Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Play store

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 metallica

metallica

Utente Esperto

• Utenti
  • 6314 messaggi

Inviato 15 gennaio 2018 - 01:45

Ho un Wiko Lenny 4 plus e da una settimana quando vado per scaricare aggiornamenti o altro rimane in download senza scaricare nulla. Se spengo il cellulare tolgo batteria micro SD e scheda Vodafone e poi rimetto tutto e accendo il telefonino, dal Play store riesco a scaricare tutto. Se poi passa un tot di tempo, nuovamente non riesco più a scaricare e devo ripetere quello scritto sopra per tornare a scaricare. Cosa potrebbe essere?
  • Davidskelf piace questo

For whom the bell tolls

#2 tornado

tornado

Androgino

• Utenti
  • 16011 messaggi

Inviato 15 gennaio 2018 - 04:09

Probabilmente c'è un errore di software, forse il play store non si è aggiornato correttamente l'ultima volta, dato che periodicamente vengono effettuati aggiornamenti dell'app, esclusivamente automatici e silenziosi (ossia l'utente non se ne accorge poiché non viene notificato, ma solo dopo avere notato dei cambiamenti) 

Quindi potresti provare a disinstallare gli aggiornamenti dell'app "Google Play Store" , per ritornare alla versione originale installata sul telefono, e questa si andrà automaticamente a riaggiornare in seguito all'ultima versione :asdsi:

SER.gif

#3 metallica

metallica

Utente Esperto

• Utenti
  • 6314 messaggi

Inviato 15 gennaio 2018 - 04:14

Probabilmente c'è un errore di software, forse il play store non si è aggiornato correttamente l'ultima volta, dato che periodicamente vengono effettuati aggiornamenti dell'app, esclusivamente automatici e silenziosi (ossia l'utente non se ne accorge poiché non viene notificato, ma solo dopo avere notato dei cambiamenti)

Quindi potresti provare a disinstallare gli aggiornamenti dell'app "Google Play Store" , per ritornare alla versione originale installata sul telefono, e questa si andrà automaticamente a riaggiornare in seguito all'ultima versione :asdsi:

e come si fa?

For whom the bell tolls

#4 metallica

metallica

Utente Esperto

• Utenti
  • 6314 messaggi

Inviato 15 gennaio 2018 - 05:12

Ok ho disintallato gli aggiornamenti, ora se clicco mi dice che verrà installata una nuova versione che per ora non è ancora arrivata. Cmq gli aggiornamenti delle applicazioni ancora non li fa rimangono in download

For whom the bell tolls

#5 tornado

tornado

Androgino

• Utenti
  • 16011 messaggi

Inviato 15 gennaio 2018 - 06:26

Ok ho disintallato gli aggiornamenti, ora se clicco mi dice che verrà installata una nuova versione che per ora non è ancora arrivata. Cmq gli aggiornamenti delle applicazioni ancora non li fa rimangono in download

Bella cosa, ma hai provato con un'altra rete?  :icon_eek:

Puoi seguire questa guida androidiana  :asdsi: https://www.androidp...ziona-come-fare

Se ancora non va con tutte le soluzioni (io eviterei il reset totale) potresti rivolgerti al centro assistenza, mi pare di avere capito che il telefono è ancora in garanzia :asdsi: potrebbe esserci un bug serio sul suo telefono  :icon_surprised:

SER.gif

#6 metallica

metallica

Utente Esperto

• Utenti
  • 6314 messaggi

Inviato 15 gennaio 2018 - 06:40

Bella cosa, ma hai provato con un'altra rete? :icon_eek:
Puoi seguire questa guida androidiana :asdsi: https://www.androidp...ziona-come-fare
Se ancora non va con tutte le soluzioni (io eviterei il reset totale) potresti rivolgerti al centro assistenza, mi pare di avere capito che il telefono è ancora in garanzia :asdsi: potrebbe esserci un bug serio sul suo telefono :icon_surprised:

va tutto tranne Play Store. Va se tolgo micro SD e scheda dati. Rimetto e scarica

For whom the bell tolls

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi