Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Messaggi da entità, angeli e guide spirituali

paranormale messaggi entità angeli arcangeli scrittura automatica

• Per cortesia connettiti per rispondere
34 risposte a questa discussione

#1 Lightcansaveus

Lightcansaveus

Nuovo Utente

• Utenti
  • 7 messaggi

Inviato 28 novembre 2017 - 07:45

Ciao a tutti ragazzi, è un piacere per me poter scriver finalmente su un forum riguardante il paranormale. Spero di potermi trovare bene con tutti voi :icon_smile: . Io sto avendo un percorso spirituale molto particolare tramite la meditazione, ma per arrivarci ne ho fatte di esperienze e non tutte positive purtroppo  :frown: . Se oggi penso a come mi sono sentita in quei momenti ho il panico  :icon_cry: . Per fortuna poi ho intrapreso il cammino della meditazione ed ho potuto conoscere entità di luce che tuttora mi stano accompagnando nel mio percorso, che è appena cominciato. si sono una novellina ancora e loro spesso mi dicono che ho molto da imparare.  Comunque volevo chiedervi, a qualcuno di voi in questo forum è mai capitato di ricevere dei veri e propri messaggi scritti da parte di entità di luce? Come gli angeli per esempio? Oppure delle vere e proprie canalizzazioni? Non so per esempio messaggi anche tramite la scrittura automatica? Se si vorrei poter sentire una vostra esperienza a riguardo, mi piacerebbe molto :).

#2 jericho

jericho

93

• Utenti
  • 800 messaggi

Inviato 28 novembre 2017 - 08:50

Ciao, ti andrebbe di raccontare qualcosa di più delle tue esperienze con queste entità di luce? Come le hai conosciute, come si presentano e come comunicate..
Grazie.
AGLA

#3 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 28 novembre 2017 - 09:57

i messaggi possono arrivare anche attraverso altre persone, o doppi,tripli numeri oppure coincidenze

ricordati che il caso non esiste e comunque tutti hanno molto da imparare

li sento si ma quando mi parlano non creano poemi, frasi di massimo 20 lettere  :eagerness: sarà anche xchè non riesco ancora a sentire bene

• Flyer piace questo

#4 Lightcansaveus

Lightcansaveus

Nuovo Utente

• Utenti
  • 7 messaggi

Inviato 28 novembre 2017 - 11:06

Ciao, ti andrebbe di raccontare qualcosa di più delle tue esperienze con queste entità di luce? Come le hai conosciute, come si presentano e come comunicate..
Grazie.

Ciao Jericho! Intanto grazie per la risposta...diciamo che la mia esperienza nel campo paranormale è molto lunga, perchè prima di arrivare alla meditazione ho fatto davvero di tutto: come metafonia e tavola ouija. Sto preparando un video in realtà dove spiego la mia esperienza con le mie guide ed altri esseri di luce. In pratica spiego come sono arrivata alla meditazione e come sto avendo il mio risveglio spirituale. Non è un video corto ma se vorrai, quando sarà pronto, te lo posterò qui per messaggio :). Guarda intanto posso dirti che per me non è stato affatto facile accettare il fenomeno della chiaro udienza. Reputavo assurdo che una persona come me potesse avere un dono del genere. Pensavo di essere pazza, di avere qualche problema, di parlare da sola. Ammetto che per me non è ancora facile distinguere i miei pensieri dai loro. Faccio praticamente meditazione da poco, ma piu' vado avanti piu' imparo. Quello che ho capito è che serve davvero molta pratica. Quando ho iniziato a meditare, uno dei primi messaggi che ho ricevuto è stato proprio quello di non avere fretta, perchè con la fretta non ottieni mai nulla e soprattutto non impari nulla, perchè non vuoi imparare. Per quanto riguarda la tua domanda io parlo con loro soprattutto tramite la meditazione, a volte cerco di farlo anche con la scrittura ispirata ma è piu' difficile. In meditazione, tramite il rilassamento, riesco a sentirli meglio. Ho ancora tanto da imparare e le mie guide stesse me lo dicono. All'inizio non mi fidavo perchè in passato ho avuto brutte esperienze e sono entrata in contatto con entità non positive, per questo infatti quando ho iniziato a ricevere i primi fenomeni di chiaro udienza non mi fidavo, pensavo che forse l'ennesima entità di basso livello che mi prendeva in giro, perchè purtroppo spesso succede questo. Nel mio video tutte queste cose le spiegherò molto bene. Riesci a capire che non si tratta di entità burlone o negative dalle senzazioni che hai, loro stessi te lo fanno capire e spesso anche da quello che dicono o fanno. Comunque ripeto, se vorrai vedere il mio video quando sarà finito, lì spiego davvero molto bene la mia esperienza. Se vuoi raccontami pure la tua :).

i messaggi possono arrivare anche attraverso altre persone, o doppi,tripli numeri oppure coincidenze

ricordati che il caso non esiste e comunque tutti hanno molto da imparare

li sento si ma quando mi parlano non creano poemi, frasi di massimo 20 lettere  :eagerness: sarà anche xchè non riesco ancora a sentire bene

Assolutamente si. Posso dirti che da quando ho cominciato a meditare, mi succede di continuo. Spesso leggo sempre le stesse frasi ovunque, o numeri doppi e sento discorsi che mi aiutano molto ad affrontare la vita di tutti i giorni. Tutte cose di cui mi sto rendendo conto solo ora purtroppo  :icon_cry: . Comunque si serve molto esercizio, non è facile. Serve tempo e costanza per imparare a distinguere i nostri pensieri dai loro :).

• jericho piace questo

#5 jericho

jericho

93

• Utenti
  • 800 messaggi

Inviato 29 novembre 2017 - 09:06

@Light

Guarderò il tuo video più che volentieri.
Grazie della risposta e scusami un'ultima domanda, ti hanno detto loro di essere entità di luce?

Io.. Non sò.
Non saprei nemmeno da dove cominciare, mi accade tutto prevalentemente in stati onirici come VA o sogni lucidi, ponendo delle domande con i dovuti modi a delle entità, mi vengono date risposte con immagini nei sogni.
Ho potuto notare come attraverso quello che dovrebbe rappresentare il piano astrale, queste entità solitamente manifestate come luce, entrano nel mio corpo attraverso naso e bocca inducendo così il sogno.
Non faccio molti VA, prendo coscienza della differenza tra sogno e viaggio astrale più per la traumaticitá dell'evento che per mie capacità.
In veglia poche volte mi è accaduto di comunicare sempre attraverso visioni, ed è stato come vivere due realtà separete contemporaneamente.
Un entità in particolare, mi ha da poco mostrato diverse cose tra cui la cotoptromanzia con ossidiana nera per poter comunicare anche in veglia con lei.. È ancora tutto in fase di sviluppo quindi non mi dilungo.
  • Lightcansaveus piace questo
AGLA

#6 Bartimeus

Bartimeus

Utente Senior

• Utenti
  • 294 messaggi

Inviato 29 novembre 2017 - 11:21

Frequento il forum in quanto non possedendo nessunissima "facoltà" ed essendo curioso del mondo in tutte le sue sfaccettature ho l' opportunità di leggere le esperienze altrui. 

Sono curioso di leggere le tue esperienze in futuro, se vorrai farlo. 

Per inciso, nella vita sono piu le volte che mi son trovato in situazioni errate per pura sfortuna; al 50 % di probabilità, io ho avuto sempre l' opportunità di scegliere la percentuale che sarebbe stato meglio evitare. Se esistono gli spiriti guida, angeli e via discorrendo non li ringrazio per non avermi "guidato" , ergo, o sono menefreghisti nei miei confronti, o sono afoni, o io sono sordo.  

Buon per te se senti dei buoni consigli, discorsi elevati. Io quando medito, e medito spesso,  non sento nulla oltre a un leggero fischio-fruscio di sottofondo, che comunque utilizzo per acquietare la mente. 

:-)

#7 Jane Eyre

Jane Eyre

Utente Junior

• Utenti
  • 66 messaggi

Inviato 29 novembre 2017 - 01:53

Frequento il forum in quanto non possedendo nessunissima "facoltà" ed essendo curioso del mondo in tutte le sue sfaccettature ho l' opportunità di leggere le esperienze altrui.
Per inciso, nella vita sono piu le volte che mi son trovato in situazioni errate per pura sfortuna; al 50 % di probabilità, io ho avuto sempre l' opportunità di scegliere la percentuale che sarebbe stato meglio evitare. Se esistono gli spiriti guida, angeli e via discorrendo non li ringrazio per non avermi "guidato" , ergo, o sono menefreghisti nei miei confronti, o sono afoni, o io sono sordo.
Buon per te se senti dei buoni consigli, discorsi elevati. Io quando medito, e medito spesso, non sento nulla oltre a un leggero fischio-fruscio di sottofondo, che comunque utilizzo per acquietare la mente.

Sei sordo.
:)
  • Lunanerina e jericho piace questo

#8 Lightcansaveus

Lightcansaveus

Nuovo Utente

• Utenti
  • 7 messaggi

Inviato 29 novembre 2017 - 04:21

Eccomi! Allora ...

@Light

Guarderò il tuo video più che volentieri.
Grazie della risposta e scusami un'ultima domanda, ti hanno detto loro di essere entità di luce?

In realtà si, ma non subito. Ti spiego il fatto è che nelle meditazioni non ho mai sentito il bisogno di chiederglielo. Perchè sentivo che non mi provocavano nessun tipo di senzazione negativa, cosa che invece mi capitava quando facevo metafonia. Stetti davvero male in quel periodo  :icon_cry: .

E quindi come dicevo, non ci ho mai pensato a chiederglielo. Poi, dopo aver deciso di ricominciare la scrittura ispirata, ho  ottenuto con mia grande sorpresa un piccolo messaggio, non tanto lungo perchè ripeto ho ancora difficoltà a capire bene le loro parole quando non sono in meditazione.  E alla fine del messaggio si sono firmati come "Le tue care guide ed altri esseri celesti", senza che io glielo chiedessi però. 

Questo è quanto, spero di aver risposto alla tua domanda :).

Buon per te se senti dei buoni consigli, discorsi elevati. Io quando medito, e medito spesso,  non sento nulla oltre a un leggero fischio-fruscio di sottofondo, che comunque utilizzo per acquietare la mente. 

Capisco perfettamente, non sei la prima persona che mi dici queste cose e probabilmente neanche l'ultima. Cosa dirti in questi casi? Penso che tu debba trovare la risposta. Nel senso, io non posso darti un metodo giusto per ascoltare le tue guide, perchè credimi tutti le abbiamo. Per angeli io non intendo solo dal punto di vista cristiano, per angeli io intendo anche entità conosciute in vita che scelgono di rimanere accanto alla persona che amano per guidarla nella vita di tutti i giorni.  Ma non posso dirti il metodo da usare per contattarle, perchè ognuno ha il suo e quindi semplicemente io non lo conosco. Il mio metodo è la chiaroudienza, ma forse il tuo è la chiaroveggenza o la chiarosenzienza. Quello che posso dirti è che ci vuole tanto esercizio e dedizione per poter imparare ad ascoltarli e non confonderli con il tuo ego. Io stessa sto ancora imparando e devo imparare tanto. Posso darti un consiglio se vuoi, poi sarai tu a scegliere se applicarlo o meno. La prossima volta che fai meditazione prova a fare una domanda, la risposta potrebbe arrivarti in diversi modi. Tramite un immagine, una senzazione, oppure una frase. Datti la possibilità di pensare anche soltanto per un attimo, che davvero hai delle guide affianco. Prova a pensare che davvero loro ti sono affianco e vedrai che le cose inizieranno già a cambiare  :friendly_wink: . Spero di esserti stata di aiuto in qualche modo :).

#9 jericho

jericho

93

• Utenti
  • 800 messaggi

Inviato 29 novembre 2017 - 08:44

@Light

Si sei stata molto chiara, grazie.
Attendo il filmato e spero di leggere altro riguardo le tue esperienze.
AGLA

#10 Bartimeus

Bartimeus

Utente Senior

• Utenti
  • 294 messaggi

Inviato 30 novembre 2017 - 06:40

Eccomi! Allora ...

In realtà si, ma non subito. Ti spiego il fatto è che nelle meditazioni non ho mai sentito il bisogno di chiederglielo. Perchè sentivo che non mi provocavano nessun tipo di senzazione negativa, cosa che invece mi capitava quando facevo metafonia. Stetti davvero male in quel periodo  :icon_cry: .

E quindi come dicevo, non ci ho mai pensato a chiederglielo. Poi, dopo aver deciso di ricominciare la scrittura ispirata, ho  ottenuto con mia grande sorpresa un piccolo messaggio, non tanto lungo perchè ripeto ho ancora difficoltà a capire bene le loro parole quando non sono in meditazione.  E alla fine del messaggio si sono firmati come "Le tue care guide ed altri esseri celesti", senza che io glielo chiedessi però. 

Questo è quanto, spero di aver risposto alla tua domanda :).

Capisco perfettamente, non sei la prima persona che mi dici queste cose e probabilmente neanche l'ultima. Cosa dirti in questi casi? Penso che tu debba trovare la risposta. Nel senso, io non posso darti un metodo giusto per ascoltare le tue guide, perchè credimi tutti le abbiamo. Per angeli io non intendo solo dal punto di vista cristiano, per angeli io intendo anche entità conosciute in vita che scelgono di rimanere accanto alla persona che amano per guidarla nella vita di tutti i giorni.  Ma non posso dirti il metodo da usare per contattarle, perchè ognuno ha il suo e quindi semplicemente io non lo conosco. Il mio metodo è la chiaroudienza, ma forse il tuo è la chiaroveggenza o la chiarosenzienza. Quello che posso dirti è che ci vuole tanto esercizio e dedizione per poter imparare ad ascoltarli e non confonderli con il tuo ego. Io stessa sto ancora imparando e devo imparare tanto. Posso darti un consiglio se vuoi, poi sarai tu a scegliere se applicarlo o meno. La prossima volta che fai meditazione prova a fare una domanda, la risposta potrebbe arrivarti in diversi modi. Tramite un immagine, una senzazione, oppure una frase. Datti la possibilità di pensare anche soltanto per un attimo, che davvero hai delle guide affianco. Prova a pensare che davvero loro ti sono affianco e vedrai che le cose inizieranno già a cambiare  :friendly_wink: . Spero di esserti stata di aiuto in qualche modo :).

ti ringrazio per quello che mi hai scritto 

#11 Lightcansaveus

Lightcansaveus

Nuovo Utente

• Utenti
  • 7 messaggi

Inviato 30 novembre 2017 - 07:09

@Light

Si sei stata molto chiara, grazie.
Attendo il filmato e spero di leggere altro riguardo le tue esperienze.

Lo sto preparando! Quando avrò finito lo metterò qui :icon_smile: . Si certamente se avrò qualche altra esperienza la scriverò qui. 

ti ringrazio per quello che mi hai scritto 

Non ti preoccupare ;)

#12 Guest_Daniele Zummo_*

Guest_Daniele Zummo_*
  • Ospiti

Inviato 03 dicembre 2017 - 09:24

Light

Prima di tutto benvenuta, poi vorrei chiederti di poter vedere il video quando sarà pronto. :)

Come sei venuta a contatto con la via spirituale?
Cioè l'hai sempre saputo oppure ad un certo punto ti sei svegliata spiritualmente?

#13 Lightcansaveus

Lightcansaveus

Nuovo Utente

• Utenti
  • 7 messaggi

Inviato 03 dicembre 2017 - 10:26

Buon giorno Daniele e grazie per il benvenuto :).

Come sei venuta a contatto con la via spirituale?
Cioè l'hai sempre saputo oppure ad un certo punto ti sei svegliata spiritualmente?

No, non è andata così. Non sono mai stata una di quelle persone che vedeva entità fin da piccolina, ho scelto io di farlo ad un certo punto della mia vita.

Sono venuta a contatto con il mondo paranormale per la prima volta circa due anni fa, con la metafonia. Nel senso che fu la mia prima vera esperienza di contatto con l'aldilà. Ma non ho avuto dei riscontri positivi con questo mezzo, infatti ora non la pratico più. Nel video questo io lo spiego bene, come spiego anche come sono arrivata alla meditazione  :ghost: .

vorrei chiederti di poter vedere il video quando sarà pronto.  :)

Guarda il video sarà pronto tra oggi e domani, spiego il motivo. 

Il video dura circa un ora e venti in cui spiego tutto il mio percorso paranormale e come sono arrivata alla meditazione. Mi rendo conto che è molto tempo ma ho dovuto spiegare per filo e per segno come sono arrivata alla meditazione e se avessi deciso di farlo scrivendolo sarebbe venuto fuori un papiro, da qualsiasi parte.

Per questo ho pensato che fare un audio fosse la scelta migliore. Perchè fondamentalmente ho dovuto fare un video semplicemente perchè youtube lo richiede. Quindi può essere ascoltato anche senza guardare lo schermo dato che ho messo soltanto un immagine e per il resto sono io che ci parlo sopra :ghost: . Appunto perchè, come dicevo prima, ho dovuto fare un video.

Io non ho mai fatto un audio in vita mia così lungo, quindi chiedo scusa in anticipo se mi impappinerò nel video o vi sembrerò un pò a disagio o comunque vi sembrerà che ripeto sempre le stesse cose, ma per me non è stato facile parlarne. Appena è pronto comunque chi avrà la forza di vederlo sino alla fine, io lo ringrazio in anticipo e si lo posterò qui :).

#14 Guest_Daniele Zummo_*

Guest_Daniele Zummo_*
  • Ospiti

Inviato 03 dicembre 2017 - 10:41

Tranquilla, sono paziente. :)

Un video di un'ora e venti non è poi così lungo.

Ora ti sembrerò fastidioso ma...hai provato la metafonia per curiosità o perché sentivi qualcosa dentro? Magari un'ispirazione.

Ma penso che spiegherai anche questo punto.

#15 Lightcansaveus

Lightcansaveus

Nuovo Utente

• Utenti
  • 7 messaggi

Inviato 04 dicembre 2017 - 07:56

Messaggio cancellato.

#16 Giordano Aisa

Giordano Aisa

Nuovo Utente

• Utenti
  • 29 messaggi

Inviato 04 dicembre 2017 - 11:48

Ciao!

Sono nuovo sul forum ma ho dato un occhiata veloce al tuo video, questa notte quando torno potro' ascoltarlo meglio e poi darò una mio opinione :)

Per quanto riguarda la domanda iniziale, se abbiamo ricevuto messaggi "scritti", io personalmente non ho mai visto apparire scritte ne io scritto con mano, ma durante una mia ricerca all'interno del Castello di Malaspina a Fosdinovo, durante una seduta la medium che era in trans a cominciato a scrivere frasi dirette a me presente in sala (il mio ruolo era riprendere e valutare l'onestà della medium stessa), frasi che erano abbastanza personali e piuttosto aggressive. La mia reazione è stata all'inizio molto pacata, solo successivamente ho cominciato a riflettere su quello che mi era stato detto e, non so' se questo era l'intento, ho pensato che fosse saggio cercare seguire quelli che sembravano dei consigli. Devo dire che ha funzionato :)

#17 jericho

jericho

93

• Utenti
  • 800 messaggi

Inviato 05 dicembre 2017 - 12:24

Buona sera, sono finalmente riuscita a finire il video. Ve lo metto qui:

Ringrazio chiunque voglia vederlo :icon_smile:

Lo fai per un motivo più che valido, aiutare il prossimo è sempre un pensiero nobile.
Quindi cerco e spero di non risultare troppo duro.. Sinceramente ho smesso di ascoltare quando hai detto che con la prima meditazione sei riuscita ad avere un viaggio astrale guidato.
Abbiamo idee differenti e non condivido molto di quello che hai detto, a quanto dici, sei all'inizio e hai davvero poca esperienza con il paranormale, si capisce anche che hai poca conoscenza riguardo certi argomenti.. Non me ne volere..
Hai un esperienza davvero breve, un'anno è troppo poco per pensare di conoscere davvero come funzionano le cose... Diciamo che io avrei aspettato più tempo per espormi in questo modo e con tanta sicurezza rispetto ad argomenti come meditazione, entità luce, Angeli e maestri ascesi.
Detto ciò, ripeto che apprezzo molto il senso del filmato e nonostante la superficialità con cui esponi l'argomento, hai portato una esperienza personale per te molto significativa che può dare speranza e coraggio a chi si ritrova ad affrontare problemi simili a quello che hai passato.
AGLA

#18 Lightcansaveus

Lightcansaveus

Nuovo Utente

• Utenti
  • 7 messaggi

Inviato 05 dicembre 2017 - 03:24

Sinceramente ho smesso di ascoltare quando hai detto che con la prima meditazione sei riuscita ad avere un viaggio astrale guidato.

Hai un esperienza davvero breve, un'anno è troppo poco per pensare di conoscere davvero come funzionano le cose... Diciamo che io avrei aspettato più tempo per espormi in questo modo e con tanta sicurezza rispetto ad argomenti come meditazione, entità luce, Angeli e maestri ascesi.
Detto ciò, ripeto che apprezzo molto il senso del filmato e nonostante la superficialità con cui esponi l'argomento, hai portato una esperienza personale per te molto significativa che può dare speranza e coraggio a chi si ritrova ad affrontare problemi simili a quello che hai passato.

Jericho ti manderò questo messaggio poi non scriverò più su questo forum, perchè semplicemente non mi sono sentita capita. A me sembrava di essere stata chiara fin da subito, sapevi che usavo il metodo della meditazione per comunicare con le mie guide. Molte persone lo fanno, non è che sono arrivata io all'ultimo minuto ed ho deciso di mettere una nuova moda che tramite la meditazione si possano fare viaggi astrali e comunicare con il tuo angelo custode. So che non lo dici con cattiveria e nemmeno io ma voglio dire, lo ho ripetuto fin dal mio primissimo post che tramite la meditazione sono in comunicazione con entità particolari e poi mi viene scritta una cosa del genere cioè...capisci?

Sinceramente ho smesso di ascoltare quando hai detto che con la prima meditazione sei riuscita ad avere un viaggio astrale guidato.
Abbiamo idee differenti e non condivido molto di quello che hai detto, a quanto dici, sei all'inizio e hai davvero poca esperienza con il paranormale, si capisce anche che hai poca conoscenza riguardo certi argomenti.. Non me ne volere..

Ma io non te ne voglio in alcun modo caro Jericho, assolutamente  :friendly_wink: . Solo che semplicemente non mi sono sentita capita ed ho sbagliato a mettere un video pubblico su un forum con cui non avevo neanche un pà di esperienza con le persone che ci scrivono :).

Ti di come la penso, quindi non volermene neanche tu. Avresti dovuto vedere il video sino alla fine dove dico chiaramente di non avere 3 anni di esperienza, ma neanche uno  :friendly_wink: . Posso dire di averne 2 e mezzo? O comunque due, so che secondo te è comunque poco tempo ed hai ragione. Ma infatti io credo che tu non abbia capito bene lo scopo del video.

Lo scopo del mio video, carissimo, non era quello di vantarmi del mio percorso o di insegnare qualcosa a qualcuno.

Tu da quello che scrivi, la hai presa molto sul personale, non ne so il motivo ma comunque quella che io ho raccontato è stata semplicemente la mia esperienza, di una persona che comunque ha iniziato il suo percorso. Percorso corto o percorso lungo che sia, cosa cambia? Lo scopo del mio video non era quello di insegnare a qualcuno come vivere la propria esperienza paranormale, altrimenti avrei scritto un libro o fatto conferenze  :glee: .

Ma era, ti ripeto, semplicemente, dire come io sto passando questo percorso spirituale e come sono arrivata alla meditazione. Era soltanto un video dedicato al mio percorso, avendo avuto varie esperienze con la tavola ouija, scrittura automatica/ispirata e metafonia ( come vedi ho provato davvero di tutto) mi sono sentita di dare qualche consiglio. Se avessi finito di guardare il video sino alla fine sicuramente lo avresti interpretato in modo diverso, ma non te ne faccio una colpa assolutamente. Però mi sento di dirti questa cosa, magari anche per il tuo futuro questo è. Puoi scegliere ovviamente tu se accettarla oppure fare finta di niente. La prossima volta che ascolti l'esperienza di qualcuno, ascoltala fino alla fine. Perchè molto spesso è facile farsi influenzare dalle proprie idee. Anche io non credevo che la meditazione potesse essere un metodo per comunicare con entità ma ho capito quanto in realtà mi sbagliavo. Nel senso datti la possibilità di ascoltare, anche le esperienza che hanno le altre persone, fino alla fine. Perchè ho intuito quanto tu in realtà preferisca rimanere nel tuo, piuttosto che farlo. Ma magari a volte le esperienze delle altre persone possono aiutarci a vedere le cose in modo diverso, siano esse famose o meno.

Poi magari mi sbaglio è, il mio è solo un consiglio naturalmente. Fanne ciò che preferisci :)

Caro Jericho non preoccuparti, la colpa è stata mia perchè avrei dovuto conoscere bene un ambiente prima di postare un video così personale. In realtà sai posso dirti che ho provato a fare questo video diverse volte prima di postarlo, circa cinque perchè pensavo di non essere stata molto chiara, posso dirti cosa penso. In realtà penso che io e te non ci siamo capiti bene sin dall'inizio. Mi spiace che tu abbia interpretato il mio video come una sorta di lezione da impartire agli altri ma posso dirti che il mio intento non era assolutamente quello. Ma semplicemente dire la mia esperienza :). Ora ho trovato un altro forum in cui mi sento davvero capita perchè trattano degli argomenti nel campo della spiritualità con tematiche molto più profonde. Io ringrazio tutti voi per aver letto sino a qui e chiedo scusa per non aver prestato attenzione prima di postare un esperienza così personale. La prossima volta conoscerò meglio il forum e quindi stabilirò meglio un rapporto tale con le persone da averci più confidenza possibile.

Grazie e vi auguro una buona giornata a tutti voi  :icon_surprised: .

#19 goodlie

goodlie

Utente Senior

• Utenti
  • 488 messaggi

Inviato 05 dicembre 2017 - 07:57

ciao mi dispiace non aver potuto vedere il video, purtroppo anche in questo frangente c'è chi è sempre pronto a giudicare ciò che è diverso e a mettersi su un piedistallo. se leggi il topic "avete una vita spirituale" c'è la mia esperienza, è diversa dalla tua ma non priva di punti di contatto, io sarei curiosa di conoscere i messaggi che queste entità ti hanno lasciato. ciao

#20 jericho

jericho

93

• Utenti
  • 800 messaggi

Inviato 05 dicembre 2017 - 10:07

Light, leggo con un pò di disappunto che continuiamo ad avere idee differenti e non ci capiamo proprio.
Mi dispiace se non ti sei sentita capita.
Buona fortuna e buone cose!

@goldie

Io pronto a giudicare e mettermi sul piedistallo?
Hai letto ciò che ho scritto? La mia è al massimo una critica costruttiva, stò c**** di moralismo inutile te lo puoi anche risparmiare, sempre a vittimeggiare già.
Hai scritto un 3D sulla tua spiritualità dove ti credi Buddha e giudichi chi parla con entità varie e adesso, per una critica nemmeno non riferita a te hai anche coraggio di scrivere ste cose.
Ho visto pagliacci che si vestono da scienza per dire che il loro punto di vista è giusto, ma pagliacci che si devono vestire di spirito ancora no.. Quindi grazie!!!!
Io comunque non devo vestirmi di nulla per fare il pagliaccio e giudicarvi in questi momenti come un Bah.. Esistenziale.
Ciao e buona fortuna anche a te miss mahtma 2017.
Amen.
  • Giordano Aisa piace questo
AGLA

Anche taggato con paranormale, messaggi entità, angeli, arcangeli, scrittura automatica

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi