Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Chi è lo stron*o che m'ha violato la mail.

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
37 risposte a questa discussione

#21 Guest_Meditante_*

Guest_Meditante_*
  • Ospiti

Inviato 07 dicembre 2017 - 03:30

ah ecco cosa volevi dire sei stato tu con quel privato

beh non sono nemmeno in grado di entrare nel tuo profilo

non so come ti sei permesso di incolpare me 

in questo forum mi date solo problemi

#22 Guest_Tunom_*

Guest_Tunom_*
  • Ospiti

Inviato 07 dicembre 2017 - 06:48

Era una domanda in pvt, non ti avevo incolpato; scusami.

Quello che non capisco è che se lo scopo era solo questo bastava avvertirmi prima senza che mi entrasse nella mail o in altre piattaforme tipo fc o fb.

In ogni caso non tratterò più di oobe, neanche privatamente.

#23 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18029 messaggi

Inviato 07 dicembre 2017 - 08:52

Perdonami ma.... quella mail che vedo, non è una mail in arrivo? 

Non mi pare che lui ti sia entrato nella mail, ma ti ha solo mandato una mail, magari anonima. O ho capito male? 

E' un'email mandata a sé stessi, nome utente Kader, che è lo stesso che compare nella seconda email mandata da Bing

Quindi sicuramente è stato violato l'indirizzo di posta elettronica, e chi l'ha fatto ha mandato un'email all'indirizzo con lo stesso indirizzo :asdsi: 

• Tyrande Soffiabrezza piace questo

330x242_placeholder2.jpg

#24 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 08 dicembre 2017 - 08:36

Hai sbagliato la risposta.
Un cristiano non dovrebbe fare al prossimo quelli che non vorrebbe fosse fatto a lui.
Tipo hackerarti il profilo.
Ma dato che i cristiani sono soggetti alle tentazioni come tutte gli altri escludere a priori che possano essere hacker e' un azzardo.
L'associazione cristiano/non scientifico invece è un'emerita stronzata. I credenti vanno al liceo scientifico e all'università come tutti gli altri.
Mica per forza se uno è credente allora solo materie umanistiche e balletto coreografato.
Ti posto un link che purtroppo è di parte ma dul web antireligioso non si menziona granché la notizia.
http://www.uccronlin...i-crede-in-dio/

fine OT
scusate modd ma sono esausta di leggere solo pregiudizi gratuiti

non sono pregiudizi, lo dice uno studio scentifico che pero' parla solo della maggioranza e non totalità

vorrei dirti che l'iq non è solo la logico-matematica ma l'intelligenza, il suo campo è molto piu' ampio

anche io sono credente ma mi piace conoscere qualsiasi cosa, come potrei io avere dei pregiudizi? :frown:

un cristiano è come me e te, uno che cerca la purezza

ma mica è un illuminato, no è un discepolo della vita, cosa che anche uno come gesu' è

#25 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 08 dicembre 2017 - 09:55

non sono pregiudizi, lo dice uno studio scentifico che pero' parla solo della maggioranza e non totalità
vorrei dirti che l'iq non è solo la logico-matematica ma l'intelligenza, il suo campo è molto piu' ampio
anche io sono credente ma mi piace conoscere qualsiasi cosa, come potrei io avere dei pregiudizi? :frown:

un cristiano è come me e te, uno che cerca la purezza
ma mica è un illuminato, no è un discepolo della vita, cosa che anche uno come gesu' è

Ma difatti per rispondere all'emerita stupidaggine che i credenti non abbiano predisposizione per le scienze, mica voglio affermare la stupidaggine opposta.

#26 Tyrande Soffiabrezza

Tyrande Soffiabrezza

Utente Full

• Utenti
  • 1878 messaggi

Inviato 09 dicembre 2017 - 08:08

E' un'email mandata a sé stessi, nome utente Kader, che è lo stesso che compare nella seconda email mandata da Bing

Quindi sicuramente è stato violato l'indirizzo di posta elettronica, e chi l'ha fatto ha mandato un'email all'indirizzo con lo stesso indirizzo :asdsi:

Ah ecco, non ci avevo fatto caso. L'altra mail non l'avevo guardata. 

• tornado piace questo

"La scienza non è democratica: la velocità della luce non si decide per alzata di mano."

giphy_1.gif

#27 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10177 messaggi

Inviato 09 dicembre 2017 - 04:07

ah ecco cosa volevi dire sei stato tu con quel privato

beh non sono nemmeno in grado di entrare nel tuo profilo

non so come ti sei permesso di incolpare me 

in questo forum mi date solo problemi

:D mi ricorda un poco un film
​<povero M>cit

• tornado piace questo

...d.dd..ddddddd.d .    .
z.d

#28 Guest_Tunom_*

Guest_Tunom_*
  • Ospiti

Inviato 09 dicembre 2017 - 05:11

Anch'io facevo il mod in un altro forum e so che ogni tipo di attività può essere tracciata attraverso l'ip, anche su fb; forse non avrei dovuto usare il wireless questi ultimi mesi perché con l'ethernet non sarebbe mai successo secondo me.

Comunque non mi interessa. Se qualcuno non vuole che io parli delle oobe smetterò di farlo che cavolo devo fa.

#29 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18029 messaggi

Inviato 09 dicembre 2017 - 10:37

Anch'io facevo il mod in un altro forum e so che ogni tipo di attività può essere tracciata attraverso l'ip, anche su fb; forse non avrei dovuto usare il wireless questi ultimi mesi perché con l'ethernet non sarebbe mai successo secondo me.

Comunque non mi interessa. Se qualcuno non vuole che io parli delle oobe smetterò di farlo che cavolo devo fa.

Il fatto è che qualcuno conosce la tua email di iscrizione al forum :asdsi:

Solo i moderatori possono vedere l'email, io lo sono stato nel forum per quasi 2 anni, quindi lo so :asdsi:

Quindi o l'hacker è stato un moderatore  :icon_eek:

Oppure un utente a cui un moderatore ha dato la tua email  :icon_twisted:

O anche che tu hai fornito l'email a qualcuno :asdsi:

Cosa c'entra il fatto di usare il WIFI anziché il cavo?  :huh:

Mi viene da ipotizzare che tu avevi messo una domanda con relativa risposta semplice e scontata, nel recupero password della tua email ?  :icon_cry: Una volta un amico aveva come domanda "squadra del cuore" e la risposta era "Pisa" riuscii a violare la sua email  :glee: ma non glielo dissi mai, così si insegna a mettere domanda e risposta così semplici  :tajo:  :rotfl: E' il bello è che era l'email di iscrizione a facebook, quindi teoricamente avrei potuto violare il suo profilo, ma non lo feci  :hororr:

330x242_placeholder2.jpg

#30 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 13 dicembre 2017 - 10:25

Ma difatti per rispondere all'emerita stupidaggine che i credenti non abbiano predisposizione per le scienze, mica voglio affermare la stupidaggine opposta.

non centra nulla la predisposizione

io sto parlando di altro

OT SIAMO

#31 Guest_Meditante_*

Guest_Meditante_*
  • Ospiti

Inviato 14 dicembre 2017 - 05:51

anche i fisici quantistici hanno ammesso che esiste una forza nell'universo

chiamiamolo dio o come si voglia

anche nell'home page di cosenascoste se ne parlava

#32 Guest_Daniele Zummo_*

Guest_Daniele Zummo_*
  • Ospiti

Inviato 07 gennaio 2018 - 09:05

Un mio amico mi ha fatto notare che i miei profili che non uso da un po' sia su forumcommunity e quello di comodo che ho su fb hanno subito dei cambiamenti, ed ho provveduto subito a segnalare la cosa alle rispettive piattaforme; quindi m'è entrato anche lì lo stronzo.

Ergo la password della mia mail non me l'ha violata stamattina ma diversi giorni dietro, e sinceramente non so cosa il cogliona**o ci abbia combinato con la mia mail alla quale sto provvedendo a cambiare la password solo ora.

Adesso parlo ai membri del forum che non c'entrano nulla.
Qualunque messaggio privato o qualunque messaggio o mail vi è arrivata in quest'ultima settimana su Fb non sono stato io.

Spero che tu possa trovare il furfante.

Come ti chiami su FB? Non ho ricevuto nulla comunque.

#33 Flyer

Flyer

عزرائیل

• Utenti
  • 3215 messaggi

Inviato 21 gennaio 2018 - 04:19

Quindi o l'hacker è stato un moderatore :icon_eek:
Oppure un utente a cui un moderatore ha dato la tua email :icon_twisted:

Di certo fa una fine orribile, chiunque esso sia in web a infilarsi laddove non deve, nemmeno l'FBI lo salva.
  • tornado piace questo
Io raccolgo dove non ho seminato.

#34 Bobbg

Bobbg

Nuovo Utente

• Utenti
  • 692 messaggi

Inviato 21 gennaio 2018 - 07:13

Tunom, in gmail, nelle opzioni di sicurezza ti dicono le ultime connessioni con ip, con la zona geografica da dove si sono attaccati e anche il tipo di sistema operativo e, lo puoi anche segnalare per bloccarlo e poi, se la vedono loro con chi ha violato.....  Non c'è in hotmail questo?        ...........forse no perchè come spione ti esce l'indirizzo della microsoft? :glee:      .......a parte gli scherzi..!

Sò anche (ma non ho mai avuto bisogno) che nel web, ci sono dei softwear leggeri che immettendo un'indirizzo ip, risalgono e ti mostrano anche da dove parte la "chiamata". Alcuni si fermano al server ma dovresti vedere un'indirizzo o nome. Altri vanno diritti al nome. Qui ti spiega un pò....

https://www.aranzull...ip-2-26847.html

• arjanedda piace questo

#35 Tyrande Soffiabrezza

Tyrande Soffiabrezza

Utente Full

• Utenti
  • 1878 messaggi

Inviato 22 gennaio 2018 - 07:18

softwear leggeri 

Questo "lapsus" è bellissimo.  :asdsi:

PS: Che mondo sarebbe senza Aranzulla (non a caso fa rima con Nutella)   :sbonk:

"La scienza non è democratica: la velocità della luce non si decide per alzata di mano."

giphy_1.gif

#36 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 24 gennaio 2018 - 03:04

E' Flyer, me lo sento.

• silvya e Tyrande Soffiabrezza piace questo

-Flip Flap-

#37 Angelika

Angelika

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 235 messaggi

Inviato 28 gennaio 2018 - 07:13

Inquietante. Ma lo è anche il fatto che mentre leggevo mi si è oscurato lo schermo, poi sono comparsi numeri strani su sfondo blu e ho spento subito :flag:  :disturbed: . Non sono brava con il pc...ora però funziona.

#38 SirNuts

SirNuts

Utente Casuale

• Utenti
  • 686 messaggi

Inviato 17 febbraio 2018 - 11:57

Inquietante. Ma lo è anche il fatto che mentre leggevo mi si è oscurato lo schermo, poi sono comparsi numeri strani su sfondo blu e ho spento subito :flag:  :disturbed: . Non sono brava con il pc...ora però funziona.

quello viene chimato "Blue Screen Of Death" è il modo simpatico che ha Windows per dirti che nel tuo pc c'è qualcosa che non va ;)

qualcosa di piuttosto grave di solito... il fatto che si sia riavviato dopo il BSOD può essere positivo (non sempre eh) e potrebbe solo essere un piccolo errore che ha provocato il crash di windows... se il problema si ripresenta e si ripresenta spesso annotati la scritta di errore che appare e chiama un tecnico (o "l'amico che ne sa di computer comunemente detto gigi" (cit.) )

• Tyrande Soffiabrezza piace questo

Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso. Mai Approfittatore

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi