Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Secondo voi....

• Per cortesia connettiti per rispondere
26 risposte a questa discussione

#21 skynight

skynight

Utente Senior

• Utenti
  • 4850 messaggi

Inviato 17 gennaio 2018 - 09:51

Non lo metto in dubbio, per carità. Forse non ci crederei nemmeno se lo vedessi atterrarmi sotto casa.
Mi chiedevo solo perché fior fiore di generali andasse a sputtanarsi la vecchiaia testimoniando di collusioni aliene e collaborazioni tecnologiche fra i governi umani e quelli alieni.
D'altronde l'Area 51 è sola la più "sponsorizzata" diciamo, di base ambiguamente ufica. C'è una base russa che adesso mi sfugge il nome, che si pensa abbia recuperato i vari relitti schiantati in suolo russo ( embè se sti alieni cadono non vedo perché cadano solo in usa) e anche la base di Pine Gap in Australia è nel mirino dei complottisti.
Oh, decine di puntate di Enigmi Alieni finalmente mi tornano utili :rotfl:

li hai visti anche te? io ne ho fatto il pieno di tutte le stagioni e in tutte le salse e sono arrivato alla conclusione che mentre ufficialmente dicono che il fenomeno ufo è attualmente inspiegabile, sconosciuto e di origini ignote che però non desta preoccupazione e interesse per il ministero della difesa e pericolo per la popolazione, in realtà ufficiosamente

sanno chi o cosa sono, forse da dove vengono e se ci sono stati in contatto segretamente che genere di accordi che avrebbero fatto.

e comunque sti alieni hanno preso il patentino in regalo col sacchettino delle patatine san carlo, insomma arrivano da altri sistemi stellari magari distanti anni luce 

evitando di finire contro asteroidi oppure inghiottiti dall'orbita di qualche buco nero e poi si vanno a schiantare nei paesi peggiori del mondo? :rotfl:

L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

#22 skynight

skynight

Utente Senior

• Utenti
  • 4850 messaggi

Inviato 17 gennaio 2018 - 09:57

Quando i militari di fine carriera parlano sono pagati per dire ciò che interessa ai loro padroni, nessuno di loro è mai "brillante", la propaganda sugli extraterrestri (alieni) serve a depistare l'interferenza diabolica che ha dato all'umanità la tecnologia moderna, spacciandola per "progresso evolutivo" della specie umana, in realtà i danni collaterali di essa sono sotto gli occhi di tutti, ma le scimmie addottorate si sentono in tal modo superiori ai loro antenati e così nel gonfiore arrogante plaudono alla scienzia di Lucifero che le sta portando alla catastrofe, per cui la loro stessa schiavitù fingono di non vederla.

Si sono alienati da se stessi seguendo il mito alieno, ciòè sono diventati demoni alieni pure loro, basta sentirli parlare.

cazzo sei a dire? è vero che è aumentato l'inquinamento dovuto all'uso sconsiderato del consumo dei carbon fossile e del petrolio, ma questo più che colpa del progresso tecnologico diciamo che è colpa dell'industrializzazione moderna del profitto senza avere nessuna perdita da parte dei soliti noti senza scrupoli e dei paesi emergenti che se ne fregano di inquinare,

ma nel caso non lo sapessi e ti rinfresco la memoria se sei capace di scrivere le tue stronzate nel forum è grazie alla tecnologia, se vai a lavorare in auto e hai una casa con il suo bel riscaldamento è sempre grazie alla tecnologia, se stai male e vai dal medico che ti segna le analisi mediche e ti da una cura con antibiotici è grazie alla tecnologia.

se non rischi di prenderti una seria intossicazione alimentare è grazie agli studi sul sistema di conservazione e mantenimento dei cibi.

per cui almeno evita di sparare cazzate cosmiche, grazie.

L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

#23 skynight

skynight

Utente Senior

• Utenti
  • 4850 messaggi

Inviato 17 gennaio 2018 - 10:02

Beh certo un motivo ci sarà per il quale questi vecchi alla pensione si decidano a rivelare la "verità", che se fossero stati onesti sempre mica avrebbero dovuto aspettare l'Alzheimer per confessare, e anche perché nel caso stessero dicendo qualche verità secretata chissà come ci metterebbero anche poco a farli sparire, credo.

esiste finchè sei sotto il militare il segreto da mantenere e nel caso avessero parlato prima andando contro gli ordini sarebbero stati sollevati dall'incarico, congedati e processati per direttissima per tradimento verso lo stato e avrebbero anche rischiato di finire il resto dei loro giorni in galera senza che nessuno sapesse più nulla di loro, alla famiglia e all'opinione pubblica l'avrebbero fatto passare per un "incidente" e morto nel compimento del suo dovere. se non ci fosse stato negli ultimi decenni una svolta con la clausola dell'atto del libero diritto di informazione, stai sicura che non avrebbero parlato MAI, se non per paura della propria incolumità per quella dei propri cari.

#24 skynight

skynight

Utente Senior

• Utenti
  • 4850 messaggi

Inviato 17 gennaio 2018 - 10:04

Mah, d'altronde l'impennata degli ultimi periodi sugli apocalisse da virus che generano mutanti vari e zombies e altro sono quasi parallele all'impennata che ebbero gli apocalisse da invasione aliena.
Chissà che ne pensa Vladimiro :roll: Anche in Russia ci sono parecchie basi indicate come sedi di sperimentazione di tecnologia e bioingegneria aliena o comunque segreta, figurarsi poi in Cina se non hanno pensato a qualche modo per rendere ancora più efficenti e produttive le masse :D ma va a finire quasi sempre che a "rivelare qualcosa di segretissimissimo" siano sempre gli americani, in qualche sprazzo di coscienza redenta.
Boh.
Comunque, anche questi alieni prima o poi dovranno pur farsi vivi ai più, suppongo.

se ci sono lo faranno quando i tempi saranno abbastanza maturi che la gran parte della popolazione l'accetterà come una cosa normale senza dare di matto in attacchi di panico e isteria di massa. :D

#25 metallica

metallica

Utente Esperto

• Utenti
  • 6582 messaggi

Inviato 17 gennaio 2018 - 10:07

cazzo sei a dire? è vero che è aumentato l'inquinamento dovuto all'uso sconsiderato del consumo dei carbon fossile e del petrolio, ma questo più che colpa del progresso tecnologico diciamo che è colpa dell'industrializzazione moderna del profitto senza avere nessuna perdita da parte dei soliti noti senza scrupoli e dei paesi emergenti che se ne fregano di inquinare,

ma nel caso non lo sapessi e ti rinfresco la memoria se sei capace di scrivere le tue stronzate nel forum è grazie alla tecnologia, se vai a lavorare in auto e hai una casa con il suo bel riscaldamento è sempre grazie alla tecnologia, se stai male e vai dal medico che ti segna le analisi mediche e ti da una cura con antibiotici è grazie alla tecnologia.

se non rischi di prenderti una seria intossicazione alimentare è grazie agli studi sul sistema di conservazione e mantenimento dei cibi.

per cui almeno evita di sparare cazzate cosmiche, grazie.

forse a lui piacerebbe vivere ancora nel medioevo, dove se ti faceva male una gamba te la tagliavano senza anestesia

For whom the bell tolls

#26 Furor

Furor

Guest Mode

• Utenti
  • 14632 messaggi

Inviato 17 gennaio 2018 - 10:30

se ci sono lo faranno quando i tempi saranno abbastanza maturi che la gran parte della popolazione l'accetterà come una cosa normale senza dare di matto in attacchi di panico e isteria di massa. :D

Bah perché secondo te una realtà di collaborazione fra gli ufi e i governi smuoverebbe la popolazione? Bah! :rotfl:
Secondo me no, a parte quelli che già si muovono ora, quelli che si son spesi la liquidazione in un bunker sotto terra, giusto per dire: Lo sapevooooo! :rotfl: A meno che non inizino a bombardare qualcosa qua e la, il mondo continuerebbe come sempre, anche se ci fossero gli ufi dovremmo comunque pagare le bollette, mangiare, lavorare etc. Se lo fanno gradualmente manco ce ne accorgiamo. Oggi qualche comunicato su un segnale intercettato da chissà dove, domani la notizia di una comunicazione, poi ancora "vengono in pace guardate che carini" e via via, il progresso tecnologico umano avanza di pari passo ugualmente e fra qualche decennio stiamo in fila alle poste galattiche con un Chewbecca a fianco :rotfl:

Ovviamente mi son sorbita ogni programma sullo spazio e l'astronomia etc, NASA x-files era un grazioso intermezzo burlone dopo Missione Cassini e altri vari chiaramente più seri, e interessanti. Mentre aspettavo il documentario su Zodiac (altro che alieni, i mostri che abbiamo quaggiù :spy:)

#27 Wish You Were Here

Wish You Were Here

Utente Full

• Utenti
  • 1735 messaggi

Inviato 17 gennaio 2018 - 02:23

"Avremo un governo mondiale, che vi piaccia o no. La sola questione che si pone è se questo governo mondiale sarà stabilito col consenso o con la forza"

James Warburg (1896 - 1969) banchiere e membro del Council on Foreign Relations

Finito il nazismo, finito il comunismo, finito il terrorismo islamico, il nuovo nemico che l'umanità dovrà affrontare saranno gli alieni. Tutti uniti appassionatamente.

Accetto di tutto cuore l’affermazione, – “Il governo migliore è quello che governa meno”, e vorrei vederla messa in pratica più rapidamente e sistematicamente. Se attuata, essa porta infine a quest’altra affermazione, alla quale pure credo, – “Il miglior governo è quello che non governa affatto”

Henry David Thoreau

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi