Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Gli animali dopo la morte

• Per cortesia connettiti per rispondere
95 risposte a questa discussione

#81 arjanedda

arjanedda

Utente Senior

• Utenti
  • 7238 messaggi

Inviato 07 febbraio 2018 - 11:43

Non ho capito: è lui che parla?
Le parole escono dalla sua bocca?
  • Scottchaky piace questo

#82 SauroClaudio

SauroClaudio

Super Utente

• Utenti
  • 9532 messaggi

Inviato 07 febbraio 2018 - 11:49

Inoltre quello che è significativo, è che le analisi sono state condotte in piena luce, quindi non poteva esserci un altro che parlava al posto suo, inoltre non poteva avere un registratore nascosto che parlava, visto che rispondeva a domande complesse ed imprevedibili, inoltre gli elettrodi del EEG sono stati applicati sulla sua testa, non su quella di un altro.Certo che parla in voce umana, se l'è costruita apposta per comunicare, altrimenti come poteva comunicare?? Sono interessanti i commenti si YouTube, sotto queste registrazioni. A parte molti che apprezano, qualcuno dice: questo non è un uomo, è un alieno che si è impossessato del medium. In effetti, devo dargli ragione, lo spirito è prima di tutto un alieno, si tratta di una forza semplice, elettromagnetica, però individualizzata, che recepisce informazioni come idee semplici. Essa si sposta nello spazio a velocità praticamente immediata. A differenza dell'anima, che per lo spirito è solo un tre-d'union con il cervello, non si disfa con il tempo e non diventa qualcos'altro.

• Cthulhu piace questo

#83 arjanedda

arjanedda

Utente Senior

• Utenti
  • 7238 messaggi

Inviato 07 febbraio 2018 - 12:28

Sì, anche gli elettroni infatti viaggiano nello spazio e trasportano messaggi che poi possiamo ascoltare dove nascondano questi messaggi anche molto complessi,interi Dvd, boh?
I ventriloqui, parlano senza muovere le labbra, potrebbero inventarsi di tutto.
Comunque, so che Piancastelli è morto e non può difendersi.
Ma,secondo me poteva fare meglio.
Come linguaggio,dico.

#84 marcot1994

marcot1994

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 221 messaggi

Inviato 07 febbraio 2018 - 01:16

Qualche settimana fa ho perso tragicamente la mia gatta Luna ( quella dell'avatar ) di sette anni e mezzo circa, azzannata da un cane da caccia, un bracco. Trovata dopo essere tornata dal lavoro. Uno shock tremendo. L'avevo da quando aveva 45 giorni. Bellissima e dolcissima. E ora non c'è più

E ho riflettuto. Un animale molto legato ai padroni ( e lei lo era, ve lo assicuro ) e che muore in maniera violenta, è possibile rimanga in eterico? che poi per lei sarebbe una sofferenza, credo, me la immagino a chiamare senza che nessuno la senta o se ha raggiunto il suo luogo in astrale, non avendo naturalmente coscienza di essere morta con il corpo, potrebbe crearsi il luogo in cui viveva, ricreando i padroni e sua sorella Nerina, come una sorta di elementalChe 

Che bel dilemma, non sono sicuro di questa cosa, intanto mi dispiace molto per la tua povera gattina, non penso e spero che la sua anima rimanga in eterico, dipende anche ciò che ha subito nella sua vita, ovviamente questo è un discorso abbastanza delicato, spero che la sua anima riposi in pace tranquillamente e che abbia raggiunto un posto sereno dove potrà trascorrere la sua vita in pace, ovviamente ti resterà sempre vicino, come le persone umane gli animali non sono da meno...

• tornado e Lunanerina piace questo

#85 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 2463 messaggi

Inviato 07 febbraio 2018 - 03:56

Grazie marcot1994 😊

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#86 SauroClaudio

SauroClaudio

Super Utente

• Utenti
  • 9532 messaggi

Inviato 07 febbraio 2018 - 04:21

Inoltre quello che è significativo, è che le analisi sono state condotte in piena luce, quindi non poteva esserci un altro che parlava al posto suo, inoltre non poteva avere un registratore nascosto che parlava, visto che rispondeva a domande complesse ed imprevedibili, inoltre gli elettrodi del EEG sono stati applicati sulla sua testa, non su quella di un altro.Certo che parla in voce umana, se l'è costruita apposta per comunicare, altrimenti come poteva comunicare?? Sono interessanti i commenti si YouTube, sotto queste registrazioni. A parte molti che apprezano, qualcuno dice: questo non è un uomo, è un alieno che si è impossessato del medium. In effetti, devo dargli ragione, lo spirito è prima di tutto un alieno, si tratta di una forza semplice, elettromagnetica, però individualizzata, che recepisce informazioni come idee semplici. Essa si sposta nello spazio a velocità praticamente immediata. A differenza dell'anima, che per lo spirito è solo un tre-d'union con il cervello, non si disfa con il tempo e non diventa qualcos'altro.

Che acume!!!! Le analisi medico-legali non si sono rese conto che era ventriloquio, e neppure tutti i presenti in 60 anni.....

#87 arjanedda

arjanedda

Utente Senior

• Utenti
  • 7238 messaggi

Inviato 07 febbraio 2018 - 04:51

Leggi bene.
Non ho scritto che lui era un ventriloquo.

#88 Emanuele

Emanuele

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1453 messaggi

Inviato 08 febbraio 2018 - 11:22

Non riesco a leggere perché anche io avevo una gattina di nome Luna presa ancora con gli occhi chiusi che ha vissuto per 17 anni, "purtroppo" non sempre con me. è morta l'anno scorso e quando ci penso ho ancora le lacrime. Tante volte ho sperato che potrebbe essere in eterico e che volevo un segno da lei, non so se purtroppo o per fortuna ma il segno non ci è stato. 

Comunque tutti gli esseri viventi hanno un anima altrimenti non sarebbero anima-li ma sarebbero minerali.... cose in pratica. 

Chi ti dice che gli animali non hanno un anima sono solo degli umano centristi che nulla sanno della vita in generale.

#89 Giordano Aisa

Giordano Aisa

Nuovo Utente

• Utenti
  • 29 messaggi

Inviato 09 febbraio 2018 - 05:04

Intervengo un po' in ritardo nell'argomento perchè mi era sfuggita la discussione. Cmq recentemente, ma non solo, mi stanno capitando per le mani casi in cui effettivamente gli spiriti infestanti comprendono anche animali, uno dei casi più discussi riguarda il Bobby Makey's, (quella che viene definita la porta dell'inferno in america) dove tra le varie apparizioni si parla anche di animali, molto interessante anche in virtù del fatto che non sono proprio frequenti segnalazioni del genere.

• Lunanerina piace questo

#90 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 2463 messaggi

Inviato 09 febbraio 2018 - 05:28

Intervengo un po' in ritardo nell'argomento perchè mi era sfuggita la discussione. Cmq recentemente, ma non solo, mi stanno capitando per le mani casi in cui effettivamente gli spiriti infestanti comprendono anche animali, uno dei casi più discussi riguarda il Bobby Makey's, (quella che viene definita la porta dell'inferno in america) dove tra le varie apparizioni si parla anche di animali, molto interessante anche in virtù del fatto che non sono proprio frequenti segnalazioni del genere.

Ciao puoi approfondire? ☺

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

#91 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 7510 messaggi

Inviato 04 marzo 2018 - 06:55

Che acume!!!! Le analisi medico-legali non si sono rese conto che era ventriloquio, e neppure tutti i presenti in 60 anni.....

Leggi bene.
Non ho scritto che lui era un ventriloquo.

era un calzino entita, poi inventarono gli occhiali..
​io ho sempre pensato che quando qualcuno caro ci lascia, si dovrebbe commemorarlo attraverso il vissuto insieme..
​non quello che non c'è o quello che ci piace ricordare perché avevamo un animale stupendo, anche perché di simbiosi si tratta come dice qualcuno, comunque averli visti in salute per tanto tempo è una bella esperienza

:angel:

#92 skynight

skynight

Utente Senior

• Utenti
  • 4908 messaggi

Inviato 04 marzo 2018 - 09:03

Non riesco a leggere perché anche io avevo una gattina di nome Luna presa ancora con gli occhi chiusi che ha vissuto per 17 anni, "purtroppo" non sempre con me. è morta l'anno scorso e quando ci penso ho ancora le lacrime. Tante volte ho sperato che potrebbe essere in eterico e che volevo un segno da lei, non so se purtroppo o per fortuna ma il segno non ci è stato. 

Comunque tutti gli esseri viventi hanno un anima altrimenti non sarebbero anima-li ma sarebbero minerali.... cose in pratica. 

Chi ti dice che gli animali non hanno un anima sono solo degli umano centristi che nulla sanno della vita in generale.

ce l'hanno senza dubbio ho letto, mentre cercavo dei link su l'anima da postare nei topic sulla religione che essendo anche gli animali una creazione della manifestazione della mente di Dio, un domani potremmo rincontrarli di nuovo quando se naturalmente ce lo meriteremo in paradiso, se ritrovo il link lo posto. :asdsi:

ecco qua trovato!!!

Papa Francesco: "Andremo in paradiso come gli animali". Così il Pontefice in un'udienza sul tema della vita e della morte

Papa Francesco apre alla prospettiva del paradiso anche per gli animali e lo fa in un’udienza generale dedicata al tema della vita e della morte. In proposito il Pontefice ha citato l'apostolo Paolo che ad un bambino in lacrime per la morte del suo cane aveva risposto: "Un giorno rivedremo i nostri animali nell'eternità di Cristo".

Anche Giovanni Paolo II in passato aveva adottato una linea simile, affermando che non solo gli uomini e le donne, ma anche gli animali hanno un “soffio divino”. Al contrario Benedetto XVI aveva tenuto una linea più tradizionale, ribadendo la posizione più classica della Chiesa, per la quale "mentre nelle altre creature, che non sono chiamate all'eternità, la morte significa soltanto la fine dell'esistenza sulla terra, in noi il peccato crea una voragine che rischia di inghiottirci per sempre, se il Padre che è nei cieli non ci tende la sua mano".

L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

#93 Emanuele

Emanuele

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1453 messaggi

Inviato 05 marzo 2018 - 08:40

2qbhb37.png

L'Ipocrisia religiosa in un immagine...... in barba a tutte le leggi naturali.

#94 UffaLaMuffa

UffaLaMuffa

L'importante e' centrare l'argomento...

• Utenti
  • 666 messaggi

Inviato 14 marzo 2018 - 06:08

2qbhb37.png

L'Ipocrisia religiosa in un immagine...... in barba a tutte le leggi naturali.

Questa e' una tipica immagine da giornaletto dei testimoni di geova. Non nego tuttavia che mi piacerebbe fosse vera. Da bambina mi sarebbe piaciuto avere un leone dalla folta criniera. Mah!!

Tornando al tema del thread, ancora oggi devo dire di non riuscire a percepire nulla del mio cagnolino perso lo scorso novembre, Elliott. Ho solo fatto un sogno che avrei evitato volentieri un paio di settimane fa. Usciva dal cancello lasciato aperto per distrazione finendo investito sulla provinciale sempre davanti ai miei occhi. Ho visto nitidamente il suo collo spezzarsi sotto la ruota di un'auto. Ho rielaborato la sua morte in una maniera alternativa ma altrettanto cruenta. E questo mi fa capire che non ne sono fuori ancora... :(
Qualcuno mi dice che il mio dolore lo trattiene qui, non lo libera. E io resto ancor piu' bloccata nel rimorso.... mi sono impelagata in una situazione assurda

#95 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 2463 messaggi

Inviato 15 marzo 2018 - 03:04

Questa e' una tipica immagine da giornaletto dei testimoni di geova. Non nego tuttavia che mi piacerebbe fosse vera. Da bambina mi sarebbe piaciuto avere un leone dalla folta criniera. Mah!!

Tornando al tema del thread, ancora oggi devo dire di non riuscire a percepire nulla del mio cagnolino perso lo scorso novembre, Elliott. Ho solo fatto un sogno che avrei evitato volentieri un paio di settimane fa. Usciva dal cancello lasciato aperto per distrazione finendo investito sulla provinciale sempre davanti ai miei occhi. Ho visto nitidamente il suo collo spezzarsi sotto la ruota di un'auto. Ho rielaborato la sua morte in una maniera alternativa ma altrettanto cruenta. E questo mi fa capire che non ne sono fuori ancora... :(
Qualcuno mi dice che il mio dolore lo trattiene qui, non lo libera. E io resto ancor piu' bloccata nel rimorso.... mi sono impelagata in una situazione assurda

Non è facile. Pensa che a volte quando mi viene di parlare di Luna mi devo fermare perché il pensiero di lei mi provoca come una "fitta" di dolore e allora evito e penso ad altro.
So cosa provi e so che è molto brutto, loro saranno sempre nel nostro cuore e ci mancheranno sempre ma so anche che passerà pure se un "dolore" quando penseremo a loro ci salirà sempre al cuore 😔

#96 UffaLaMuffa

UffaLaMuffa

L'importante e' centrare l'argomento...

• Utenti
  • 666 messaggi

Inviato 15 marzo 2018 - 07:57

Non è facile. Pensa che a volte quando mi viene di parlare di Luna mi devo fermare perché il pensiero di lei mi provoca come una "fitta" di dolore e allora evito e penso ad altro.
So cosa provi e so che è molto brutto, loro saranno sempre nel nostro cuore e ci mancheranno sempre ma so anche che passerà pure se un "dolore" quando penseremo a loro ci salirà sempre al cuore

Idem, son passati quasi 4 mesi ma mi capita tuttora di avere flash di quei momenti, cuore e respirazione mi vanno a mille. Quindi mi devo fermare cercando (e soprattutto forzandomi) di allontanare la visione o il ricordo uditivo... c'e' anche questo aspetto con cui devo combattere :(
Nel giardino di casa riposano altre due mie cagnoline sotto un carrubo. Ebbene, da quando ho perso Elliott ho iniziato a sognarle, cosa che non succedeva prima. Con la differenza che loro in sogno stanno bene. Il forte desiderio di contatto con Elliott mi lascia interagire con le altre ma non con lui, non in maniera serena comunque...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi