Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

tema di coppia con molti pianeti negli stessi segni

• Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1 -marylin-

-marylin-

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 19 dicembre 2017 - 02:03

Ciao a tutti,

confrontando due temi natali ho visto che entrambi hanno Marte, Saturno, Urano, Nettuno, Plutone e Nodo nord negli stessi segni. Questo è indice di compatibilità? Inoltre lei è dei pesci, lui bilancia con luna in pesci, venere e mercurio in scorpione e marte in cancro. Questo dovrebbe indicare affinità/attrazione, giusto?

Grazie in anticipo! :)

#2 Guest_purple_*

Guest_purple_*
  • Ospiti

Inviato 23 dicembre 2017 - 05:05

Aspetta, se due persone sono nate nello stesso anno o quasi, hanno sempre Urano Nettuno e Plutone nella stessa posizione o simile. Sono pianeti che si muovono molto lentamente e quindi la loro posizione cambia di molto solo se si guardano le carte astrali di persone di età molto diversa. Saturno è un po' più veloce, ma non molto. 

#3 astro

astro

Utente Full

• Utenti
  • 2069 messaggi

Inviato 24 dicembre 2017 - 03:04

Se anche Marte e il nodo lunare sono nello stesso segno, oltre ai pianeti citati, è proprio sicuro che sono nati con cinque o sei mesi di differenza.

#4 -marylin-

-marylin-

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 24 dicembre 2017 - 10:54

Ah ok, sì in effetti è così! Quali sono gli elementi più importanti da vedere se sono presenti in una sinastria? 

#5 astro

astro

Utente Full

• Utenti
  • 2069 messaggi

Inviato 26 dicembre 2017 - 06:28

Io prima di confrontare i due oroscopi, lì studio separatamente per cercare di capire che tipo di persone sono, e quali possono essere le loro esigenze, e solo dopo li confronto. Per l'amore bisogna osservare la quinta e la settima casa, e i pianeti Venere, Marte e verificare che Saturno dell'uno non formi aspetti difficili con i pianeti veloci dell'altro. Marte in aspetto importante può indicare molta attrazione, ma  non è adatto per rapporti duraturi.

#6 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 26 dicembre 2017 - 10:40

schiavi degli astri

#7 astro

astro

Utente Full

• Utenti
  • 2069 messaggi

Inviato 27 dicembre 2017 - 09:22

Claudio Sauro, adesso ti fai chiamare Mothman Sauri?

Ti ho segnalato ai moderatori!

:glee:

#8 -marylin-

-marylin-

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 27 dicembre 2017 - 11:36

Io prima di confrontare i due oroscopi, lì studio separatamente per cercare di capire che tipo di persone sono, e quali possono essere le loro esigenze, e solo dopo li confronto. Per l'amore bisogna osservare la quinta e la settima casa, e i pianeti Venere, Marte e verificare che Saturno dell'uno non formi aspetti difficili con i pianeti veloci dell'altro. Marte in aspetto importante può indicare molta attrazione, ma  non è adatto per rapporti duraturi.

Grazie mille!

C'è una Venere sestile a Saturno, ma anche una Venere quadrata a Marte. E Giove trigono a Saturno. E Marte ospite in casa 7. Cosa vuol dire? Grazie davvero. 

#9 astro

astro

Utente Full

• Utenti
  • 2069 messaggi

Inviato 27 dicembre 2017 - 01:26

Grazie mille!

C'è una Venere sestile a Saturno, ma anche una Venere quadrata a Marte. E Giove trigono a Saturno. E Marte ospite in casa 7. Cosa vuol dire? Grazie davvero. 

Questi aspetti che elenchi dicono poco o niente. Prova a scrivere i dati di nascita completi dell'uno e dell'altra, e poi spera che qualche anima buona ti voglia rispondere.

#10 astro

astro

Utente Full

• Utenti
  • 2069 messaggi

Inviato 27 dicembre 2017 - 08:47

Non ci bastava il sauro che avevamo, ci voleva pure questo!  :icon_eek:

#11 SauroClaudio

SauroClaudio

Super Utente

• Utenti
  • 14268 messaggi

Inviato 27 dicembre 2017 - 11:32

Claudio Sauro, adesso ti fai chiamare Mothman Sauri?

Ti ho segnalato ai moderatori!

:glee:

ma che cacchio dici, la cosa mi è stata segnalata da un utente, ma non preoccuparti i moderatori vedranno bene che non sono io

"ORA, SE PURO E SOLO CONTEMPLI IL MONDO SUPERIORE E NON VEDI NESSUNO DEGLI DEI O DEGLI ANGELI VENIR GIU’, PREPARATI A SENTIRE UN TUONO IL CUI FRAGORE SARA’ TANTO POTENTE CHE TU COMINCERAI A TREMARE. MA DI’ ANCORA: IO SONO UNA STELLA CHE MUTA IL SUO CORSO CON VOI E SORGE DAL PROFONDO.  APATHANATISMOS"

#12 astro

astro

Utente Full

• Utenti
  • 2069 messaggi

Inviato 28 dicembre 2017 - 01:46

ma che cacchio dici, la cosa mi è stata segnalata da un utente, ma non preoccuparti i moderatori vedranno bene che non sono io

Guarda che l'utente che ti ha segnalato l'esistenza del tuo doppione ero io.  :friendly_wink:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi