Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

transito di giove in scorpione

• Per cortesia connettiti per rispondere
20 risposte a questa discussione

#21 Cethspeir

Cethspeir

Nuovo Utente

• Utenti
  • 10 messaggi

Inviato 02 novembre 2017 - 12:08

Ciao Saramita! Gli effetti di Giove dipendono da molteplici fattori, e come già ti avranno detto se tocca uno o più pianeti del TN rivestirà un ruolo di ancora maggiore importanza.

Io ho l'8 casa del TN con Chirone dentro, tutte le volte che un pianeta nella mia rivoluzione solare lo tocca viene attivato, e ovviamente gli effetti dipendono dalla natura del pianeta che gli passa sopra, così come anche gli aspetti, sia nel TN, sia in RS.

Nel 2007 ho dovuto affrontare una separazione sentimentale che per me è stata molto dolorosa. Venere nell'RS era in Scorpione assieme alla Lilith in 3 casa, che sovrapponendosi al mio Chirone natale hanno come turbato un qualcosa di interiore che ha successivamente amplificato la mia capacità percettiva. Vedevo immagini di eventi prima che si manifestassero nel mondo fisico. 

Dopodichè le implicazioni di Chirone in Scorpione in 8 casa nel TN si sono un po' sopite, ma noto che quando qualche pianeta importante ci passa sopra quello si risveglia. 

Viene sempre attivato da un evento, che può essere doloroso o meno. 

• Saramita piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi