Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Messaggi da entità, angeli e guide spirituali

paranormale messaggi entità angeli arcangeli scrittura automatica

• Per cortesia connettiti per rispondere
34 risposte a questa discussione

#21 goodlie

goodlie

Utente Senior

• Utenti
  • 488 messaggi

Inviato 05 dicembre 2017 - 10:17

non ho fatto il tuo nome ma se dici che smetti di ascoltare quello che una persona sta dicendo perché va contro quello che già sai o alle tue idee su una certa pratica ti stai mettendo su un piedistallo e stai giudicando, quindi perché ti infastidisci quando te lo fanno notare?

#22 jericho

jericho

93

• Utenti
  • 800 messaggi

Inviato 05 dicembre 2017 - 10:21

non ho fatto il tuo nome ma se dici che smetti di ascoltare quello che una persona sta dicendo perché va contro quello che già sai o alle tue idee su una certa pratica ti stai mettendo su un piedistallo e stai giudicando, quindi perché ti infastidisci quando te lo fanno notare?

Perché chi me lo fá notare è pura ipocrisia.
AGLA

#23 goodlie

goodlie

Utente Senior

• Utenti
  • 488 messaggi

Inviato 05 dicembre 2017 - 10:25

vedi c'è una differenza tra me e te, avere un'idea generale come la mia, cioè che molte persone che si dicono spirituali non lo siano, non è un giudizio ma appunto un'opinione, perché è generale, anche Gesù Cristo aveva idee del genere quando diceva che il tempio era affollato di commercianti, leggi il vangelo! invece dire alla persona che hai davanti che non merita il tuo ascolto perché le sei superiore, quello è un giudizio, perché è concreto.
pensa a te stesso, ne hai bisogno.

#24 jericho

jericho

93

• Utenti
  • 800 messaggi

Inviato 05 dicembre 2017 - 10:35

Già!! Ipocrisia.
Generalmente sono illuminata dal Cristo e tutti gli altri sono pazzi che giudicano...ook!
Il vangelo? Hahaha
Dai goldie o buddha non sò come chiamarti....
Ciao!
AGLA

#25 goodlie

goodlie

Utente Senior

• Utenti
  • 488 messaggi

Inviato 05 dicembre 2017 - 10:39

Goodlie, non goldie, almeno impara a leggere :)

#26 Furor

Furor

Cave Canem

• Utenti
  • 19815 messaggi

Inviato 05 dicembre 2017 - 10:39

Io non ho trovato il messaggio di J così indirizzato alla critica distruttiva, anzi. In ogni caso, anche se fosse stata "distruttiva" non sarebbe stata che "percepita" come tale. Mi dispiace per la ragazza se non si è sentita capita, ma credo che il sentirsi capiti da pincopallino in giro per il mondo sia un invito piuttosto a riflettere su questo bisogno personale che mal si sposa con uno sviluppo spirituale e che quindi va affrontato e risolto piuttosto che un motivo per andar via e cercare altrove magari della falsa approvazione invece di una analisi obbiettiva.
  • Lunanerina e jericho piace questo

#27 jericho

jericho

93

• Utenti
  • 800 messaggi

Inviato 05 dicembre 2017 - 10:41

Goodlie, non goldie, almeno impara a leggere :)

Hahahah ci si vede al circo!!

Si comunque al dilá di miss Buddha, la mia non era chissà che critica, anzi.
AGLA

#28 Flyer

Flyer

عزرائیل

• Utenti
  • 3076 messaggi

Inviato 05 dicembre 2017 - 01:09

Ehm... Lightcansaveus questi "messaggi angelici" di cosa parlano? Sono utili a te stessa o devi comunicarli ad altri? Mi piacerebbe saperlo.
23lgvbb.jpg

A te, onnipotenza ditalica, avendo tu al posto degli occhi due uova sode, quelle che avresti voluto altrove, ma che non hai, rimani solo una larva cieca e persa nell'eterna noia del tuo vuoto interiore, tormentata dalla tua lunga coda di paglia, poichè il fuoco t'insegue fino alla Geenna ed è proprio inutile che ti nascondi.

Uno dei tuoi tanti proginici fakes scrisse: "E' lecito che sul forum si insultino gli sconosciuti".

Vediamo se è vero.

"Insindacabile" idiota, la tua demenza perniciosa da mancata identità sessuale ti costringe a censurare tutto ciò che mette in luce le tue abominevoli e amorfe tare congenite, non potendo affrontare di persona chi dice la verità, essendo una vile ameba persa tra miliardi di microbi a te solidali.
Non importa se ti piace difendere l'evangelismo da strapazzo, pratichi Zenzero, Putakastra, Fumakanapa, Pranamurti o vai a nozze con Morfeo, sei e resterai una sacca vuota fino alla fine dei tuoi giorni sulla Terra, perchè così l'Eterno ha deciso, il Solo ed unico le cui decisioni sono insindacabili, Giudizio esteso a tutte le larve spiritiche della tua sudicia specie, emerita scimmia stragonfia di pseudo-onnipotenza e costretta a nasconderti dietro un touchpad per evitare una scarica di ceffoni a 200Kv.

Poichè il tuo misero cervelletto da gallina non ti permette di vedere oltre la tua infima natura infernale, pur vantando i tuoi super-poteri hai bisogno di sparare a ripetizione alla schiena Uomini e Angeli che giudicano i crimini dell'umanità, ciò per sopire i tuoi atroci complessi di inferiorità e di colpa, così lo fai celatamente per non mostrare alla platea del web il tuo pessimo stato interiore di demente irrecuperabile, praticante l'arte del plagio con l'illusione di rubare informazioni.

Ho solo due guance e stavolta non sono girato di spalle, su coraggio, dimostrala a tutti la tua "emancipata sanità spirituale", la tua "divina superiorità alla Maya illusoria", il "potere ancestrale del tuo occhio", va' nel tuo tempio telematico, metti il tuo ditino onnipotente sul tasto grilletto, carica e spara.

#29 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17747 messaggi

Inviato 06 dicembre 2017 - 07:02

Neanche io ci credo, anzi sono sicuro che è tutta una finzione, per non dire altro, soprattutto dopo avere smentito personalmente e pubblicamente i coniugi Desideri, quindi diciamo che me ne intendo benissimo e tantissimo :asdsi: http://www.cosenasco...avuto-la-prova/

A me quello che mi stupisce, che secondo Lightcansveus , le entità spirituali superiori, come angeli e guide, non utilizzano la scrittura automatica e la tavola Ouija perché sarebbe una cosa stupida, però sempre secondo lei possono utilizzare la metafonia  :sbonk: come se fosse uno strumento tecnologico evoluto per loro  :icon_eek:

Detto ciò, sfortunatamente questi esperimenti, se così vogliamo definirli, non sono mai riproducibili con metodo scientifico, ma chissà perché funzionano sempre diciamo in privato  :icon_cry:

330x242_placeholder2.jpg

#30 Giordano Aisa

Giordano Aisa

Nuovo Utente

• Utenti
  • 29 messaggi

Inviato 07 dicembre 2017 - 03:34

Completamente in accordo con tornado.

Non voglio essere eccessivo nello screditare certe idee. ma chissà per quale ragione quando è presente la giusta strumentazione per registrare qualcosa, qualsiasi cosa, non accade mai nulla.

• tornado piace questo

#31 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 07 dicembre 2017 - 07:36

Non ho capito se si parlava di metafonia o di chiaroudenza, che sono due cose completamente diverse, ma non ho visto il video
  • tornado piace questo

#32 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17747 messaggi

Inviato 07 dicembre 2017 - 02:32

Non ho capito se si parlava di metafonia o di chiaroudenza, che sono due cose completamente diverse, ma non ho visto il video

A dire la verità, non si parlava proprio di nulla :bb:

330x242_placeholder2.jpg

#33 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 07 dicembre 2017 - 02:53

io avevo letto chiaroudenza che NON È metafonia,
con la chiaroudenza tu senti le voci direct.

Tra l'altro se ho capito non sarebbero voci realmente sentite ma percepite dall'interno dei propri pensieri, come pensieri non propri, mentre nella vera chiaroudenza le voci le sentì proprio con le orecchie, come se ci fosse qualcuno che ti parla di fronte.
La chiaro udente più famosa è Giovanna D'Arco.
  • tornado piace questo

#34 Guest_Daniele Zummo_*

Guest_Daniele Zummo_*
  • Ospiti

Inviato 10 dicembre 2017 - 12:51

Cioè il video lo volevo vedere cavolo.
Poi dico, togli pure il video...non si fa così.
  • Lunanerina piace questo

#35 Giordano Aisa

Giordano Aisa

Nuovo Utente

• Utenti
  • 29 messaggi

Inviato 15 dicembre 2017 - 11:50

Ed eccoci qui, una altra persona in cerca di compagnia, i forum ne sono pieni, cosi come youtube e facebook. Devo ammettere di essere stupito dal fatto che qui non mi sento solo, gli assidui frequentatori sono persone con il cervello :) Leggetelo come un complimento al forum !

• tornado e jericho piace questo

Anche taggato con paranormale, messaggi entità, angeli, arcangeli, scrittura automatica

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi