Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

segni che salgono e subito scendono

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3842 messaggi

Inviato 26 novembre 2017 - 06:13

Non avevo altro titolo in mente per porre la seguente riflessione,  non ci capisco nulla di astrologia seguendo l'oroscopo  di Paolo fox  la domenica mattina vedo che il mio segno zodiacale  "vergine"  e molto ballerino, una settimana e nelle prime posizioni e in quella seguente  sono in fondo alla classifica, però devo dire che fox ci azzecca molto sopratutto nella sfiga.

La domanda è: possibile che il mio segno e così sfigato?  le cosa brutte si avverano le belle di rado, e una costante del segno vergine?  

Come volevasi dimostrare  doppio  post, moderazione cancellatene uno  :boardmod_main:  grazie.

#2 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 26 novembre 2017 - 06:16

ora-capisci-perche-bombardo-gente.jpg

• Cremisi piace questo

#3 Eucalipto

Eucalipto

Utente Senior

• Utenti
  • 388 messaggi

Inviato 27 novembre 2017 - 09:23

hahaha XD seguo anch'io paolo fox, perchè ne azzecca un sacco! Francamente leggo anche l'oroscopo di persone che mi stanno accanto, così se c'è qualche transito planetario incaxxatore parto già prevenuta, per non far incaxxare nessuno, dato che io sono già una brutta bestia di mio, essendo scorpione. Mia mamma è vergine, e infatti ha un periodo, da qualche mese a sta parte di sfiga mista a ribellione, cosa che in lei non ho mai notato prima. XD Ci sarà qualche transito :p :)

• Cremisi piace questo

#4 nicolesoap

nicolesoap

Nuovo Utente

• Utenti
  • 144 messaggi

Inviato 28 novembre 2017 - 04:20

Paolo Fox è top, ma credo che in questo forum l'approccio sia più scientifico XD

Virtute Duce Comite Fortuna

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi