Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Cercare lavoro

• Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1 metallica

metallica

Utente Esperto

• Utenti
  • 6314 messaggi

Inviato 12 gennaio 2018 - 07:58

Da ottobre 2017 sto cercando lavoro, dato che dove lavoravo non mi hanno rinnovato il contratto. Bene da allora gli unici lavori che ho trovato sono due posti di meccanico e due posti di carozziere. Come voi ben sapete se a 43 anni non hai mai fatto quei lavori difficile che ti assumono anche perché insegnare ad una persona di 43 anni risulterebbe troppo costoso alla ditta. Possibile che oltre a questi lavori ti senti sempre rispondere che non hanno bisogno di personale?

For whom the bell tolls

#2 malia

malia

malia

• Utenti
  • 6386 messaggi

Inviato 12 gennaio 2018 - 09:06

Tu cosa sai fare bene?

#3 cimychan

cimychan

polpetta

• Utenti
  • 10344 messaggi

Inviato 12 gennaio 2018 - 09:17

Da ottobre 2017 sto cercando lavoro, dato che dove lavoravo non mi hanno rinnovato il contratto. Bene da allora gli unici lavori che ho trovato sono due posti di meccanico e due posti di carozziere. Come voi ben sapete se a 43 anni non hai mai fatto quei lavori difficile che ti assumono anche perché insegnare ad una persona di 43 anni risulterebbe troppo costoso alla ditta. Possibile che oltre a questi lavori ti senti sempre rispondere che non hanno bisogno di personale?

non mi sembra per niente un brutto lavoro quello di meccanico o di carrozziere.
Tra l'altro secondo me se sei sgamato e hai voglia di imparare può anche aprirti a delle buone prospettive.
Poi dipende anche quanto ti pagherebbero, però se diventi capace puoi rivenderti meglio successivamente, una volta che hai acquistato padronanza, o puoi arrotondare facendo lavori extra.