Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Disparità tra utenti e problema Ban.

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
12 risposte a questa discussione

#1 Ema79

Ema79

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2 messaggi

Inviato 24 novembre 2017 - 01:55

Ciao a tutti, ce stato un problema di disparità tra utenti.

Nel Thread qui in basso

http://www.cosenasco...-uomo-rovinato/

Ci sono molti utenti che hanno oltrepassato il limite, che danno man forte a soggetti palesemente coinvolti emotivamente al fine di screditare e tirare "merda" in faccia ad altri utenti.

Quindi in questo caso sono stato bannato ingiustamente.

Se la stessa misura fosse stata adottata "anche" per altri forumer e quando "effettivamente" ho esagerato non avrei avuto nulla da obbiettare.

Ma in questo caso sembra più un attacco alla persona che un invito alla moderazione. Perché a conti fatti sono stato l'unico a moderarmi veramente in quella discussione.

Ora non credo che ci voglia tanto a capire chi è l'utente bannato: ovvero "Emanuele"

Il mio invito che è rivolto alla moderazione è quello di togliere il ban che ripeto "in questo caso" non veniva applicato.

Poi ovviamente siete voi gli amministratori e farete come meglio credete.

Nel caso il ban resti sul mio account principale siete però pregati di cancellare entrambi gli account, questo nato soltanto per lo scopo, l'altro come utente.

Grazie dell'attenzione e buon proseguimento.   

• saluti&baci e rsorrt_freedom piace questo

#2 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 24 novembre 2017 - 02:15

è un ban temporaneo mi sa, ci sei ancora.

#3 trust_no_1

trust_no_1

Utente Esperto

• Utenti
  • 2647 messaggi

Inviato 24 novembre 2017 - 02:17

Questo thread vale alcuni metri di corda.

Vedete se e come utilizzarlo.

Restiamo Umani: Vik da Gaza city (e dal cuore di tutti noi per sempre)

Si suggerisce di rileggere il testo in anteprima, e correggerlo prima di inviarlo. (regolamento CN)

-Ho la casella MP nuovamente agibile

#4 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 24 novembre 2017 - 02:23

ci sono altri forum, non devi andare dv c'è piu' gente

cosi si rischia di incontrare solo piu' stupidi

#5 trust_no_1

trust_no_1

Utente Esperto

• Utenti
  • 2647 messaggi

Inviato 24 novembre 2017 - 02:44

Reminder

5) In qualsiasi caso il giudizio dei moderatori è insindacabile da parte degli utenti. Essi possono essere richiamati soltanto dall'Amministratore previa segnalazione. Post volti alla polemica contro lo Staff del sito o comunque collaboratori possono avvenire soltanto tramite mail e IM, tutti i post polemici inseriti negli spazi pubblici verranno immediatamente rimossi; Moderatori e Amministratori non sono tenuti a fornire spiegazioni su interventi come: cancellazione di topic e post, ban o espulsioni degli utenti.

Leggetelo sto regolamento, 'tacci vostri!

Restiamo Umani: Vik da Gaza city (e dal cuore di tutti noi per sempre)

Si suggerisce di rileggere il testo in anteprima, e correggerlo prima di inviarlo. (regolamento CN)

-Ho la casella MP nuovamente agibile

#6 rsorrt_freedom

rsorrt_freedom

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 24 novembre 2017 - 03:38

Ciao a tutti, ce stato un problema di disparità tra utenti.

Nel Thread qui in basso

http://www.cosenasco...-uomo-rovinato/

Ci sono molti utenti che hanno oltrepassato il limite, che danno man forte a soggetti palesemente coinvolti emotivamente al fine di screditare e tirare "merda" in faccia ad altri utenti.

Quindi in questo caso sono stato bannato ingiustamente.

Se la stessa misura fosse stata adottata "anche" per altri forumer e quando "effettivamente" ho esagerato non avrei avuto nulla da obbiettare.

Ma in questo caso sembra più un attacco alla persona che un invito alla moderazione. Perché a conti fatti sono stato l'unico a moderarmi veramente in quella discussione.

Ora non credo che ci voglia tanto a capire chi è l'utente bannato: ovvero "Emanuele"

Il mio invito che è rivolto alla moderazione è quello di togliere il ban che ripeto "in questo caso" non veniva applicato.

Poi ovviamente siete voi gli amministratori e farete come meglio credete.

Nel caso il ban resti sul mio account principale siete però pregati di cancellare entrambi gli account, questo nato soltanto per lo scopo, l'altro come utente.

Grazie dell'attenzione e buon proseguimento.   

siamo in 2 ad avere avuto la simpatica censura....

Faccio notare all'insindacabile moderatore che quando erano volate offese pesanti del tipo

"era meglio se tua madre non apriva le gambe"

ed altri epiteti similari... nessuna azione è stata intrapresa e il "caso" volle che questi che l'hanno fatta franca appartenessero alla "corrente" di pensiero dell'insindacabile.....

Quindi ricapitolando sembra che:

chi dice cose non condivise dall'insindacabile viene censurato

chi invece dice cose che sono gradite all'insindacabile può dire di tutto, anche le offese più volgari.

Emanuele aveva sempre tenuto un profilo decisamente decoroso, direi il più tranquillo di tutti eppure è stato "epurato"

quindi qui c'è del puzzo di bruciato o forse si tratta di "cicli lunari"...... è anche per questo che le insindacabili spesso sono del tutto inaffidabili.

#7 purple

purple

• Utenti
  • 3879 messaggi

Inviato 24 novembre 2017 - 04:32

Ma i bannati possono leggere e scrivere mp? O bisogna passare i pizzini tra le sbarre? Ho sempre avuto 'sta curiosità...

#8 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 24 novembre 2017 - 05:36

Ma i bannati possono leggere e scrivere mp? O bisogna passare i pizzini tra le sbarre? Ho sempre avuto 'sta curiosità...

no non possono.

#9 purple

purple

• Utenti
  • 3879 messaggi

Inviato 24 novembre 2017 - 06:01

no non possono.

Ok, grazie! Dovevo rispondere a dei quesiti astrologici, ma tanto ci metto "qualche giorno" (----> 6 mesi) , e gli utenti in questione avranno tempo di tornare e farsi bannare altre 2 o 3 volte  :sbonk: . 

#10 Guest_Meditante_*

Guest_Meditante_*
  • Ospiti

Inviato 28 novembre 2017 - 05:53

ci sono persone che sono destinate a trollare e non essere bannate come me

e poi ci sono utenti che vengono bannati perchè esseri umani imperfetti ed esprimono la loro opinione malgrado violentemente

ma a me quando mi bannate?  :tajo:

#11 Gothic

Gothic

Photographer from Heaven Guitarist from Hell

• Utenti
  • 2697 messaggi

Inviato 29 novembre 2017 - 10:56

Ragazzi ormai la moderazione è affidata al soccorso rosso, fatevene una ragione. 

Wolfthrone non è stato bannato, ma rinchiuso in un gulag :D okkio!

type_o_negative_flag_02.gif

#12 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 29 novembre 2017 - 06:53

e poi ci sono utenti che vengono bannati perchè esseri umani imperfetti ed esprimono la loro opinione malgrado violentemente

allora metà cn sarebbe bannata ma cosi non è

dimmi un 3d dove nessuno accende la miccia

e poi ti chiedi xchè il mondo và a putin, loro vogliono risse,atei vs credenti, , misogini vs femministe

#13 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 03 dicembre 2017 - 04:20

Ma anche no. Nessuno vuole la rissa... il problema, piuttosto, è la continua riduzione di ogni discussione con certi elementi alla contrapposizione di fatto fra troll e gente che cerca di ragionare.

• arjanedda piace questo

-Flip Flap-

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi