Crow, credo che Sky non abbia colto la citazione del "Mi sento veramente euforico!"

Ravel Corporation?
Inviato 15 novembre 2017 - 01:55
Crow, credo che Sky non abbia colto la citazione del "Mi sento veramente euforico!"
capita adesso meglio tardi che mai, sono leeento!
- Tyrande Soffiabrezza piace questo
Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.
Inviato 15 novembre 2017 - 02:04
Soluzione 2
“In Virginia il signor Brown era l'uomo più antirazzista, un giorno sua figlia sposò un uomo di colore, lui disse: "Bene" ma non era di buonumore.”
( G. Gaber - 1972)
Inviato 15 novembre 2017 - 02:12
Sky, quello che volevo dire e che : Ammettiamo che sia un test pnl o una setta o un'organizzazione segreta... come fai ad entrarci? (non che io voglia) E' impossibile... Da quanto mi ricordo il Emoscambio un posto fisico c'era
tranquillo che è come in scientology e affini™ se hai tanti soldi da spillare ti fanno entrare di sicuro, che trovi poi quello che speri è alquanto dubbio però.
Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.
Inviato 15 novembre 2017 - 02:13
Nel caso vi interessi, ecco un articolo MOLTO affascinante sui quei pazzi sciroccati dell'Emoscambio.
http://bizzarrobazar.../25/emoscambio/
- arjanedda piace questo
Inviato 15 novembre 2017 - 02:15
Nel caso vi interessi, ecco un articolo MOLTO affascinante sui quei pazzi sciroccati dell'Emoscambio.
Loro saprebbero sicuramente aiutarci ahah
Inviato 15 novembre 2017 - 02:17
WTF? che diavolo sto leggendo? io credevo che era la moda dei tizi che si scambiavano promesse di sangue col rischio di infezioni tagliuzzandosi e mettendo le ferite proprie sopra a quelle dell'altra persona, cosa è sta roba di amplessi e posizioni?
Inviato 15 novembre 2017 - 02:21

Shakespeare okkei, consideriamo il numero del sonetto (116?), visto che il primo rebus suppongo dia un numero, e anche il terzo rebus sia numerico.
Appena ho un attimo mi metto foglio carta e penna, fa tanto settimana enigmistica

Inviato 15 novembre 2017 - 02:47
L'ho data io prima. Qua perdiamo dei colpi ehhhh
Perdonami, non ho letto.
Al terzo enigma, chiede il numero totale di quadrati, che sono 15.
Al primo, mi serve troppo tempo e.in pausa pranzo non ne ho avuto abbastanza.
“In Virginia il signor Brown era l'uomo più antirazzista, un giorno sua figlia sposò un uomo di colore, lui disse: "Bene" ma non era di buonumore.”
( G. Gaber - 1972)
Inviato 15 novembre 2017 - 02:51
Le Corporation in Italia non esistono. Il che mi fa pensare a un fake.
Comunque, nessun complotto, in America è pieno di societá che reclutano persone in base alle loro capacitá psico-attitudinali.
L'emoscambio non c'entra nulla.
( G. Gaber - 1972)
Inviato 15 novembre 2017 - 02:51
Perdonami, non ho letto.
Al terzo enigma, chiede il numero totale di quadrati, che sono 15.
Al primo, mi serve troppo tempo e.in pausa pranzo non ne ho avuto abbastanza.
Il secondo enigma era a prova di scemo...
Se il terzo enigma è il numero totale dei quadrati, questa gente ha meno neuroni di quella che cerca di assoldare.
Allora dubito che il primo enigma sia matematico. Sarà una stronzata come questi due.
EDIT: L'emoscambio non c'entra, è vero, ma me lo ha ricordato come modalità di reclutamento "adepti"/"dipendenti". Ovvero misterioso volantinaggio criptico.
- arjanedda e Il Decimo piace questo
Inviato 15 novembre 2017 - 02:57
Il secondo enigma era a prova di scemo...
Se il terzo enigma è il numero totale dei quadrati, questa gente ha meno neuroni di quella che cerca di assoldare.
Allora dubito che il primo enigma sia matematico. Sarà una stronzata come questi due.
Attento, tutti questi esercizi hanno un trabocchetto.
Il secondo, ad esempio, richiede che tu conosca la citazione di Shakespeare e per farlo, devi sapere per sommi capi chi è Shakespeare, quali opere ha fatto, ecc. Il che dimostra che hai almeno un bagagliaio culturale di base.
Il terzo, potrebbe presentare un inganno: se noti bene, la forma dei quadrati è rettangolare, il che vuol dire che andrebbero teoricamente esclusi i quadrati ottenuti con la somma interna, il che porterebbe il numero a 9.
Piú che l'intelligenza, questi test valutano la logica.
( G. Gaber - 1972)
Inviato 15 novembre 2017 - 03:04
Attento, tutti questi esercizi hanno un trabocchetto.
Il secondo, ad esempio, richiede che tu conosca la citazione di Shakespeare e per farlo, devi sapere per sommi capi chi è Shakespeare, quali opere ha fatto, ecc. Il che dimostra che hai almeno un bagagliaio culturale di base.
Il terzo, potrebbe presentare un inganno: se noti bene, la forma dei quadrati è rettangolare, il che vuol dire che andrebbero teoricamente esclusi i quadrati ottenuti con la somma interna, il che porterebbe il numero a 9.
Piú che l'intelligenza, questi test valutano la logica.
AttentA. Sono una donna.
Il primo, a un veloce sguardo, sembra matematico, ma in effetti non penso affatto che lo sia. E' comunque, dei tre, quello più cervellotico, almeno per me.
EDIT. Ora che lo guardo con la dovuta attenzione, è solo un problema di crittografia, a parer mio. Quindi sì, logica.
Inviato 15 novembre 2017 - 04:08
E se il terzo fosse un semplice sudoku? Qui di mettere bumeri da uno a nove?
I quadrati sono troppo pochi, da 1 a 9 qualsiasi combinazione andrebbe bene.
( G. Gaber - 1972)
Anche taggato con mistero, occulto, associazione, ravel organization, torino, volantino
Il Forum di CoseNascoste →
Misteri →
Foto misteriosaIniziata da Scarecrow111 , 25 lug 2018 ![]() |
|
![]()
|
||
Paranormale →
Ho creato un quadro che racconta la mia esperienza..Iniziata da JoshRey , 10 mag 2018 ![]() |
|
![]()
|
||
Strane Creature →
Robot o alieno?Iniziata da arkanoid , 09 gen 2017 ![]() |
|
![]()
|
||