Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Telepatia: Chi ha provato a inviare messaggi mentali...

• Per cortesia connettiti per rispondere
35 risposte a questa discussione

#21 VanPersie

VanPersie

Scetticosamente scettico

• Utenti
  • 2226 messaggi

Inviato 30 settembre 2017 - 12:14

Questo fatto mi e successo recentemente ma ne ho altre di prove solo che non sono proprio dimostrabili
Quante volte ci e successo di pensare a una persona e incontrare quest ultima il giorno dopo? Beh e chiaro che le persone,l universo rispondono a degli input,a delle vibrazioni che noi stessi gli diamo. E chiaro che siamo collegati energeticamente o no?

Beh, quante volte invece capita che pensiamo ad una persona,e  non ci appare il giorno dopo?

Può essere semplice caso, andrebbe fatta una media in realtà, per avere dati più precisi.

• ChocolateMints e Eucalipto piace questo

#22 Daniele Zummo

Daniele Zummo

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 597 messaggi

Inviato 30 settembre 2017 - 10:55

La telepatia, come la telecinesi nascono dal campo magnetico del nostro corpo (campo aurico). Questo campo magnetico viene generato dal nostro centro di gravità permanente (così viene chiamato in fisica). Per quanto riguarda le prove...sto provando a sviluppare la telecinesi. Vedremo.
  • ChocolateMints piace questo

#23 VanPersie

VanPersie

Scetticosamente scettico

• Utenti
  • 2226 messaggi

Inviato 02 ottobre 2017 - 02:05

Se dovessi riuscirci, contami come prima persona!

e non ti sto prendendo in giro, sono serio.

• ChocolateMints e Eucalipto piace questo

#24 Meditante

Meditante

Utente Full

• Utenti
  • 1670 messaggi

Inviato 04 ottobre 2017 - 03:15

La telepatia, come la telecinesi nascono dal campo magnetico del nostro corpo (campo aurico). Questo campo magnetico viene generato dal nostro centro di gravità permanente (così viene chiamato in fisica). Per quanto riguarda le prove...sto provando a sviluppare la telecinesi. Vedremo.

fai come Troisi? :D

Sono felice e contento

#25 Eucalipto

Eucalipto

Utente Senior

• Utenti
  • 292 messaggi

Inviato 07 ottobre 2017 - 09:03

Credo che giochi molto l'affinità fisica-mentale con la persona, che solo con questi prerequisiti può percepire. Da ieri pomeriggio dopo aver saputo determinate cose mi sto facendo pippe mentali assurde, e non so se i miei sogni di qualche mese fa possono essere una sorta di messaggio ricevuto o una sorta di collegamento tra me e la persona che in sogno ho visto più volte sofferente, come penso abbia sofferto nella realtà, ... adesso che anch'io ''so''. Boh? O forse anche no e son solo pensieri miei, chi lo sa. Fatto sta che mi accorgo che con persone particolari sono collegata come con un filo... e sto filo, perchè a volte non si rompe?!?? XD Ho idea che non si romperà mai +w+'... Anche perchè quando cerchi tu di romperlo con ragionamenti vari, la persona in qualche modo, indirettamente, si ripresenta. Credo che con certi legami uno debba conviverci e farsene una ragione, anche quando vorrebbe che il legame non ci fosse più. Chissà se le persone in questione recepiscono qualcosa di mio come io recepisco le loro. Adesso son curiosa XD!

#26 skynight

skynight

Utente Senior

• Utenti
  • 1305 messaggi

Inviato 07 ottobre 2017 - 11:21

su youtube girano parecchi video su esercizi di invio e ricezione di messaggi mentali, anche se non intendo parlare specificatamente di quelli, vorrei sapere se qualcuno è riuscito a richiamare l'attenzione di una persona lontana attraverso la telepatia. °-° sarebbe fighissimo, quindi condividete pure qualche esperienza riuscita

no mai accaduto, episodi di empatia invece diversi.

In My Restless Dream, I See That Town. Silent Hill... 

#27 Daniele Zummo

Daniele Zummo

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 597 messaggi

Inviato 08 ottobre 2017 - 03:41

@VanPersie, se riuscirò, mi farò vedere di persona, perché la gente è molto diffidente con i video, per gli effetti che uno può aggiungerci ect.

@Meditante, no no, parlo proprio di muovere l'oggetto con la mente. Hai ragione ad essere scettico, persino io lo sono ma sono motivato. :)

@Chocolate, ora che ci penso, mi capito una volta (forse): facevo le medie, e io stavo finendo di scrivere una verifica. A 4 metri di distanza c'era un mio amico che anch'esso doveva finire. Morale della favola: quando abbiamo consegnato le verifiche, siamo stati pure sgridati, perché le nostre risposte erano identiche, anche se nessuno di noi avesse copiato.

@Eucalipto, concordo con te, sembra infatti che esistano prove sulla telepatia, solo quando i soggetti che vengono analizzati, si conoscano molto bene. È stato anche dimostrato scientificamente, che nella quasi totalità dei casi, sono tra i fratelli e sorelle e più di rado con i genitori, che si era sviluppata la telepatia.
Credo che ad oggi, queste sono le prove che si hanno di questa capacità.

@skynight, non sempre è positiva, ma ricordo anche di esperienze positive. :)
È sia un dono che una maledizione per me.
  • VanPersie, ChocolateMints e Eucalipto piace questo

#28 Eucalipto

Eucalipto

Utente Senior

• Utenti
  • 292 messaggi

Inviato 10 ottobre 2017 - 10:23

Alle elementari la cosa delle verifiche è successa anche a me e alla mia amica XDD, ma non avevamo copiato niente, era però identico spiccicato tutto :D :D :D

Dunque, io sono figlia unica e mi sembra che con mia mamma ci sia una certa affinità telepatica, o meglio, lei riesce a 'chiamarmi' ma che io sappia io non ho mai chiamato lei. Comunque lei poi si fa vedere o sentire proprio ''al momento giusto'', insomma, ha un'intuizione nei miei confronti fenomenale XD.

• ChocolateMints e Daniele Zummo piace questo

#29 Daniele Zummo

Daniele Zummo

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 597 messaggi

Inviato 12 ottobre 2017 - 12:36

@Eucalipto, infatti alla fine dettero la colpa a me e mi annullarono la verifica.
Spero che a te sia andata meglio.
  • Eucalipto piace questo

#30 Eucalipto

Eucalipto

Utente Senior

• Utenti
  • 292 messaggi

Inviato 12 ottobre 2017 - 01:29

Haha si XD la maestra ha lasciato correre, anche se appunto non avevamo fatto niente di male °_° XD

#31 Daniele Zummo

Daniele Zummo

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 597 messaggi

Inviato 12 ottobre 2017 - 01:47

Beata te. :)
  • Eucalipto piace questo

#32 Meditante

Meditante

Utente Full

• Utenti
  • 1670 messaggi

Inviato 12 ottobre 2017 - 07:57

per incontrare una persona basta ricordarla

la ricapitolazione è un modo per ricordare le persone e quindi per connettersi ad esse 

• Eucalipto piace questo

Sono felice e contento

#33 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 7611 messaggi

Inviato 12 ottobre 2017 - 11:01

per incontrare una persona basta ricordarla
la ricapitolazione è un modo per ricordare le persone e quindi per connettersi ad esse

La ricapitolazione?

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#34 VanPersie

VanPersie

Scetticosamente scettico

• Utenti
  • 2226 messaggi

Inviato 13 ottobre 2017 - 11:06

@VanPersie, se riuscirò, mi farò vedere di persona, perché la gente è molto diffidente con i video, per gli effetti che uno può aggiungerci ect.

@Meditante, no no, parlo proprio di muovere l'oggetto con la mente. Hai ragione ad essere scettico, persino io lo sono ma sono motivato. :)

@Chocolate, ora che ci penso, mi capito una volta (forse): facevo le medie, e io stavo finendo di scrivere una verifica. A 4 metri di distanza c'era un mio amico che anch'esso doveva finire. Morale della favola: quando abbiamo consegnato le verifiche, siamo stati pure sgridati, perché le nostre risposte erano identiche, anche se nessuno di noi avesse copiato.

@Eucalipto, concordo con te, sembra infatti che esistano prove sulla telepatia, solo quando i soggetti che vengono analizzati, si conoscano molto bene. È stato anche dimostrato scientificamente, che nella quasi totalità dei casi, sono tra i fratelli e sorelle e più di rado con i genitori, che si era sviluppata la telepatia.
Credo che ad oggi, queste sono le prove che si hanno di questa capacità.

@skynight, non sempre è positiva, ma ricordo anche di esperienze positive. :)
È sia un dono che una maledizione per me.

Perfetto!

Io sono della Campania, ma non ho problemi a spostarmi

#35 Eucalipto

Eucalipto

Utente Senior

• Utenti
  • 292 messaggi

Inviato 14 ottobre 2017 - 04:18

io credo di averla fatta grossa.

L'altra notte, in preda allo sconforto o a non so che altro che la mia mente malata è riuscita a partorire, ho immaginato in maniera molto insistente di provarci in modo esplicito con uno, che francamente, mi fa un po' schifo XD. So di piacere a questo, e nonostante lo sdegno, in fondo mi lusinga sapere di piacere, sono vagamente vanitosa U___U. Questa cosa la mattina dopo m'è tornata in mente e ho provato un senso obbrobrioso di tristezza a essermi lasciata andare all'immaginazione. Poco fa incontro il suddetto che mi dice con un tatto ''medio'' che questa notte mi ha sognata provarci spudoratamente con lui e fare il resto. Mi son sentita un cesso e mi sento in colpa sin col mio moroso, nonostante sia roba del mondo dei sogni. Perchè capisco che non è un caso, perchè ieri notte ho pensato anche se per un momento, in modo insistente a sta cosa.

AAAAAAAAAAAAAAAommioddio cos'ho combinato +w+. Insomma se invio messaggi mentali invio quelli che non si devono sapere, brava u.u !  :frog:  :glee:  :glee:  :glee:

#36 Daniele Zummo

Daniele Zummo

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 597 messaggi

Inviato 14 ottobre 2017 - 10:58

Bisogna stare attenti. :)
  • Eucalipto piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi