Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Zombie Reali e Documentati

• Per cortesia connettiti per rispondere
15 risposte a questa discussione

#1 Giordano Aisa

Giordano Aisa

Nuovo Utente

• Utenti
  • 29 messaggi

Inviato 15 dicembre 2017 - 11:24

Non sono sicuro se questa sia la sezione adatta ma ultimamente mi sono cominciato a porre delle domanda in virtù di alcuni casi di "zombofilia" che sono apparsi negli ultimi anni. Non parlo di zombie nel vero senzo della parola ma di persone che da un momento all'altro cominciano a comportarsi come tali, ci sono vari casi ben documentati a riguardo e mi ciedevo.

Secondo voi è preoccupante? Non credo che da un giorno all'altro vi sia un epidemia di zombie ovviamente, ma la rabbia se diventasse contagiosa ad esempio potrebbe essere devastante.

Il tutto mi è venuto in testa mentre cercavo informazioni riguardo un minidocumentario che sto' cercando di portare a fine, ma più indago e vado a fondo negli eventi, più penso che forse essere preparati potrebbe essere una buona idea.

opinioni?

• Scottchaky piace questo

#2 nohintavailable

nohintavailable

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 132 messaggi

Inviato 16 dicembre 2017 - 09:31

una società molto competitiva fondata esclusivamente sul successo e sullapparenxa che esclude i deboli, se non addirittura li opprime, crea un sottobosco di frustrati che potrebbero diventare pericolosi....... la frustrazione la si riconosce proprio dall'espressione della rabbia, della mancata emoatia, del desiderio di rivalersi..... a parte casi isolati, penso che una esplosione di massa di zombie potrebbe avvenire in caso di calamità naturali, mi vengono in mente saccheggi e stupri durante gli uragani negli stati Uniti o durante sommosse, civili e guerre...... è tutto programmato per essere represso......... perché in fondo chi cova Rabbia fa parte proprio della categoria dei deboli che andrebbe aiutata più che bastonata
  • fasiel piace questo

#3 Flyer

Flyer

عزرائیل

• Utenti
  • 3076 messaggi

Inviato 16 dicembre 2017 - 01:20

Bel topic, finalmente qualcuno si accorge del fenomeno in atto:

pnhas.jpg

I "casi documentati" sono pochi rispetto all'infezione latente, per identificare il resto degli zombie bastano le loro risposte piatte ed uniformi.
23lgvbb.jpg

A te, onnipotenza ditalica, avendo tu al posto degli occhi due uova sode, quelle che avresti voluto altrove, ma che non hai, rimani solo una larva cieca e persa nell'eterna noia del tuo vuoto interiore, tormentata dalla tua lunga coda di paglia, poichè il fuoco t'insegue fino alla Geenna ed è proprio inutile che ti nascondi.

Uno dei tuoi tanti proginici fakes scrisse: "E' lecito che sul forum si insultino gli sconosciuti".

Vediamo se è vero.

"Insindacabile" idiota, la tua demenza perniciosa da mancata identità sessuale ti costringe a censurare tutto ciò che mette in luce le tue abominevoli e amorfe tare congenite, non potendo affrontare di persona chi dice la verità, essendo una vile ameba persa tra miliardi di microbi a te solidali.
Non importa se ti piace difendere l'evangelismo da strapazzo, pratichi Zenzero, Putakastra, Fumakanapa, Pranamurti o vai a nozze con Morfeo, sei e resterai una sacca vuota fino alla fine dei tuoi giorni sulla Terra, perchè così l'Eterno ha deciso, il Solo ed unico le cui decisioni sono insindacabili, Giudizio esteso a tutte le larve spiritiche della tua sudicia specie, emerita scimmia stragonfia di pseudo-onnipotenza e costretta a nasconderti dietro un touchpad per evitare una scarica di ceffoni a 200Kv.

Poichè il tuo misero cervelletto da gallina non ti permette di vedere oltre la tua infima natura infernale, pur vantando i tuoi super-poteri hai bisogno di sparare a ripetizione alla schiena Uomini e Angeli che giudicano i crimini dell'umanità, ciò per sopire i tuoi atroci complessi di inferiorità e di colpa, così lo fai celatamente per non mostrare alla platea del web il tuo pessimo stato interiore di demente irrecuperabile, praticante l'arte del plagio con l'illusione di rubare informazioni.

Ho solo due guance e stavolta non sono girato di spalle, su coraggio, dimostrala a tutti la tua "emancipata sanità spirituale", la tua "divina superiorità alla Maya illusoria", il "potere ancestrale del tuo occhio", va' nel tuo tempio telematico, metti il tuo ditino onnipotente sul tasto grilletto, carica e spara.

#4 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 16 dicembre 2017 - 08:10

come nel film ''io sono leggenda'' 

la nostra mente con i cibi spazzatura,i vaccini,le emozioni negative e la poca istruzione è già in decadimento e si accoppia con sostanze orribili

• Wish You Were Here piace questo

#5 Guest_Daniele Zummo_*

Guest_Daniele Zummo_*
  • Ospiti

Inviato 24 dicembre 2017 - 09:04

la nostra mente con i cibi spazzatura,i vaccini,le emozioni negative e la poca istruzione è già in decadimento e si accoppia con sostanze orribili

Che c'entrano i vaccini?
  • cash e Tyrande Soffiabrezza piace questo

#6 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 2599 messaggi

Inviato 25 dicembre 2017 - 05:21

Che c'entrano i vaccini?

C'è chi dice che i vaccini siano deleteri per l'organismo, ad esempio c'è controversia sul fatto se un certo tipo di vaccino sia responsabile o meno dell'autismo in certi bambini.

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#7 Kevin74

Kevin74

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 26 dicembre 2017 - 07:02

Buonasera a tutti, si parla di quello che nessuno crede possa esistere. Ma la situazione e' ben piu grave di quel che si pensi. E proprio perche non ci crede nessuno.

#8 Giordano Aisa

Giordano Aisa

Nuovo Utente

• Utenti
  • 29 messaggi

Inviato 26 dicembre 2017 - 11:51

Tra una cosa e l'altra il video lo ho pubblicato ma non sono sicuro di poterlo linkare qui, ci si può fare pubblicità?

In ogni caso nel video mostro solo 3 casi, ossia quelli che reputo più credibili, o quantomeno più preoccupanti, nel particolare io considero i 2 casi americani di "rabbia" piùttosto strani, dapprima si dava la colpa ai "sali da bagno" o la flaka ma in entrambi i casi i test tossicologici non hanno dato risultati. 

Tornando al discorso iniziale, io credo che sa davvero un governo guerrafondaio riuscisse a sviluppare un virus del genere saremmo finiti.

#9 cash

cash

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 266 messaggi

Inviato 27 dicembre 2017 - 09:46

A proposito di poca istruzione.

• molder piace questo

#10 Nehelamite

Nehelamite

Fiat Iustitia et pereat Mundus

• Utenti
  • 19625 messaggi

Inviato 27 dicembre 2017 - 02:23

C'è chi dice che i vaccini siano deleteri per l'organismo, ad esempio c'è controversia sul fatto se un certo tipo di vaccino sia responsabile o meno dell'autismo in certi bambini.

Una controversia stupida come stupido è chi crede che i vaccini causino l'autismo.

• molder e Tyrande Soffiabrezza piace questo

2fd643c1284a92c1050926b02fc5071098712edd

Os tua venera sapientiae fons est, at potestas tua qua saevit ingenter mortifera sit veneno mentis

#11 Giordano Aisa

Giordano Aisa

Nuovo Utente

• Utenti
  • 29 messaggi

Inviato 28 dicembre 2017 - 07:04

...la probabilità che un vaccino ti causi l'autismo è la stessa di morire soffocati dalle proprie flatulenze dopo una serata a mangiare fagioli.

• molder e Tyrande Soffiabrezza piace questo

#12 Guest_Daniele Zummo_*

Guest_Daniele Zummo_*
  • Ospiti

Inviato 31 dicembre 2017 - 09:21

Secondo me sono voci di corridoio. Credo che ci sia un pò troppa paranoia nel discorso "vaccini". Ad esempio ci sono voci in cui un vaccino non faccia davvero guarire le malattie, e diverse famiglie hanno fatto smettere ai propri figli di vaccinarsi. Un grandissimo errore secondo me.
Un'altra voce è che per legge i vaccini non devono essere testati prima della distribuzione, sarà vero?

Esistono molte voci anche sul cancro che giravano su facebook. E ammetto che faccio molta fatica a credere a ciò che sento.

Edit: anzi, non ci credo affatto!

#13 Giordano Aisa

Giordano Aisa

Nuovo Utente

• Utenti
  • 29 messaggi

Inviato 04 gennaio 2018 - 09:05

questo è il mio video a riguardo, spero vi piaccia, fatemi sapere.

• Wolfthrone e jericho piace questo

#14 rsorrt

rsorrt

Utente Esperto

• Utenti
  • 6258 messaggi

Inviato 12 gennaio 2018 - 12:54

non c'è alcuna controversia se parliamo di comunità scientifica

ci sono infinite controversie se parliamo di persone che non sanno di cosa parlano e pendono dalle labbra di omeopati, medici radiati, blogger, personaggi vari senza arte ne parte scientifica e naturalmente le ricerche personali che fanno poi sentenziare che le malattie è meglio prenderle che usare una loro forma attenuata quando proprio "pezzi del virus" (quindi nemmeno la malattia attenuata).... 

"C'è chi dice" non è un argomento valido in scienza.

Sugli Zombie beh non mi pare ci siano eventi preoccupanti... lo stress di oggi è elevato ma immagina se tu avessi vissuto ai tempi della caccia alle streghe, della "santa" inquisizione, delle crociate..... o magari molto prima quando l'essere umano era una preda e doveva guardarsi intorno sempre, continuamente, per non essere divorato.

Non avere una meta è comunque una meta, e cercare è di per sé un obiettivo, al di là del contenuto. La vita non ha uno scopo, è solo un viaggio.
[Gao XingJian]

#15 Giordano Aisa

Giordano Aisa

Nuovo Utente

• Utenti
  • 29 messaggi

Inviato 09 febbraio 2018 - 05:05

Scusate ma è successo qualche evento recente che mi sfugge? Il mio video ha avuto un boom di visualizzazioni ed alcuni commenti fanno riferimento a qualche video più recente, ho pensato che sia proprio molto recente voi ne sapete qualcosa?

#16 skynight

skynight

Utente Senior

• Utenti
  • 6391 messaggi

Inviato 09 febbraio 2018 - 07:44

Scusate ma è successo qualche evento recente che mi sfugge? Il mio video ha avuto un boom di visualizzazioni ed alcuni commenti fanno riferimento a qualche video più recente, ho pensato che sia proprio molto recente voi ne sapete qualcosa?

nono.gif prova con i motori di ricerca di google, oppure chiedi info

L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi