Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies



Foto

Gabriel Gabriel...


  • Per cortesia connettiti per rispondere
29 risposte a questa discussione

#1 Flyer

Flyer

    عزرائیل

  • Utenti
  • 1684 messaggi

Inviato 02 dicembre 2017 - 10:07

2lnxu2o.jpg

Dove ti sei cacciato...? Il terremoto di Norcia ti ha ri-svegliato dall'idolatria elohiana, o per caso un paio di costolette acide ti hanno fatto scappare via per sempre da qui? Mai voltare le spalle al Cielo... Porta male... e tu lo sai bene.
Mah... io non saprei quale delle due cose sarebbe stata meglio per te, però, in ogni caso, adesso ricordati questa:

http://www.laparola....&formato_rif=vp

Bene, vecchio caprone, il marcio fico occidental-cristianoide ha dato si i suoi bei frutti velenosi, le scimmie moderniste, tanto per dimostrarti che Dio aveva ragione a volerlo tagliare e bruciare subito, ma visto che tu, il tuo caro Lucifero e tutti i vostri raelioti sognavate di trasformare i porci in Angeli, ti fu dato di visitare la madre del capretto salvamondo ed un altro po' di tempo per mettere in evidenza la vostra pia illusione buonista, così ora non avete attenuanti, vista la "evoluta civiltà filantropico-stellare" che avete impastato in questo gotico circo-manicomio-mattatoio da un paio di secoli con le vostre patetiche recite tecno-sciento-salvifiche, si... la civiltà spaziale di Rockefeller (il fu membro onorario della tua "vera" religione), ovvero questo carnaio sociale di rhesus ammaestrati alla cinica farsa mediatico-umanitaria, immagine e somiglianza dei tuoi cari, fantastici elohim... Guarda, perfino gli Rh- si sono adeguati alla perpetua-zione dello status quo, sono tutti partecipanti e votanti all'orgia infernale finale con i loro extra-cellulari modello Star Trek. Potevate sperare di meglio?

Magnifico! Tutti "civili ed evoluti", le femmine progressiste e liberiste in primis, tutti dediti a fare soldi e carriera in natura, collaboranti al vigente sistema (il regno dei ciechi), l'imperialismo DOC (Di Origine Cristiota) a stelle e strisce, che infine conquistò e "civilizzò" tutto il mondo mediante la potentissima arma biblica e... nucleare, quel connubio perfetto per irradiare gli "infedeli" con la potenza stellare dei "santi" elohim, ovvero l'onnipotente gloria dei raggi alfa, beta e gamma. Davvero eccellente!
Intere masse tele-tossico-dipendenti (i tuoi robots biologici) danzano felici qui ed ora in touch pad, perfetti manichini al soldo di Lucifero, che tramite il viaggio tele-astral-ipnotico-stupefacente li guida verso il nuovo paradigma virtual-monetario nel suo bel Mondo Unito dal micro-chip universale, un vero tecno-paradiso biologico in cui l'umanità finalmente "cresciuta e cosciente" USA la Scienza per riempire la sua Coscienza, liberandosi di ogni "tabù oscurantista" in cui da fanciulla fu tenuta prigioniera dalla Chiesa fino alla maturazione adulta (adultera); e così ora l'umanità può tutto, si, è divenuta dio e sessualeroina indipendente, una società di fisiologi medico-controllati elevati alla massima potenza della meschinità e dell'ipocrisia fattesi benessere e carità sociale, una specie nuova, che finalmente sta per raggiungere il tetto della santità alienata ed alienante.

Non c'è che dire, questa è "l'Evoluzione finale", un gran paradiso che assomiglia ad un'azienda ospedaliera conprensiva di ristora-zione e bio-rottama-zione dell'USAto, il massimo delle aspira-zioni per una tecno-scimmia-umana in odor di pseudo-santità.
Certo che sei scivolato molto sotto... ma come si fa a giocarsi il Cielo per guadagnare l'Inferno? I gusti sono gusti...

Peccato che al Padre non piacciono le scimmie (ed ancora meno quelle emancipate), dunque ha delegato l'Angelo della morte a sradicare e ad ardere l'albero cattivo, come aveva già decretato due eoni fa, Lui non ha fretta, alla Fine dimostra sempre che non si sbaglia mai, smentendo così i demoni bugiardi e i loro mentori luciferiani. Non dirmi che non lo sapevi.
Nell'occasione si farà un gran falò, il più grande, dove per Giustizia ci butterà scimmie, anime vendute ed angeli neri, che pensano tutti di mettersi al posto suo a fare da protagonisti nel Creato con Scienza e Coscienza. Splendida Fine.

Molte volte ti ho avvertito Gabriel, troppe, ma tu hai perseverato nella via della sfida al Padre, dunque sta' a vedere come si sradica un fico marcio.
Quando? Appena "raggiungete il tetto", il "giorno e l'ora" contano poco, è l'attimo quello essenziale, l'istante ultimo, e poi potrete gustare il tormento eterno, il gran premio per la strafottenza del branco in cui vi ri-conoscete tutti quanti, drogati, alieni o scientisti che siate, non fa alcuna differenza.
Si salvano solo quelle Anime elette che tu sentenziasti: "Non esistono".
jb352s.jpg


A te, onnipotenza ditalica, avendo tu al posto degli occhi due uova sode, quelle che avresti voluto altrove, ma che non hai, rimani solo una larva cieca e persa nell'eterna noia del tuo vuoto interiore, tormentata dalla tua lunga coda di paglia, poichè il fuoco t'insegue fino alla Geenna ed è proprio inutile che ti nascondi.

Uno dei tuoi tanti proginici fakes scrisse: "E' lecito che sul forum si insultino gli sconosciuti".

Vediamo se è vero.

"Insindacabile" idiota, la tua demenza perniciosa da mancata identità sessuale ti costringe a censurare tutto ciò che mette in luce le tue abominevoli e amorfe tare congenite, non potendo affrontare di persona chi dice la verità, essendo una vile ameba persa tra miliardi di microbi a te solidali.
Non importa se ti piace difendere l'evangelismo da strapazzo, pratichi Zenzero, Putakastra, Fumakanapa, Pranamurti o vai a nozze con Morfeo, sei e resterai una sacca vuota fino alla fine dei tuoi giorni sulla Terra, perchè così l'Eterno ha deciso, il Solo ed unico le cui decisioni sono insindacabili, Giudizio esteso a tutte le larve spiritiche della tua sudicia specie, emerita scimmia stragonfia di pseudo-onnipotenza e costretta a nasconderti dietro un touchpad per evitare una scarica di ceffoni a 200Kv.

Poichè il tuo misero cervelletto da gallina non ti permette di vedere oltre la tua infima natura infernale, pur vantando i tuoi super-poteri hai bisogno di sparare a ripetizione alla schiena Uomini e Angeli che giudicano i crimini dell'umanità, ciò per sopire i tuoi atroci complessi di inferiorità e di colpa, così lo fai celatamente per non mostrare alla platea del web il tuo pessimo stato interiore di demente irrecuperabile, praticante l'arte del plagio con l'illusione di rubare informazioni.

Ho solo due guance e stavolta non sono girato di spalle, su coraggio, dimostrala a tutti la tua "emancipata sanità spirituale", la tua "divina superiorità alla Maya illusoria", il "potere ancestrale del tuo occhio", va' nel tuo tempio telematico, metti il tuo ditino onnipotente sul tasto grilletto, carica e spara.

#2 Nehelamite

Nehelamite

    Nevermore

  • Utenti
  • 16203 messaggi

Inviato 02 dicembre 2017 - 04:17

 

 

Magnifico! Tutti "civili ed evoluti", le femmine progressiste e liberiste in primis, tutti dediti a fare soldi e carriera in natura, collaboranti al vigente sistema (il regno dei ciechi), l'imperialismo DOC (Di Origine Cristiota) a stelle e strisce, che infine conquistò e "civilizzò" tutto il mondo mediante la potentissima arma biblica e... nucleare, quel connubio perfetto per irradiare gli "infedeli" con la potenza stellare dei "santi" elohim, ovvero l'onnipotente gloria dei raggi alfa, beta e gamma. Davvero eccellente!
Intere masse tele-tossico-dipendenti (i tuoi robots biologici) danzano felici qui ed ora in touch pad,

 

 

Saresti più coerente se queste cose non le scrivessi da un computer, rigorosamente made in U$A, non credi?

Scimmie apocalittiche, scimmie ipocrite, scimmie liberiste e poi scimmie fanatiche, beh, sempre di scimmie si tratta e certe volte, sai com'è, a furia di battere i piedi quando si è incapaci di vivere il mondo e la vita per quello che sono, di chiudersi in orizzonti concettuali e religiosi limitati e limitanti, si rivelano per quello che sono: scimmie.

Ma è meglio una scimmia che ama le altre scimmie, che siano costole o meno, piuttosto che un gorilla irritato che crede di essere l'unico ad avere ragione e si batte il petto lanciando feci su tutto e tutti. Vogliamo provare, insieme, a indovinare chi è il gorilla della situazione?

O ti credi tanto superiore, alle scimmie, da non rientrare negli stereotipi della specie? :roll: No perché agli occhi degli altri, le tue farneticazioni è questo che sembrano: le feci di una scimmia incapace di trovare il proprio posto nel branco, niente più, niente meno. 

 

Però tu continua eh, sia mai che i liberal-satanisti ti facciano desistere dalla tua opera di evangelizzazione :roll:


  • arjanedda piace questo

EducatedNecessaryBullfrog-size_restricte

 

The stars, the moon, they have all been blown out
You left me in the dark
No dawn, no day, I'm always in this twilight
In the shadow of your heart

 


#3 Frèyja

Frèyja

    hesperus

  • Utenti
  • 1888 messaggi

Inviato 02 dicembre 2017 - 04:56

Ah ecco cos'era la costoletta. Li per lì ho pensato alla costola di maiale alla griglia, ed in effetti non mi tornava molto che fosse sparito per andare al ristorante.

#4 cimychan

cimychan

    polpetta

  • Utenti
  • 8484 messaggi

Inviato 02 dicembre 2017 - 05:09

ma chi? :roll:
cioè dov'è il soggetto della frase?

mo apro anche io un 3D e insulto qualcuno così senza specificare

#5 Frèyja

Frèyja

    hesperus

  • Utenti
  • 1888 messaggi

Inviato 02 dicembre 2017 - 05:12

ma chi? :roll:
cioè dov'è il soggetto della frase?

mo apro anche io un 3D e insulto qualcuno così senza specificare


Ce l'ha con l'arcangelo Gabriele

#6 cimychan

cimychan

    polpetta

  • Utenti
  • 8484 messaggi

Inviato 02 dicembre 2017 - 05:24

Ce l'ha con l'arcangelo Gabriele


Ah giusto.
Scrivergli una letterina a penna nel buio della propria cameretta pareva brutto.
  • arjanedda, JAMMIN' e Frèyja piace questo

#7 Furor

Furor

    Guest Mode

  • Utenti
  • 13402 messaggi

Inviato 02 dicembre 2017 - 07:09

Magari ce l'ha con Peter Gabriel, che ne sapete voi :bb:
  • cimychan piace questo

#8 arjanedda

arjanedda

    Utente Senior

  • Utenti
  • 6555 messaggi

Inviato 02 dicembre 2017 - 08:08

No! Non Peter Gabriel!
Mi ha salvato dalla noia mortale del melodico, quando ero ancora ragazzina!

#9 Furor

Furor

    Guest Mode

  • Utenti
  • 13402 messaggi

Inviato 02 dicembre 2017 - 08:21

Eh Arja, mi spiace. Anche lui ha contribuito ad idolatrare il dio delle scimmie etc confondendo le masse con litanie da narcotizza-zione.
yep
  • arjanedda piace questo

#10 cimychan

cimychan

    polpetta

  • Utenti
  • 8484 messaggi

Inviato 03 dicembre 2017 - 01:35

Eh Arja, mi spiace. Anche lui ha contribuito ad idolatrare il dio delle scimmie etc confondendo le masse con litanie da narcotizza-zione.
yep

hai ragione sai?
scimmie, Gabriel, tutto torna
https://m.youtube.co...h?v=CnVf1ZoCJSo

#11 Myfriend

Myfriend

    Utente Esperto

  • Utenti
  • 2591 messaggi

Inviato 03 dicembre 2017 - 09:48

flyer, sai chi mi sembri?

il matto de "Il silenzio degli innocenti".

 

Dimmi la verità....di nascosto ti vesti da donna e ti trucchi davanti allo specchio? :icon_biggrin:


Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita.

#12 Flyer

Flyer

    عزرائیل

  • Utenti
  • 1684 messaggi

Inviato 03 dicembre 2017 - 10:46

Chissà dove sei, povero Gabriel... nella guerra tra Cielo e Inferno i demoni si mimetizzano, gli Angeli mai, poichè non hanno bisogno di "blindarsi" dietro IP e nick mutanti, mica temono il mondo.

"Le volpi hanno tane, ma il Figlio dell'uomo non ha dove posare il capo".

Un concetto semplice, che mi hai dimostrato di non comprendere, gli alieni non te lo hanno spiegato? Ovvio, nemmeno loro lo conoscono.
jb352s.jpg


A te, onnipotenza ditalica, avendo tu al posto degli occhi due uova sode, quelle che avresti voluto altrove, ma che non hai, rimani solo una larva cieca e persa nell'eterna noia del tuo vuoto interiore, tormentata dalla tua lunga coda di paglia, poichè il fuoco t'insegue fino alla Geenna ed è proprio inutile che ti nascondi.

Uno dei tuoi tanti proginici fakes scrisse: "E' lecito che sul forum si insultino gli sconosciuti".

Vediamo se è vero.

"Insindacabile" idiota, la tua demenza perniciosa da mancata identità sessuale ti costringe a censurare tutto ciò che mette in luce le tue abominevoli e amorfe tare congenite, non potendo affrontare di persona chi dice la verità, essendo una vile ameba persa tra miliardi di microbi a te solidali.
Non importa se ti piace difendere l'evangelismo da strapazzo, pratichi Zenzero, Putakastra, Fumakanapa, Pranamurti o vai a nozze con Morfeo, sei e resterai una sacca vuota fino alla fine dei tuoi giorni sulla Terra, perchè così l'Eterno ha deciso, il Solo ed unico le cui decisioni sono insindacabili, Giudizio esteso a tutte le larve spiritiche della tua sudicia specie, emerita scimmia stragonfia di pseudo-onnipotenza e costretta a nasconderti dietro un touchpad per evitare una scarica di ceffoni a 200Kv.

Poichè il tuo misero cervelletto da gallina non ti permette di vedere oltre la tua infima natura infernale, pur vantando i tuoi super-poteri hai bisogno di sparare a ripetizione alla schiena Uomini e Angeli che giudicano i crimini dell'umanità, ciò per sopire i tuoi atroci complessi di inferiorità e di colpa, così lo fai celatamente per non mostrare alla platea del web il tuo pessimo stato interiore di demente irrecuperabile, praticante l'arte del plagio con l'illusione di rubare informazioni.

Ho solo due guance e stavolta non sono girato di spalle, su coraggio, dimostrala a tutti la tua "emancipata sanità spirituale", la tua "divina superiorità alla Maya illusoria", il "potere ancestrale del tuo occhio", va' nel tuo tempio telematico, metti il tuo ditino onnipotente sul tasto grilletto, carica e spara.

#13 Furor

Furor

    Guest Mode

  • Utenti
  • 13402 messaggi

Inviato 03 dicembre 2017 - 11:09

Stai lanciando un appello al tuo amico Galaxy? Mischino. L'avranno preso gli amici e sarà assunto al pianeta madre.
Ah no, madre non fa figo. Pianeta padre.

#14 Nehelamite

Nehelamite

    Nevermore

  • Utenti
  • 16203 messaggi

Inviato 03 dicembre 2017 - 03:39

Chissà dove sei, povero Gabriel... nella guerra tra Cielo e Inferno i demoni si mimetizzano, gli Angeli mai, poichè non hanno bisogno di "blindarsi" dietro IP e nick mutanti, mica temono il mondo.

"Le volpi hanno tane, ma il Figlio dell'uomo non ha dove posare il capo".

Un concetto semplice, che mi hai dimostrato di non comprendere, gli alieni non te lo hanno spiegato? Ovvio, nemmeno loro lo conoscono.

 

 

Io ero rimasto a: "le volpi hanno tane, ma il Figlio di 'ndrocchia non sa dove andare a parare." :asdsi:

Grazie per aver aggiornato il mio breviario :roll:


EducatedNecessaryBullfrog-size_restricte

 

The stars, the moon, they have all been blown out
You left me in the dark
No dawn, no day, I'm always in this twilight
In the shadow of your heart

 


#15 Flyer

Flyer

    عزرائیل

  • Utenti
  • 1684 messaggi

Inviato 03 dicembre 2017 - 03:55

Su dai, te lo avevo detto che bannano solo chi li preoccupa, e perchè mai sei scappato senza attendere il Fato? Ti saresti convinto che chi di spada ferisce di Spada perisce, così avresti rinunciato alla solita "non interferenza" complice e forse saresti dinuovo tra i Vincenti.
jb352s.jpg


A te, onnipotenza ditalica, avendo tu al posto degli occhi due uova sode, quelle che avresti voluto altrove, ma che non hai, rimani solo una larva cieca e persa nell'eterna noia del tuo vuoto interiore, tormentata dalla tua lunga coda di paglia, poichè il fuoco t'insegue fino alla Geenna ed è proprio inutile che ti nascondi.

Uno dei tuoi tanti proginici fakes scrisse: "E' lecito che sul forum si insultino gli sconosciuti".

Vediamo se è vero.

"Insindacabile" idiota, la tua demenza perniciosa da mancata identità sessuale ti costringe a censurare tutto ciò che mette in luce le tue abominevoli e amorfe tare congenite, non potendo affrontare di persona chi dice la verità, essendo una vile ameba persa tra miliardi di microbi a te solidali.
Non importa se ti piace difendere l'evangelismo da strapazzo, pratichi Zenzero, Putakastra, Fumakanapa, Pranamurti o vai a nozze con Morfeo, sei e resterai una sacca vuota fino alla fine dei tuoi giorni sulla Terra, perchè così l'Eterno ha deciso, il Solo ed unico le cui decisioni sono insindacabili, Giudizio esteso a tutte le larve spiritiche della tua sudicia specie, emerita scimmia stragonfia di pseudo-onnipotenza e costretta a nasconderti dietro un touchpad per evitare una scarica di ceffoni a 200Kv.

Poichè il tuo misero cervelletto da gallina non ti permette di vedere oltre la tua infima natura infernale, pur vantando i tuoi super-poteri hai bisogno di sparare a ripetizione alla schiena Uomini e Angeli che giudicano i crimini dell'umanità, ciò per sopire i tuoi atroci complessi di inferiorità e di colpa, così lo fai celatamente per non mostrare alla platea del web il tuo pessimo stato interiore di demente irrecuperabile, praticante l'arte del plagio con l'illusione di rubare informazioni.

Ho solo due guance e stavolta non sono girato di spalle, su coraggio, dimostrala a tutti la tua "emancipata sanità spirituale", la tua "divina superiorità alla Maya illusoria", il "potere ancestrale del tuo occhio", va' nel tuo tempio telematico, metti il tuo ditino onnipotente sul tasto grilletto, carica e spara.

#16 Nehelamite

Nehelamite

    Nevermore

  • Utenti
  • 16203 messaggi

Inviato 03 dicembre 2017 - 04:16

Su dai, te lo avevo detto che bannano solo chi li preoccupa, e perchè mai sei scappato senza attendere il Fato? Ti saresti convinto che chi di spada ferisce di Spada perisce, così avresti rinunciato alla solita "non interferenza" complice e forse saresti dinuovo tra i Vincenti.

 

 

Tu invece saresti un Vincente perché hai rinunciato alla "non interferenza"? 

Beh, evangelista, avventista o qualunque cosa tu sia, sei lontano dall'essere un Vincente e se non te ne rendi conto da solo, stai messa davvero male, cara la mia scimmia :D


EducatedNecessaryBullfrog-size_restricte

 

The stars, the moon, they have all been blown out
You left me in the dark
No dawn, no day, I'm always in this twilight
In the shadow of your heart

 


#17 Flyer

Flyer

    عزرائیل

  • Utenti
  • 1684 messaggi

Inviato 03 dicembre 2017 - 05:58

Forza Gabriel, lascia perdere i chiodi e le spine, c'è un tempo per scappare ed un tempo per combattere, ma se ti adagi nel solco della Storia mai userai la Spada.

Questi luciferiani... all'inizio erano i carnefici e alla Fine fanno i buonisti, sono proprio completa-mente invertiti, nemmeno il terremoto li scuote dal loro sonno eterno.
jb352s.jpg


A te, onnipotenza ditalica, avendo tu al posto degli occhi due uova sode, quelle che avresti voluto altrove, ma che non hai, rimani solo una larva cieca e persa nell'eterna noia del tuo vuoto interiore, tormentata dalla tua lunga coda di paglia, poichè il fuoco t'insegue fino alla Geenna ed è proprio inutile che ti nascondi.

Uno dei tuoi tanti proginici fakes scrisse: "E' lecito che sul forum si insultino gli sconosciuti".

Vediamo se è vero.

"Insindacabile" idiota, la tua demenza perniciosa da mancata identità sessuale ti costringe a censurare tutto ciò che mette in luce le tue abominevoli e amorfe tare congenite, non potendo affrontare di persona chi dice la verità, essendo una vile ameba persa tra miliardi di microbi a te solidali.
Non importa se ti piace difendere l'evangelismo da strapazzo, pratichi Zenzero, Putakastra, Fumakanapa, Pranamurti o vai a nozze con Morfeo, sei e resterai una sacca vuota fino alla fine dei tuoi giorni sulla Terra, perchè così l'Eterno ha deciso, il Solo ed unico le cui decisioni sono insindacabili, Giudizio esteso a tutte le larve spiritiche della tua sudicia specie, emerita scimmia stragonfia di pseudo-onnipotenza e costretta a nasconderti dietro un touchpad per evitare una scarica di ceffoni a 200Kv.

Poichè il tuo misero cervelletto da gallina non ti permette di vedere oltre la tua infima natura infernale, pur vantando i tuoi super-poteri hai bisogno di sparare a ripetizione alla schiena Uomini e Angeli che giudicano i crimini dell'umanità, ciò per sopire i tuoi atroci complessi di inferiorità e di colpa, così lo fai celatamente per non mostrare alla platea del web il tuo pessimo stato interiore di demente irrecuperabile, praticante l'arte del plagio con l'illusione di rubare informazioni.

Ho solo due guance e stavolta non sono girato di spalle, su coraggio, dimostrala a tutti la tua "emancipata sanità spirituale", la tua "divina superiorità alla Maya illusoria", il "potere ancestrale del tuo occhio", va' nel tuo tempio telematico, metti il tuo ditino onnipotente sul tasto grilletto, carica e spara.

#18 Furor

Furor

    Guest Mode

  • Utenti
  • 13402 messaggi

Inviato 03 dicembre 2017 - 07:06

Tu invece saresti un Vincente perché hai rinunciato alla "non interferenza"?
Beh, evangelista, avventista o qualunque cosa tu sia, sei lontano dall'essere un Vincente e se non te ne rendi conto da solo, stai messa davvero male, cara la mia scimmia :D


Ma sta chiamando te Gabriel? :rotfl: o sta soliloquiando?
  • Nehelamite piace questo

#19 fasiel

fasiel

    IN VACANZA

  • Utenti
  • 4443 messaggi

Inviato 03 dicembre 2017 - 09:40

Eh Arja, mi spiace. Anche lui ha contribuito ad idolatrare il dio delle scimmie etc confondendo le masse con litanie da narcotizza-zione.
yep

se non ti piace flyer  xchè li rispondi? :hurt:



#20 arjanedda

arjanedda

    Utente Senior

  • Utenti
  • 6555 messaggi

Inviato 04 dicembre 2017 - 06:45

Siamo in un forum e diventerebbe banale rispondere solo a chi ci piace.
Sarebbe, forse, una corrispondenza zuccherosa inutile alla discussione??!
E sarebbe di una noia mortale!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi