Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

tn consigli

• Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#21 Saramita

Saramita

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 104 messaggi

Inviato 19 gennaio 2018 - 12:14

No, in realtà con la Bilancia ho sempre avuto una certa indifferenza reciproca, troppo distanti come temperamento... però ho avuto modo di osservarvi molto. Non siete propriamente doppiogiochiste, questo no, e non siete tipi da corna continue o da relazione parallela, ma è anche vero che tendete a all'opportunismo, più che al moralismo rigido. Ora, opportunismo in italiano è un termine dispregiativo e non esiste un corrispettivo più lusinghiero, ma non è detto che sia una cosa negativa, dipende molto dalle circostanze. Certo è che spesso le Bilance, se non hanno forti valori Scorpione o in altri segni, sono molto restie ad esporsi e a dire la verità, tendono sempre molto a sfuggire al confronto diretto e secondo me si assumono poco le loro responsabilità: se per qualche motivo non sono soddisfatte di un rapporto (di coppia o d'amicizia o parentale), o sono offese per qualcosa, anziché affrontare la questione direttamente si sfogano con altri, cercano comprensione altrove e alla fine procedono col rimpiazzo (parlo anche di amicizie, eh!); coi diretti interessati fanno le vaghe e mantengono una facciata di gentilezza.

Questo è il caso più frequente, poi ci sono anche le Bilance sbilanciate che al contrario stanno sempre sul piede di guerra e dicono tutto quel che pensano brutalmente, anche se poi comunque quando devono davvero mettersi in gioco sul piano personale e emotivo fanno un passo indietro.

Chiaro che generalizziamo. Io pure sono Sagittario (con una G sola!) e non ho mai tradito. Il Sagittario è un po' puttaniere, però non sa mentire, quindi è difficile che possa fare il doppio gioco a lungo XD

Heheh, concordo sul fatto che tendiamo a sfuggire i confronti, peró per lo stesso esatto motivo quando ci troviamo davanti ad un ipotetico tradimento, magari subito poco prima dal fattaccio ce la diamo a gambe e alla fine non succede mai nulla. E voi del sagittario é vero che non sapete mentire, vi si sgama sempre subito.
Grazie per la puntualizzazione sulla g di troppo, hai dei forti valori vergine per caso? :p

#22 Anthony Van De Boer

Anthony Van De Boer

Utente Senior

• Utenti
  • 760 messaggi

Inviato 19 gennaio 2018 - 02:39

Luna in Vergine, ammetto la mia colpa! :D

"How did it go so fast", we'll say as we are looking back.

#23 Saramita

Saramita

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 104 messaggi

Inviato 20 gennaio 2018 - 03:53

Ihih Ihih vergine beccata con le mani nel sapon...ehm nel sacco!

#24 Dallue9

Dallue9

Utente Junior

• Utenti
  • 77 messaggi

Inviato 24 gennaio 2018 - 02:50

@Anthony Van de boer: comunque, il tema di nascita che ho postato all'apertura della discussione, ti sembra di un tipo rancoroso e vendicativo o solo molto

chiuso e diffidente?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi