Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Esperimento

• Per cortesia connettiti per rispondere
172 risposte a questa discussione

#1 Tyrande Soffiabrezza

Tyrande Soffiabrezza

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 530 messaggi

Inviato 25 ottobre 2017 - 09:44

Vi va di analizzarmi? 

Nessuno di voi mi conosce, perciò non dovreste essere influenzati da nulla. Ditemi che dati vi servono per fare tema natale, oroscopo, ecc...e io ve li fornirò. 

Sono molto curiosa di vedere se le descrizioni di me che mi fornirete saranno aderenti alla realtà oppure no. 

Non è la sezione giusta, ma se vi va di sperimentare su di me anche carte e tarocchi (ahimé a distanza), prego, fatevi sotto.  :asdsi:

• Asterah, Richardpi e BleatmestBora piace questo

"La scelta non è nostra.

Noi possiamo solo scegliere come onorare coloro che se ne sono andati col modo in cui continuiamo a vivere."

Tyrande Soffiabrezza

172636.gif

#2 astro

astro

Utente Full

• Utenti
  • 1937 messaggi

Inviato 25 ottobre 2017 - 09:57

Avendo scritto 306 messaggi su questo forum non sei proprio anonima.

• Daniele Zummo piace questo

#3 malia

malia

malia

• Utenti
  • 6048 messaggi

Inviato 25 ottobre 2017 - 10:01

E infatti. Hai scritto parecchio di te, si capisce abbastanza. Hai postato anche foto dalle quali si intuiscono delle cose. Semmai puoi fare il contrario. Se non hai mai scritto la tua data di nascita qui nel forum, potresti far indovinare quella, o segno e ascendente.

#4 Tyrande Soffiabrezza

Tyrande Soffiabrezza

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 530 messaggi

Inviato 25 ottobre 2017 - 10:01

No certo, ma di me non sapete proprio una mazza. Non scrivo cose personali qua dentro (e nemmeno altrove), non ci penso nemmeno.  :) Ciò che pensate sia 'personale', per me non lo è affatto. Sono informazioni "pubbliche". 

Ciò che ho scritto o mostrato, è frutto di una scelta ben ragionata. 

E sarei perfettamente in grado di distinguere chi usa quelle informazioni pubbliche, da chi non lo fa. 

• arjanedda piace questo

"La scelta non è nostra.

Noi possiamo solo scegliere come onorare coloro che se ne sono andati col modo in cui continuiamo a vivere."

Tyrande Soffiabrezza

172636.gif

#5 malia

malia

malia

• Utenti
  • 6048 messaggi

Inviato 25 ottobre 2017 - 10:07

Cosa intendi per cose personali?

Secondo me già le hai scritte, e chi è un buon cold reader o una mezza ciofeca di profiler potrebbe descrivere sicuramente dei tratti in cui ti riconosceresti.

#6 Tyrande Soffiabrezza

Tyrande Soffiabrezza

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 530 messaggi

Inviato 25 ottobre 2017 - 10:10

Certamente, ma ribadisco che sarei perfettamente consapevole che quella descrizione è frutto di un ragionamento fatto da cose che IO ho scritto. 

Per personali intendo davvero intime. Quel che ho scritto di me fino a ora, è roba che non mi tocca. Sono informazioni dello stesso spessore di "porto gli occhiali" oppure no. Io spero invece che qualcuno qua dentro possa, con la sua astrologia o le sue carte, dirmi qualcosa di me che davvero nessuno sa :)

PS: La data di nascita che leggete nel mio profilo non è quella vera.

• malia e Sal piace questo

"La scelta non è nostra.

Tyrande Soffiabrezza

172636.gif

#7 astro

astro

Utente Full

• Utenti
  • 1937 messaggi

Inviato 25 ottobre 2017 - 10:49

Guarda che anche se parli di altro, ci si può sempre fare un'idea di chi sei tu.

Questi esperimenti mi interessano, però bisognerebbe fare in modo di evitare che qualcuno possa barare, e per questo avevo suggerito che chi fosse interessato a questo genere di esperimenti, invece di postare direttamente sul forum questa richiesta, come hai fatto tu, si servisse invece di un intermediario in modo da rendere anonima la richiesta.

Avevo suggerito di inviare a Rrsort le richieste con un messaggio privato, ma tu sfortunatamente non devi aver letto la discussione dove lo dicevo, per cui adesso sei "bruciata".

Però magari c'è qualcun altro che potrebbe soddisfare la tua richiesta. 

Per fare un oroscopo occorre sapere la data, l'ora, e il luogo di nascita.

#8 Tyrande Soffiabrezza

Tyrande Soffiabrezza

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 530 messaggi

Inviato 25 ottobre 2017 - 10:58

Mai letti i tuoi suggerimenti. Comunque non vedo dove sia il problema. Posso sempre fare io da intermediario e usare un mio parente come cavia, senza nemmeno dirvi il sesso. 

Rimane il fatto che non mi sento affatto "bruciata". Come ho già detto una serie di volte, so ben riconoscere quali informazioni si possono trarre da qua dentro e quali no. 

"La scelta non è nostra.

Tyrande Soffiabrezza

172636.gif

#9 cimychan

cimychan

polpetta

• Utenti
  • 7538 messaggi

Inviato 25 ottobre 2017 - 11:47

a me invece divertirebbe più un (come si chiama? ) indagarti attraverso il cold reading.

le carte non le fo e non ho voglia di sbatti astrologici :D

#10 Tyrande Soffiabrezza

Tyrande Soffiabrezza

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 530 messaggi

Inviato 25 ottobre 2017 - 11:49

a me invece divertirebbe più un (come si chiama? ) indagarti attraverso il cold reading.

le carte non le fo e non ho voglia di sbatti astrologici :D

Mi vanno bene tutte e tre le opzioni, basta che siano dichiarate all'inizio e onestamente. Cold Reading, Carte/Tarocchi o Astrologia. Sono molto curiosa di vedere se qualcuno azzecca qualcosa di DAVVERO preciso su di me. 

PS: Ovviamente le risposte le fornirò in PM per non influenzare gli altri. Alla fine di tutto, farò un post con scritto chi ha indovinato cosa. 

PS 2: Se preferite o pensate che mi sia "bruciata", come dice Astro, posso fare da tramite e scegliere un'altra persona a me vicina per carte/tarocchi o astrologia. 

• Eucalipto piace questo

"La scelta non è nostra.

Tyrande Soffiabrezza

172636.gif

#11 cimychan

cimychan

polpetta

• Utenti
  • 7538 messaggi

Inviato 25 ottobre 2017 - 12:36

mi dovrei concentrare per dirti quello che ho capito di te,  sono ancora in fase di "ascolto" e non ho un'idea precisa.

#12 Tyrande Soffiabrezza

Tyrande Soffiabrezza

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 530 messaggi

Inviato 25 ottobre 2017 - 12:40

Io sono qua, quando ti va, esponi pure in questo 3D. Ti rispondo poi in privato per dirti cosa hai indovinato e cosa no, così non influenzo nessuno :)

"La scelta non è nostra.

Tyrande Soffiabrezza

172636.gif

#13 cimychan

cimychan

polpetta

• Utenti
  • 7538 messaggi

Inviato 25 ottobre 2017 - 01:11

no ma non utilizzerei poteri eh. :D ma solo perchè non li ho. :asdsi:

per ora posso dire che sei solare simpatica ed espansiva, non hai grandi problemi relazionali, se dovessi darti un'età direi intorno ai 40.

non riesco a immaginarti fisicamente, potrei ipotizzare mora e con capelli lunghetti.

non so perchè penso tu non sia particolarmente truccata ma comunque curata e piacevole.

poi boh.

#14 fasiel

fasiel

IN VACANZA

• Utenti
  • 4134 messaggi

Inviato 25 ottobre 2017 - 01:13

il caro vecchio fasiel vedrà l tuo futuro

un giorno avrai 50 anni

un giorno morirai

incontrerai nuove persone che ti cambieranno la vita

farai sesso

vedrai una specie di un animale che ti meraviglierà

dormirai di notte almeno

farai i bisognini in bagno ma ti capiterà qualche rara volta di farli in posti non fatti per espellere le tue interiora

accarezzerai un cane

andrai in montagna

ti capiterà di avere dei dubbi sul tuo credo

visiterai un giorno il mio profilo di cose nascoste

• Daniele Zummo piace questo

#15 astro

astro

Utente Full

• Utenti
  • 1937 messaggi

Inviato 25 ottobre 2017 - 01:17

@ chimichan

Ma no. Hai sbagliato tutto!

E' sui trent'anni, è un po' rotondetta, ha i capelli abbastanza chiari e mossi, ed un po' trasandata nel vestire.

#16 Tyrande Soffiabrezza

Tyrande Soffiabrezza

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 530 messaggi

Inviato 25 ottobre 2017 - 01:18

il caro vecchio fasiel vedrà l tuo futuro

un giorno avrai 50 anni

un giorno morirai

incontrerai nuove persone che ti cambieranno la vita

farai sesso

vedrai una specie di un animale che ti meraviglierà

dormirai di notte almeno

farai i bisognini in bagno ma ti capiterà qualche rara volta di farli in posti non fatti per espellere le tue interiora

accarezzerai un cane

andrai in montagna

ti capiterà di avere dei dubbi sul tuo credo

visiterai un giorno il mio profilo di cose nascoste

Mi dispiace deluderti, ma io non espello le mie interiora.  :asdsi:

"La scelta non è nostra.

Tyrande Soffiabrezza

172636.gif

#17 fasiel

fasiel

IN VACANZA

• Utenti
  • 4134 messaggi

Inviato 25 ottobre 2017 - 01:22

:glee: sei divertente

per ora mi piaci

ecco ti ho detto un giudizio

#18 Tyrande Soffiabrezza

Tyrande Soffiabrezza

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 530 messaggi

Inviato 25 ottobre 2017 - 01:24

E' sui trent'anni, è un po' rotondetta, ha i capelli abbastanza chiari e mossi, ed un po' trasandata nel vestire.

Ne avessi azzeccata una...

PS: Tò, ti concedo i capelli "abbastanza chiari". 

"La scelta non è nostra.

Tyrande Soffiabrezza

172636.gif

#19 astro

astro

Utente Full

• Utenti
  • 1937 messaggi

Inviato 25 ottobre 2017 - 01:31

Sei uno Scorpione ascendente Leone, e lavori nel negozio di tua madre.

#20 Tyrande Soffiabrezza

Tyrande Soffiabrezza

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 530 messaggi

Inviato 25 ottobre 2017 - 01:32

Sei uno Scorpione ascendente Leone, e lavori nel negozio di tua madre.

O ci stai seriamente, a fare questo esperimento, o nemmeno perdo tempo a risponderti.

"La scelta non è nostra.

Tyrande Soffiabrezza

172636.gif

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi