia di pollo fritto :asdsi:

Nah ti prego, le nigeriane no... non possiamo accogliere le profughe dai paesi dell'est invece? Non credo avrei problemi ad ospitare una moldava in casa, ovviamente dopo aver chiuso a chiave l'argenteria che non ho  :D

se SuperCimmy viene a sapere che tu, proprio tu, hai fatto riferimenti all'aspetto non molto filiforme delle femmine nigeriane, sbarella di brutto.

Io, consapevole dell'ipersensibilità della femmina rispetto a certe questioni ho preferito tergiversare.

Ma ora me l'hai tirata fuori: queste sono tutte balene...si capisce che in Niger magnano alla grande..

allora, considerato che laggiù non v'è alcun conflitto, e visto che queste non sono venute qui perchè non hanno da magnare, perchè sono qui??

#14 Uedra

Uedra

Stella del Mattino

• Utenti
  • 15565 messaggi

Inviato 17 gennaio 2018 - 04:50

badi-and-ali.jpg

Samsara 1 - Nirvana 0

#15 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 18310 messaggi

Inviato 17 gennaio 2018 - 04:52

se SuperCimmy viene a sapere che tu, proprio tu, hai fatto riferimenti all'aspetto non molto filiforme delle femmine nigeriane, sbarella di brutto.

Io, consapevole dell'ipersensibilità della femmina rispetto a certe questioni ho preferito tergiversare.

Ma ora me l'hai tirata fuori: queste sono tutte balene...si capisce che in Niger magnano alla grande..

allora, considerato che laggiù non v'è alcun conflitto, e visto che queste non sono venute qui perchè non hanno da magnare, perchè sono qui??

Non è che in Nigeria non vi siano conflitti, sicuramente qualche cosa ci sarà, per par condicio.

Poi boh, magari sono ingrassate qui, e poi si sa che le nere hanno un bel corpo robusto il ché a giorni alterni, senza esasperare il concetto della curvy colorata, potrebbe anche piacermi (vedi la Gatta Nera del Mercante in Fiera, tutto un mondo mi aprì al tempo) però continuo a preferire le belle gnocche caucasiche filiformi (senza esagerare) ma abbondanti di davanzale e dotate posteriore ben tornito e proporzionato :asdsi:

Latine americane pure, tutta la vita eh, ma quelle in Europa son rare e allora nisba.
Le asiatiche bah, qui abbiamo solo cinesine e non è che abbiano tutta 'sta merce da esporre, poi ti pare sempre di aver a che fare con lolite pure che sono milf quarantenni il ché non è proprio granché IMHO. Sulle indiane thumbs up alla romana, ma lì sono malnutrite quindi non crescono troppo bene.

Comunque, mai sentito il detto di nuovo conio che per far la fame bisogna avere i soldi? Se in Nigeria mangiavano la stessa merda calorica tutti i giorni ingrassavano lo stesso, ma non è che mangiassero tanto, è che i cibi là son fatti apposta per riempirti lo stomaco.

#16 Flyer

Flyer

عزرائیل

• Utenti
  • 3076 messaggi

Inviato 17 gennaio 2018 - 07:55

Perchè il noleggio rende agli importatori, infatti non arrivano mostri.
23lgvbb.jpg

Vediamo se è vero.

#17 skynight

skynight

Utente Senior

• Utenti
  • 4908 messaggi

Inviato 17 gennaio 2018 - 08:12

E quindi? Cosa dovrebbe dirci questa vicenda?

che l'autore del topic avrebbe fatto meglio  a impiegare il suo tempo nel fare altro che invece ad aprire una stupida discussione per provocare e fare polemica come suo solito.

L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

#18 skynight

skynight

Utente Senior

• Utenti
  • 4908 messaggi

Inviato 17 gennaio 2018 - 08:18

commercio di esseri umani? il solito magna magna che c'è dietro che ci lucra e il fatto che rispetto alla vita di merda che fanno laggiù preferiscono venire anzi qua, più che colpa loro la colpa è principalmente di chi ce li ha messi in quella situazione, nel caso non lo sapessi te e Flyer nei prossimi decenni ma è già iniziato adesso il processo che è irreversibile, la temperatura laggiù supererà in breve tempo per colpa del riscaldamento globale i 50° rendendo quei posti invivibili per qualsiasi essere vivente e indovina dove andranno tutti quanti?

esattamente.

L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

#19 Wolfthrone

Wolfthrone

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 3867 messaggi

Inviato 17 gennaio 2018 - 08:37

ahhhh...chi ci lucra...

tutti, perfino tu, sai che c'è qualcuno che lucra sui clandestini, ma nessuno riesce a fermare questa lucrosa attività!

il riscaldamento globale...quindi, il riscaldamento globale causerà un esodo di massa di un miliardo di afregani verso l'Europa. Il sogno dei piddini come te, che sanno che c'è chi lucra da anni col migrante ma non riescono mai a scovarlo, nemmeno per scherzo.

che sto riscaldamento globale faccia in fretta ad avverarsi, così, quando tutti gli afregani si saranno riversati in Europa per spolparla, forse gli Europei si trasferiranno nell'Afrega, nel frattempo diventata deserta per l'esodo di massa degli afregani verso l'Europa, causa riscaldamento globale. 

scommetto che a quel punto gli afregani torneranno in Afrega perchè, nel frattempo, nell'Europa rimasta senza europei non sarà rimasto nemmeno più un misero osso da spolpare. 

#20 skynight

skynight

Utente Senior

• Utenti
  • 4908 messaggi

Inviato 17 gennaio 2018 - 09:01

ahhhh...chi ci lucra...

tutti, perfino tu, sai che c'è qualcuno che lucra sui clandestini, ma nessuno riesce a fermare questa lucrosa attività!

il riscaldamento globale...quindi, il riscaldamento globale causerà un esodo di massa di un miliardo di afregani verso l'Europa. Il sogno dei piddini come te, che sanno che c'è chi lucra da anni col migrante ma non riescono mai a scovarlo, nemmeno per scherzo.

che sto riscaldamento globale faccia in fretta ad avverarsi, così, quando tutti gli afregani si saranno riversati in Europa per spolparla, forse gli Europei si trasferiranno nell'Afrega, nel frattempo diventata deserta per l'esodo di massa degli afregani verso l'Europa, causa riscaldamento globale. 

scommetto che a quel punto gli afregani torneranno in Afrega perchè, nel frattempo, nell'Europa rimasta senza europei non sarà rimasto nemmeno più un misero osso da spolpare. 

ce la faresti te contro le cooperative rosse e gli interessi della mafia? perchè sono loro che gestiscono i traffici, avevano anche fatto tempo fa un servizio in televisione sulla cosa, 

che misteriosamente è caduto tutto nel dimenticatoio.ehm errore non solo gli africani ma tutti i popoli del medioriente che vivono nelle zone vicino all'equatore, temo che saranno di più di un miliardo purtroppo.

Qualche mese fa era girata anche questa mappa sulla media temperatura massima prevista al 2100, dove si vede che sostanzialmente vaste zone del pianeta non saranno piu' in grado di sostenere la vita

29A47F3600000578-3125113-Nasa_has_releas

https://www.giss.nas.../news/20160120/

il punto e' che il danno maggiore avverra' molto prima del 2100.
Se sono un problema ora i profughi che arrivano da un buco di culo, Trump (cit) come l'Africa, immaginati l'allegria tra 20 anni quando i residenti di un territorio grande come gli stati uniti cercheranno di venire da noi perche' da loro non cresce piu' niente.

In media, saremo tutti ancora vivi quando le ripercussioni del global warming saranno visibili, per rispondere alla tua domanda nei prossimi decenni ed entro il 2100 non ci sarà nessuna Africa dove ritornare e sarà una vera e propria guerra globale per le risorse vitali del pianeta.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi