Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies



Foto

Mindhunter


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Tyrande Soffiabrezza

Tyrande Soffiabrezza

    Utente Full

  • Utenti
  • 1878 messaggi

Inviato 17 ottobre 2017 - 02:19

Da qualche giorno, in esclusiva su Netflix, è possibile guardare la serie in oggetto. Ve la consiglio caldamente, se vi intrigano i polizieschi, perché non è una serie qualsiasi. E' basata su un libro (che non è un romanzo), intitolato appunto Mindhunter, che lessi anni fa. Bellissimo. 

Non aspettatevi una serie piena d'azione. Non è affatto la solita americanata. Anzi. Essendo basata su veri serial killer e sulla ricerca che i due agenti dell'FBI hanno portato avanti per anni, dal punto di vista psicologico-criminale, è molto realistica. Malgrado non ci sia grande azione, insomma, non è per niente noiosa. 

 

Da Wiki: 

Mindhunter è una serie televisiva statunitense del 2017, basata sul libro Mind Hunter: Inside FBI’s Elite Serial Crime Unit, scritto da Mark Olshaker e John E. Douglas. La prima stagione, composta da 10 episodi, è stata distribuita da Netflix il 13 ottobre 2017. Il 30 marzo 2017, Netflix ha già rinnovato la serie per una seconda stagione prima del suo debutto.


  • Asterah, arjanedda, BleatmestBora e un altro piace questo

"La scienza non è democratica: la velocità della luce non si decide per alzata di mano."

 

giphy_1.gif

 




#2 Tyrande Soffiabrezza

Tyrande Soffiabrezza

    Utente Full

  • Utenti
  • 1878 messaggi

Inviato 12 febbraio 2018 - 12:05

Non sto ad aprire un altro 3D per questo motivo ma.... da qualche giorno,  sempre in esclusiva su Netflix, è possibile guardare una nuova serie cyberpunk in pieno stile Blade Runner, davvero MOLTO bella. Ve la consiglio. 

 

Altered Carbon. 


"La scienza non è democratica: la velocità della luce non si decide per alzata di mano."

 

giphy_1.gif

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi