Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Mi realizzo o non mi realizzo?! Cosa dice il mio tema natale

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 bagatto81

bagatto81

Nuovo Utente

• Utenti
  • 34 messaggi

Inviato 28 settembre 2017 - 07:43

Salve a tutti!
Sono mesi che studio il mio tema natale per capire qualcosa in più su un'eventuale realizzazione lavorativa (argomento che mi sta parecchio a cuore). Ho studiato la sesta e la decima casa, rispettivamente la casa del lavoro dipendente e la casa della carriera. Quello che ho scoperto.. mi fa parecchio pensare!
Non ho pianeti nè nella sesta nè nella decima.
In sesta casa ho capricorno, in decima ariete. L'ariete mi fa pensare che dovrò lottare per realizzarmi, il capricorno fa intendere la mia testardaggine nel perseguire lo scopo.
IL dispositore della sesta casa cade in quinta ("ci azzecca" perchè faccio un lavoro di immagine, sono giornalista e presentatrice), il dispositore della decima cade in quarta (leggo: realizzazione tardiva).
Il nodo nord cade nella decima (segno che il nodo karmico da sciogliere è proprio la realizzazione), ma anche lilith cade in decima (o medio cielo). So che lilith rappresenta la nostra parte oscura, ma ho letto che in decima porta fortuna.
Dalla "mia", a favore di una mia realizzazione ho:
-luna in cancro
-giove in acquario

(ho letto un libro di Ciro Discepolo)
Dimenticavo, ho lo stellium in quinta casa.

E la seconda casa (del denaro) cade in Leone, il cui dispositore (Sole) è in quinta
Mi fa riflettere il nodo nord, temo di non farcela.
Da questi elementi, voi che direste?
Grazie a chi vorrà dire la sua!

#2 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9977 messaggi

Inviato 29 settembre 2017 - 06:05

ciao bagatto scusa la domanda ma se te già lavori comunque..vuol dire che hai un età non proprio scolare, quindi secondo te dovremo dirti come andranno i mercati tipo un grafico'' che piacciono però se ti senti realizzata alla fine dipende da tante cose secondo me, poi ci sta anche che più si hanno dei pianeti belli forti e più si avrà bisogno di certe esperienze non tanto come scelte proprio definite così secondo me

...d.dd..ddddddd.d .    .
z.d

#3 bagatto81

bagatto81

Nuovo Utente

• Utenti
  • 34 messaggi

Inviato 29 settembre 2017 - 09:04

Perdonami.. Ma non ho capito nulla.

#4 purple

purple

Utente

• Utenti
  • 3765 messaggi

Inviato 30 settembre 2017 - 11:17

Non so aiutarti, anch'io ho tentato di interpretare la mia decima casa senza cavarci un ragno dal buco. Come te ho in essa il nodo nord e lilith, più 3 pianeti. Lilith da quel che ho intuito, anche se non la considero molto, è un punto un po' "vampirico", un qualcosa in quel campo che risucchia energia e ostacola un po' il progresso nel settore. Forse per qualcosa di non risolto a livello profondo, o per eccessive pretese e ambizioni rispetto alla realtà, agli sforzi fatti e all'impegno profuso in quel settore.
Il nodo indica che quel settore della vita è per noi molto importante, si dice sia addirittura il nodo karmico da risolvere in questa esistenza.
Perché Giove in Aquario dovrebbe essere fortunato? Detto così non lo capisco, puoi spiegarlo brevemente?

#5 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9977 messaggi

Inviato 30 settembre 2017 - 07:50

Perché Giove in Aquario dovrebbe essere fortunato? Detto così non lo capisco, puoi spiegarlo brevemente?

pure io non ho capito soprattutto che c'entra ciro discepolo penso che lei intenda il modo di collegare il suo lavoro che comunque è molto giornalistico con i pianeti o le case dei segni di aria e giove che dovrebbe espandere in qualche modo queste caratteristiche''
​però in sostanza non capisco lei che intende con mi realizzo o non mi realizzo cioè per me è troppo a interpretazione personale sul titolo proprio ^_^

...d.dd..ddddddd.d .    .
z.d

#6 purple

purple

Utente

• Utenti
  • 3765 messaggi

Inviato 01 ottobre 2017 - 09:26

Effettivamente... giornalista e presentatrice sembra già un bel lavoro, quindi uno potrebbe dire che la realizzazione già c'è... Comunque sarebbe utile vedere l'immagine della carta intera e sapere più o meno l'età.

• silvya piace questo

#7 Cethspeir

Cethspeir

Nuovo Utente

• Utenti
  • 10 messaggi

Inviato 02 novembre 2017 - 12:19

Ciao Bagatto, l'ideale sarebbe vedere tutto il tema natale, così è un pochino difficile  :icon_cry:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi