Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Ravel Corporation?

mistero occulto associazione ravel organization torino volantino

• Per cortesia connettiti per rispondere
165 risposte a questa discussione

#161 nohintavailable

nohintavailable

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 132 messaggi

Inviato 01 dicembre 2017 - 12:39

....... e come non osservare che pavane e' una sonata in metro binario como 1 e 0, como quadrato pieno e vuoto..... e la Ravel fire indiana? che padroneggia il fuoco ed ha anche una sede in UK.....

#162 Furor

Furor

Guest Mode

• Utenti
  • 17169 messaggi

Inviato 01 dicembre 2017 - 12:53

Non so pavane, mò la ascolto, ma Bolero è ritmata uguale AA BB. :roll: Mò guardo

#163 marcot1994

marcot1994

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 221 messaggi

Inviato 11 febbraio 2018 - 01:25

Salve a tutti, sono nuovo e ne approfitto per salutarvi e per fare i complimenti al forum :)

Qualche giorno fa mi è successa una cosa alquanto bizzarra... vivo a Torino e sul vetro della mia auto (come molte altre affianco alla mia) ho trovato un volantino di questa Ravel Organization.
Incuriosito ho chiesto a dei miei amici e anche loro hanno visto questo genere di volantino girando per la città o nella buca delle lettere.
Leggendolo si capisce subito che c'è qualcosa che non va... dice di completare un test e poi? A chi lo si invia? Come fanno a contattarti?
All'inizio pensavo fosse un pubblicità ma se cercate il nome o i simboli non si trova nulla.

Voi cosa ne pensate?

Penso assolutamente che sia uno scherzo anche io ho provato a cercare ma niente :D

#164 Il Decimo

Il Decimo

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 723 messaggi

Inviato 03 agosto 2018 - 09:44

So che probabilmente sono due cose diverse ma quando ho visto il video mi è venuta in mente questa discussione.

#165 Francy 23

Francy 23

Utente Junior

• Utenti
  • 199 messaggi

Inviato 06 agosto 2018 - 09:51

http://ravellaw.com

http://ravelfire.com

.....ricerche.......

#166 Furor

Furor

Guest Mode

• Utenti
  • 17169 messaggi

Inviato 07 agosto 2018 - 06:36

So che probabilmente sono due cose diverse ma quando ho visto il video mi è venuta in mente questa discussione.

Interessante. Nonostante il fastidiosissimo commentatore del video :arg:

Provo una certa invidia per questi posti che ospitano un fervente underground artistico, in generale. Qua il massimo dell'arte underground è la pulizia dei tombini :(

Ho capito perché ti ha fatto venire in mente questa discussione, a parte Torino.
Cerchiamo persone "capaci", la proposta di enigmi micatantocapaci (mi pare di capire che siano stati ampiamente risolti fino all'ultimo), però mi è piaciuto riguardo l'ultimo volantino il riferimento ad alcuni "peccati", superbia, presunzione etc, ho pensato: chissà se chi ha seguito tutto l'iter del gioco possa aver pensato che alla fine il fatto di potersi dimostrare "capace" (e in qualche modo "scelto" e riconosciuto per delle presunte abilità messe in gioco nel risolvere gli enigmi) possa aver a che fare con quegli stessi sentimenti presentati nell'ultima parte, superbia, o presunzione, il bisogno di far vedere quanto si vale e che questo venga riconosciuto, magari da una fantomatica società o organizzazione segreta che cerca chissà quali mente eccellenti :D
Per questo ho trovato geniale l'ultimo pezzo, la password era sbagliata e il file è corrotto, fantastico. Nella mia mente malatina ho pensato ad un qualche schema elaborato per cui ci fosse un modo per arrivare ad una soluzione alternativa, per la quale chi avesse ragionato in modo non convenzionale e quindi escludendo quel bisogno superbo di risolvere per dimostrare, potesse realmente o continuare il gioco o arrivare ad una conclusione esplicativa.

Carino però. Credo più che altro sia qualche esperimento artistico. Invidia comunque. Qua solo tombini :arg:
  • Il Decimo piace questo

Anche taggato con mistero, occulto, associazione, ravel organization, torino, volantino

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi