È davvero interessante, ti faccio un paio di domande..
Ho provato a vedere sul tuo profilo di CN, non trovo la mail di riferimento, quindi non è accessibile a tutti gli utenti... Credo.
La password di CN è per caso la stessa della mail?
Hai schiacciato qualche link facendo un donwload qui in CN? Pensavo tipo a un Rat..
Beh, cambia mail, usa una criptata come protonmail.
Mi informo un pò, comunque credo che sia possibile visualizzare da che IP è stata utilizzata la tua mail, sempre che non abbia utilizzato una connessione privata..
Se fosse possibile fare qualcosa, ti scrivo in PVT perché mi servirebbe conoscere la tua mail.
Non credo ci siano opzioni per nasconderla, si dovrebbe vedere; m'ero iscritto 7 anni fa.
Comunque no, le password erano ovviamente diverse e non erano facili.
Per forza con l'ip si deve vedé per quel che ne so; se vuoi te la scrivo, ma in privato.
Ma soprattuto cosa avrai scritto mai di così pericoloso o strano sulle oobe 
Gli stava semplicemente sui cogli*** l'argomento è chiaro; troppi se ne sono visti. Alla fine era un po' che non tornavo nel forum in maniera attiva, per quel poco che partecipavo scrivendo.
Guardacaso quando ero meno attivo non è mai successo niente.
Francamente non lo so che diavolo mi ha combinato che sta spuntando fuori spazzatura nella casella e non so come ha fatto a bypassare la password.
Faccio prima a cancellarla completamente che taglio la testa al toro che mi sono già rotto i coglio**
ora ho cambiato psw a tutto comunque.