Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Viaggi Astrali & Universi Paralleli

• Per cortesia connettiti per rispondere
39 risposte a questa discussione

#1 Leprechaun

Leprechaun

Nuovo Utente

• Utenti
  • 5 messaggi

Inviato 20 dicembre 2017 - 02:20

Salve, non so se sia questa la sezione giusta.

Da qualche giorno mi frulla una questione per la testa, magari parlandone qui otterrò delle risposte.

Se prendiamo per buona la Teoria degli Universi Paralleli, e più precisamente quella secondo cui ad ogni nostro "bivio" si crea un secondo universo in cui abbiamo effettuato la scelta scartata, esiste un modo per entrarvi o almeno osservarli?

Mi spiego meglio: supponiamo che io sia laureato in Ingegneria, ma in realtà il mio desiderio era la facoltà di Agraria: durante un viaggio astrale ho modo d'interagire con l'universo parallelo in cui, anziché fare l'ingegnere, mi sto beando a fare il contadino?

#2 Frèyja

Frèyja

.L.

• Utenti
  • 3831 messaggi

Inviato 20 dicembre 2017 - 03:20

Dovresti avere un quantitativo di energia tale da distorcere lo spazio e il tempo, quindi presumo di no.
È già tanto se passeggi nella tua stanza durante un viaggio astrale.

#3 Nehelamite

Nehelamite

Fiat Iustitia et pereat Mundus

• Utenti
  • 21242 messaggi

Inviato 20 dicembre 2017 - 04:00

Per quello che vorresti fare tu non ti aiuta il VA. Prova a proseguire con l'ingegneria e costruire una macchina del tempo :D

tumblr_n87fw4H4EV1tdab6go2_500.gif

I was in the darkness, so darkness I became

#4 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 20 dicembre 2017 - 05:39

se ascolti l'anima e non è semplice, saprai già le conseguenze delle tue azioni, anche se fosse in modo incosciente

#5 Leprechaun

Leprechaun

Nuovo Utente

• Utenti
  • 5 messaggi

Inviato 21 dicembre 2017 - 08:20

se ascolti l'anima e non è semplice, saprai già le conseguenze delle tue azioni, anche se fosse in modo incosciente

Non ho capito.

Sì, penso anch'io che non sia un'impresa facile, quello che mi chiedo è se sia possibile che qualche Entità, Spirito Guida o altro, faccia il lavoro al posto mio, senza però chiedere in cambio cessioni di potere oscure.

#6 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 21 dicembre 2017 - 01:18

Non ho capito.

Sì, penso anch'io che non sia un'impresa facile, quello che mi chiedo è se sia possibile che qualche Entità, Spirito Guida o altro, faccia il lavoro al posto mio, senza però chiedere in cambio cessioni di potere oscure.

no, loro per canalizzare vogliono energia, per connetterti con un essere di luce ci vuole pratica ed energia,anche se vuoi farti possedere ci vuole energia.

TUTTO è energia, che poi i tuoi poteri non li potrai mai perdere, al massimo atrofizzare....

#7 Leprechaun

Leprechaun

Nuovo Utente

• Utenti
  • 5 messaggi

Inviato 21 dicembre 2017 - 01:20

no, loro per canalizzare vogliono energia, per connetterti con un essere di luce ci vuole pratica ed energia,anche se vuoi farti possedere ci vuole energia.

TUTTO è energia, che poi i tuoi poteri non li potrai mai perdere, al massimo atrofizzare....

Quindi difficilmente mi si presenterà Qualcuno/Qualcosa che ha "preso a cuore" il mio desiderio, e lo esaudirà avendone l'energia per farlo?

#8 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 21242 messaggi

Inviato 21 dicembre 2017 - 02:58

Ripeto, quello che chiedi non è possibile.

Sai quante seghe mentali sulla struttura dello spazio-tempo dovresti risolvere, prima... 

#9 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 7297 messaggi

Inviato 21 dicembre 2017 - 03:19

Salve, non so se sia questa la sezione giusta.

Da qualche giorno mi frulla una questione per la testa, magari parlandone qui otterrò delle risposte.

Se prendiamo per buona la Teoria degli Universi Paralleli, e più precisamente quella secondo cui ad ogni nostro "bivio" si crea un secondo universo in cui abbiamo effettuato la scelta scartata, esiste un modo per entrarvi o almeno osservarli?

Mi spiego meglio: supponiamo che io sia laureato in Ingegneria, ma in realtà il mio desiderio era la facoltà di Agraria: durante un viaggio astrale ho modo d'interagire con l'universo parallelo in cui, anziché fare l'ingegnere, mi sto beando a fare il contadino?

solo nei sogni anche se è tutto da dimostrare che siano la rappresentazione di nostre vite parallele di esistenza e non invece desideri inconsci manifesti tramite i sogni.

e comunque no non è possibile in nessun modo entrarci o anche solo osservarli, il fenomeno prende anche il nome di censura cosmica.

tra l'altro se potessi fare una cosa del genere saresti pari a un Dio cosa non possibile per un semplice essere umano.

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#10 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 21 dicembre 2017 - 08:03

Quindi difficilmente mi si presenterà Qualcuno/Qualcosa che ha "preso a cuore" il mio desiderio, e lo esaudirà avendone l'energia per farlo?

forse ti dirà che non è tempo per te

ma tu prova a contattare il tuo angelo custode/spirito guida

i risultati,i cambiamenti saranno solo  positivi

#11 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 21 dicembre 2017 - 08:05

tra l'altro se potessi fare una cosa del genere saresti pari a un Dio cosa non possibile per un semplice essere umano.

pari a un dio è ultra mega pompata, i poteri di DIO sono infiniti

per essere pari bisognerebbe saper fare tutto

#12 Leprechaun

Leprechaun

Nuovo Utente

• Utenti
  • 5 messaggi

Inviato 22 dicembre 2017 - 11:26

forse ti dirà che non è tempo per te

ma tu prova a contattare il tuo angelo custode/spirito guida

i risultati,i cambiamenti saranno solo  positivi

Non spetta a lui stabilire se sia tempo o meno (sarebbe una sorta di cessione impropria di Potere personale), a me interessa soltanto che esaudisca il mio desiderio ;)

#13 Emanuele

Emanuele

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1680 messaggi

Inviato 22 dicembre 2017 - 11:35

Domanda stupida: Ma se un essere è di fatto energia autocosciente ed immortale vuol forse dire che egli stesso è energia infinita?

#14 Guest_Daniele Zummo_*

Guest_Daniele Zummo_*
  • Ospiti

Inviato 22 dicembre 2017 - 12:11

Potrei viaggiare indietro e cambiare le cose. Il punto è che il futuro potrebbe essere peggiore o semplicemente avrei cambiato un futuro parallelo. Ricorda che l'universo ritrova sempre il suo equilibrio e il futuro potrebbe essere peggiore.

@emanuele

No, ci si può potenziare (lo fanno gli dei e molti maestri) ma nessuno può manipolare un'infinità di energia, solo Dio può.
PS: siamo tutti immortali. :)

#15 Guest_Daniele Zummo_*

Guest_Daniele Zummo_*
  • Ospiti

Inviato 22 dicembre 2017 - 01:10

Non ho capito.

Tutte le guide vogliono qualcosa in cambio, ma nessuno di loro ti permetterebbe di tornare indietro nel tempo per un fine egoistico. Loro aiutano solo per elevare lo spirito umano, mica per i nostri comodi.

Goditi la vita che hai (in fondo l'hai scelta tu).

#16 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 21242 messaggi

Inviato 22 dicembre 2017 - 02:44

solo nei sogni anche se è tutto da dimostrare che siano la rappresentazione di nostre vite parallele di esistenza e non invece desideri inconsci manifesti tramite i sogni.

e comunque no non è possibile in nessun modo entrarci o anche solo osservarli, il fenomeno prende anche il nome di censura cosmica.

Infatti i sono son desideri, non rappresentazioni di vite parallele in senso metafisico; dal punto di vista psicologico, magari sì.

Non è che non è possibile osservare universi paralleli per questioni di "censura cosmica", molto semplicemente, è la natura di un sistema massimale quello di essere chiuso all'esterno.

Poi bisogna vedere cos'è che s'intende per realtà alternativa.

Non spetta a lui stabilire se sia tempo o meno (sarebbe una sorta di cessione impropria di Potere personale), a me interessa soltanto che esaudisca il mio desiderio ;)

Ti ripeto. Non può, è un desiderio che esula dalle capacità di un'entità che potresti eventualmente contattare, qualunque essa sia :asdsi:

Al massimo puoi morire e rinascere, se credi in queste cose :D

Domanda stupida: Ma se un essere è di fatto energia autocosciente ed immortale vuol forse dire che egli stesso è energia infinita?

A seconda del piano di interesse, la dualità può anche dirsi esaurita ad un certo punto: si procede per gradi e ramificazioni fino all'unica radice, o Sorgente.

Tutte le guide vogliono qualcosa in cambio, ma nessuno di loro ti permetterebbe di tornare indietro nel tempo per un fine egoistico. Loro aiutano solo per elevare lo spirito umano, mica per i nostri comodi.

Goditi la vita che hai (in fondo l'hai scelta tu).

Mah, perché sbattersi a tornare indietro quando si può stringere un patto con un demone e avere favori a profusione, "gratis"?

#17 Guest_Daniele Zummo_*

Guest_Daniele Zummo_*
  • Ospiti

Inviato 22 dicembre 2017 - 02:53

Infatti i sono son desideri, non rappresentazioni di vite parallele in senso metafisico; dal punto di vista psicologico, magari sì.
Non è che non è possibile osservare universi paralleli per questioni di "censura cosmica", molto semplicemente, è la natura di un sistema massimale quello di essere chiuso all'esterno.
Poi bisogna vedere cos'è che s'intende per realtà alternativa.

Ti ripeto. Non può, è un desiderio che esula dalle capacità di un'entità che potresti eventualmente contattare, qualunque essa sia :asdsi:
Al massimo puoi morire e rinascere, se credi in queste cose :D

A seconda del piano di interesse, la dualità può anche dirsi esaurita ad un certo punto: si procede per gradi e ramificazioni fino all'unica radice, o Sorgente.

Mah, perché sbattersi a tornare indietro quando si può stringere un patto con un demone e avere favori a profusione, "gratis"?

Infatti non lo faccio. Preferisco vivere il presente. Ciò che è fatto è fatto. :)
Potrei ma sono indeciso, si be..."gratis" è la parola giusta. :D

#18 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 22 dicembre 2017 - 02:56

nessuna domanda è stupida

#19 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 21242 messaggi

Inviato 22 dicembre 2017 - 02:57

Infatti non lo faccio. Preferisco vivere il presente. Ciò che è fatto è fatto. :)
Potrei ma sono indeciso, si be..."gratis" è la parola giusta. :D

Non tutti i demoni maligni sono... maligni. Alcuni sono semplicemente incompresi, o si sono accorti di essere diventati demoni solo quando ormai il danno era fatto.

Certo però che ogni cosa ha il suo prezzo e sarebbe concorrenza sleale da parte di un demone offrire gratis ciò che un suo compagno fa pagare, la differenza è in quanto conviene l'affare; in generale, sarebbe molto meglio averci a che fare ma senza concludere contratti, anche perché il loro potere d'azione sul mondo fisico al tempo d'oggi è abbastanza limitato.

#20 Guest_Daniele Zummo_*

Guest_Daniele Zummo_*
  • Ospiti

Inviato 22 dicembre 2017 - 03:01

Non tutti i demoni maligni sono... maligni. Alcuni sono semplicemente incompresi, o si sono accorti di essere diventati demoni solo quando ormai il danno era fatto.
Certo però che ogni cosa ha il suo prezzo e sarebbe concorrenza sleale da parte di un demone offrire gratis ciò che un suo compagno fa pagare, la differenza è in quanto conviene l'affare; in generale, sarebbe molto meglio averci a che fare ma senza concludere contratti, anche perché il loro potere d'azione sul mondo fisico al tempo d'oggi è abbastanza limitato.

Ma un favore non sarebbe già un contratto?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi