Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

possessioni

• Per cortesia connettiti per rispondere
75 risposte a questa discussione

Sondaggio: possessioni (19 utente(i) votanti)

credete nelle possessioni?

1. Votato si (9 voti [47.37%])

Percentuale di voti: 47.37%

2. no (9 voti [47.37%])

Percentuale di voti: 47.37%

3. non so (1 voti [5.26%])

Percentuale di voti: 5.26%

Voto I Visitatori non possono votare

#61 Owl

Owl

Utente Esperto

• Utenti
  • 3337 messaggi

Inviato 19 novembre 2017 - 10:57

comunque io non discuto con lui o altri x fare gare, ma solo perché detesto la disonestà intellettuale e l'arroganza 

in anni e anni di frequentazione di svariati forum ho avuto un bel po' di scontri con piantagrane e quindi ho maturato una certa esperienza 

ogni volta però non posso dare x scontato di conoscere qualcuno ostinato fino all'estremo  

#62 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 20 novembre 2017 - 02:15

veramente faisel ci mette + tempo a rispondere e di tanto in tanto fa il gesto di andarsene 

del resto anche nelle nostre discussioni antecedenti si era stancato x 1°

e questo non perché io sia + caparbio, ma perché è sfibrante criticare gli altri e mantenere segreti al tempo stesso 

s

in questo mondo ci sono poche persone che potrebbero aiutarmi, e tu 6 fra le ultime al mondo, anche perché dovresti prima risolvere i tuoi di problemi (avendo ancora 20 anni dovresti approfittare prima che i tuoi difetti diventino irreparabili)

già non ti ascolta nessuno quando fai prediche mistiche, ci manca solo che attacchi anche a farne di vegane  :glee:  

qualcuno mi ascolta ma non tu xchè sei cieco

nessuno puo' aiutarti se non tu stesso, x te chiunque dica la verità è fra gli ultimi

nessun peccato è irreparabile, apparte uccidere qualcuno

io non credo tu possa riparare i tuoi visto quanto sei materialista

chi non mi ascoltà è già condannato, la gente ama ascoltare berlusconi,lui si che ti salva

e questo non perché io sia + caparbio, ma perché è sfibrante criticare gli altri e mantenere segreti al tempo stesso 

ecco che il presuntuoso che è in te si fà vedere

impara ad amare cosa che non sai fare

e non essere arrogante come nei 3d di quiz che davi dell'ignorante, credo fosse di geografia

non penso tu sia sincero e sei un cagasotto

ti piace atteggarti da sapiente

#63 trust_no_1

trust_no_1

Utente Esperto

• Moderatore
  • 2647 messaggi

Inviato 20 novembre 2017 - 02:41

Vi state insultando e usate pure parole in stile sms.

Due cose vietatissime dal regolamento.

Siate civili e scrivete le parole per intero, grazie. 

Restiamo Umani: Vik da Gaza city (e dal cuore di tutti noi per sempre)

Si suggerisce di rileggere il testo in anteprima, e correggerlo prima di inviarlo. (regolamento CN)

-Ho la casella MP nuovamente agibile

#64 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 20 novembre 2017 - 02:49

Vi state insultando e usate pure parole in stile sms.

Due cose vietatissime dal regolamento.

Siate civili e scrivete le parole per intero, grazie. 

ok ma è owl che inizia sempre

io in questo 3d non ci entro piu,sperando di non esserne tentato

#65 Owl

Owl

Utente Esperto

• Utenti
  • 3337 messaggi

Inviato 20 novembre 2017 - 10:36

ok ma è owl che inizia sempre

io in questo 3d non ci entro piu,sperando di non esserne tentato

dovresti leggere meglio i topic che ho aperto sui quiz, nei quali ho sempre invitato anche gli altri a partecipare con domande proprie e senza negare che a molte domande nemmeno io conosco la risposta (su tanti temi sono assai ignorante anch'io)

se pensi che sia io il bugiardo o il cagasotto potremmo anche chiarirci dal vivo, che ne dici?

sarebbe la prova del 9 su chi è il coniglio e il pinocchio qua   

ti avrei volentieri fatto questo invito in mp ma hai già "coraggiosamente" provveduto a impedirmelo  :glee:

#66 Owl

Owl

Utente Esperto

• Utenti
  • 3337 messaggi

Inviato 21 novembre 2017 - 01:00

#67 kiradavid97

kiradavid97

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 229 messaggi

Inviato 09 novembre 2018 - 10:39

no... non ci credo anche se ammetto di aver letto e sentito cose suggestive che secondo la mia personalissima opinione non hanno niente a che vedere con Lucifero in quanto per me non esiste

#68 Nehelamite

Nehelamite

Fiat Iustitia et pereat Mundus

• Utenti
  • 21839 messaggi

Inviato 13 novembre 2018 - 03:15

Ho votato "sì."

tumblr_n87fw4H4EV1tdab6go2_500.gif

Infandum, regina, iubes renovare dolorem -
Mens immota manet, lachrimae volvuntur inanes.

#69 kiradavid97

kiradavid97

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 229 messaggi

Inviato 14 novembre 2018 - 08:45

non me lo aspettavo da te ... avrei giurato un secco no

#70 Nehelamite

Nehelamite

Fiat Iustitia et pereat Mundus

• Utenti
  • 21839 messaggi

Inviato 14 novembre 2018 - 01:41

non me lo aspettavo da te ... avrei giurato un secco no

Beh, ma solo un comunista non crede nella proprietà privata - ovvio che esistono le possessioni.

Le più inquietanti sono senza dubbio le possessioni demaniali :asdsi:

In fondo il post di apertura non specifica nulla :D

Scherzi a parte, la realtà è assai più complessa di quel che sembra: non ti fidare dei cristiani, certamente, ma non ti fidare nemmeno di chi oppone un "no" secco senza sapere tante cose  :icon_twisted:

tumblr_n87fw4H4EV1tdab6go2_500.gif

Infandum, regina, iubes renovare dolorem -
Mens immota manet, lachrimae volvuntur inanes.

#71 kiradavid97

kiradavid97

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 229 messaggi

Inviato 16 novembre 2018 - 12:16

mah in realtà adesso non mi fido neanche di te per queste cose :glee:

#72 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 532 messaggi

Inviato 16 novembre 2018 - 05:48

no... non ci credo anche se ammetto di aver letto e sentito cose suggestive che secondo la mia personalissima opinione non hanno niente a che vedere con Lucifero in quanto per me non esiste

Perché tirare sempre in ballo l'immortale Portatore di Luce, il capro espiatorio di ogni bassezza umana? Chiunque potrebbe 'possedere' un essere umano in particolare quello sprovveduto, anche oggetti inanimati potrebbero possederti con estrema facilità (droga, cellulare, credenze random), oggi poi con introduzione dell'internet delle cose il tutto diviene più immediato. Sentire le voci o essere comandati a distanza non è una novità in assoluto, sempre si è fatto così se no come pensi che i dittatori si sono fatti eleggere dall'umanità - da un elettorato "adulto e vaccinato" ogni volta? Tu vorresti essere "governato" da un criminale? Eppure i dittatori ieri come oggi continuano a riscuotere grande successo tra il pubblico pagante. Del resto chiunque può impersonare e spacciarsi per Daimon di turno, un intermediario tra te e l'infinito. Basterebbe leggere qualche testimonianza sulla cosiddetta "Telepatia Artificiale" cioè prodotta e amministrata dalle macchine, per rendersene conto.

#73 kiradavid97

kiradavid97

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 229 messaggi

Inviato 16 novembre 2018 - 06:38

perdonami ma 1 non vedo il nesso fra la possessione demoniaca e 2 non credo ad una singola parola , i dittatori si fanno eleggere perchè sono ottimi oratori e sanno come conquistare un popolo povero e debole , Hitler ne è l'esempio lampante , venuto a galla da una Germania distrutta dopo la 1 guerra mondiale si pose a pilastro della Germania e la tirò su rendendola nuovamente nazione prospera e potente... ecco come fanno a farsi eleggere (quando vengono eletti per esempio in Corea Del Nord non è così)

#74 Furor

Furor

Guest Mode

• Utenti
  • 17439 messaggi

Inviato 17 novembre 2018 - 10:50

I said No.

#75 Owl

Owl

Utente Esperto

• Utenti
  • 3337 messaggi

Inviato 17 novembre 2018 - 10:58

ovviamente mi riferivo alle presunte possessioni demoniache, se cominciate a parlare delle varie forme di plagio allora si va decisamente off topic  

#76 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 532 messaggi

Inviato 18 novembre 2018 - 03:07

ovviamente mi riferivo alle presunte possessioni demoniache, se cominciate a parlare delle varie forme di plagio allora si va decisamente off topic

A questo punto sarebbe utile definire "Demone" e "demoniache" quindi argomentare la scelta perché i possibili significati sono tanti. Già la sola wikipedia ne propone alcuni e sono molto diversi l'uno dall'altro. Del resto nel 2018 sono in pochissimi a credere ancora nell'esistenza del caprone mistico.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi