Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Illusione oppure lavoro dei demoni?!

• Per cortesia connettiti per rispondere
51 risposte a questa discussione

#41 fasiel

fasiel

IN VACANZA

• Utenti
  • 4134 messaggi

Inviato Ieri, 16 nov 2017 alle 20:54

Il mondo è una eterna lotta fra bene e male, un diavoletto alle mie spalle mi dice di mandare a fare in c*lo i contadini medievali del terzo millennio presenti in questo forum (e altrove)e di dire loro di trovarsi un lavoro e prendere le medicine. Ma verrei bannato, quindi, l'angioletto alle mi spalle mi dice di trattenermi e provare pietá per queste menti disagiate.

non bisogna non fare del male per paura ma per amore

Ma verrei bannato

con la paura lo reprimi,non lo purifichi

#42 flyzmarco

flyzmarco

Utente Senior

• Utenti
  • 1097 messaggi

Inviato Ieri, 16 nov 2017 alle 21:08

E qual è il punto? Segretamente fabbrichi l'oro, mentre ti mostri al pubblico con dei trucchetti che lasciano spazio ai fanatici che ci credono davvero e ti danno del colluso coi demoni?
Avessi io 'sto potere, me ne starei tutto il giorno a trasformare fogli A4 in mazzette di 500 euro, e al diavolo l'inflazione, mica mi prenderei la briga di suscitare dubbi in giro. Chi me lo fa fare?

Ma sei serio?! Mica e' questo il patto che fanno con i demoni, mica diventano una banca centrale o una miniera di oro o diamanti! XD
Eppoi non ci sono solo i soldi, c'e' la fama, il successo, giri per il mondo, conoscenza di un sacco di vip, inviti a party esclusivi e in tv... Ah, l'ego!

#43 cimychan

cimychan

polpetta

• Utenti
  • 7538 messaggi

Inviato Ieri, 16 nov 2017 alle 21:44

Ma sei serio?! Mica e' questo il patto che fanno con i demoni, mica diventano una banca centrale o una miniera di oro o diamanti! XD
Eppoi non ci sono solo i soldi, c'e' la fama, il successo, giri per il mondo, conoscenza di un sacco di vip, inviti a party esclusivi e in tv... Ah, l'ego!

in effetti ci sono robe assurde
lui che arriva in uno spiazzo dove dei bambini indiani giocano, ne tocca uno con l'indice e questo lievita si solleva, è assurdo non c'era nessun macchinario. nessuna attrezzatura tranne il suo dito indice.

al mercato gli danno una ciotola piena di grani di pepe e lui senza toccarlo con le mani minimamente lo trasforma in una quantità di mosche, centinaia.

ci sono cose che sono palesemente prestidigitazione
ma altre sono assurde

come quando lo invitano all'improvviso in una gioielleria dove c'è una cantante famosa, lei gli indica un braccialetto che le piace in una teca ermeticamente chiusa, e lui infila la mano nel vetro blindato, lo prende, lo estrae, lo tira fuori e lei lo indossa.
Non puoi fare una cosa del genere senza trucchi o macchinari.
e non aveva tempo di preparare nulla

oltretutto il braccialetto nella teca non c'è più ed il vetro rimane intatto.

#44 tornado

tornado

Valgo 450 milioni di dollari

• Utenti
  • 15702 messaggi

Inviato Ieri, 16 nov 2017 alle 22:24

• Tyrande Soffiabrezza piace questo

262sly1.jpg

#45 Nehelamite

Nehelamite

Nevermore

• Utenti
  • 15785 messaggi

Inviato Ieri, 16 nov 2017 alle 23:58

in effetti ci sono robe assurde
lui che arriva in uno spiazzo dove dei bambini indiani giocano, ne tocca uno con l'indice e questo lievita si solleva, è assurdo non c'era nessun macchinario. nessuna attrezzatura tranne il suo dito indice.

al mercato gli danno una ciotola piena di grani di pepe e lui senza toccarlo con le mani minimamente lo trasforma in una quantità di mosche, centinaia.

ci sono cose che sono palesemente prestidigitazione
ma altre sono assurde

come quando lo invitano all'improvviso in una gioielleria dove c'è una cantante famosa, lei gli indica un braccialetto che le piace in una teca ermeticamente chiusa, e lui infila la mano nel vetro blindato, lo prende, lo estrae, lo tira fuori e lei lo indossa.
Non puoi fare una cosa del genere senza trucchi o macchinari.
e non aveva tempo di preparare nulla

oltretutto il braccialetto nella teca non c'è più ed il vetro rimane intatto.

Non mi dirai che credi anche tu alla storia dei demoni... :bb:
Suvvia, se proprio è difficile trovare il trucco, allora è più realistico pensare che sia tutto preparato a tavolino.

giphy.gif

The end will come for all of us.

So we continue our fight and wait for the Law of Cycles to come and lead us away. 

#46 cimychan

cimychan

polpetta

• Utenti
  • 7538 messaggi

Inviato Oggi, 17 nov 2017 alle 00:21

Non mi dirai che credi anche tu alla storia dei demoni... :bb:
Suvvia, se proprio è difficile trovare il trucco, allora è più realistico pensare che sia tutto preparato a tavolino.

sto leggendo proprio ora i trucchi che usa
che delusione
era più divertente quando dicevo
"wow ma come fa?"
cioè adesso lo guardo e penso puffff

#47 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 7705 messaggi

Inviato Oggi, 17 nov 2017 alle 04:24

È il trucco di "potere" fare cose fuori dall'ordinario...l'invidia alimenta il discredito e il disprezzo.Oggi non si parla più di caccia alle streghe vero....

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#48 Nehelamite

Nehelamite

Nevermore

• Utenti
  • 15785 messaggi

Inviato Oggi, 17 nov 2017 alle 14:21

sto leggendo proprio ora i trucchi che usa
che delusione
era più divertente quando dicevo
"wow ma come fa?"
cioè adesso lo guardo e penso puffff

Che mi dici di Copperfield che teletrasportò un tizio alle Hawaii? :D

Lascia perdere Dynamo, ch'è proprio l'ultimo degli ultimi: qui abbiamo proprio il gran visir di tutti gli stregoni asserviti al Demonio :asdsi:

giphy.gif

The end will come for all of us.

So we continue our fight and wait for the Law of Cycles to come and lead us away. 

#49 flyzmarco

flyzmarco

Utente Senior

• Utenti
  • 1097 messaggi

Inviato Oggi, 17 nov 2017 alle 19:03

Insomma recapitolando, non sapete spiegare alcuni trucchi ma negate siano opera dei demoni e mi definite come contadino medievale; ma come fate essere sicuri al 100% che Mr P. Hall non abbia ragione quando dice che dietro ai maghi spesso ci sono patti con demoni e un contratto di fama e successo in cambio dell'anima?

#50 cimychan

cimychan

polpetta

• Utenti
  • 7538 messaggi

Inviato Oggi, 17 nov 2017 alle 19:22

Che mi dici di Copperfield che teletrasportò un tizio alle Hawaii? :D
Lascia perdere Dynamo, ch'è proprio l'ultimo degli ultimi: qui abbiamo proprio il gran visir di tutti gli stregoni asserviti al Demonio :asdsi:

Ma chi Copperfield?
:bb:
Dynamo mi piaceva di più.

#51 cimychan

cimychan

polpetta

• Utenti
  • 7538 messaggi

Inviato Oggi, 17 nov 2017 alle 19:28

Insomma recapitolando, non sapete spiegare alcuni trucchi ma negate siano opera dei demoni e mi definite come contadino medievale; ma come fate essere sicuri al 100% che Mr P. Hall non abbia ragione quando dice che dietro ai maghi spesso ci sono patti con demoni e un contratto di fama e successo in cambio dell'anima?

no ma quello ci sarà pure, anche per cantanti e attori, è sicuro che ci siano moltissimi adepti, il fatto è non c'è nessunissima prova che ci sia davvero del "magico" nei trucchi dei prestigiatori. È chiaro che loro alimentano il mistero, fa il loro gioco.

#52 MEDUSOTTERO

MEDUSOTTERO

Utente Svavvuliatu

• Utenti
  • 677 messaggi

Inviato Oggi, 17 nov 2017 alle 19:38

Fin ora la quasi totalità dei trucchi di magia sono stati descritti e risolti scientificamente senza scomodare poteri occulti ne forze misteriosi. Mentre per quelli la cui risoluzione è ancora in divenire, basterà solo aspettare a mio modesto parere la soluzione portata sempre dalla scienza.
Se ci fossero realmente persone dotate di poteri magici, ritengo che non andrebbero a spiattellarlo pubblicamente.

E talvolta la follia stessa è la maschera che nasconde un sapere fatale e troppo sicuro

L'Essere nella sua essenza è, nel suo particolare diviene

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi