Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Teoria dei sistemi infiniti

• Per cortesia connettiti per rispondere
1011 risposte a questa discussione

#1001 Piter

Piter

Utente Esperto

• Utenti
  • 3399 messaggi

Inviato 20 aprile 2020 - 08:45

Anche la magnetosfera ci si mette:

E' con la sola volontà che metto in moto il mio pensiero
Le labbra si macchiano e le macchie sono un segno di riconoscimento

#1002 SauroClaudio

SauroClaudio

Super Utente

• Utenti
  • 12724 messaggi

Inviato 22 aprile 2020 - 03:48

Anche la magnetosfera ci si mette:

Se la magnetosfera non ci riparerà più dalle radiazioni cosmiche siamo messi bene...............

#1003 Piter

Piter

Utente Esperto

• Utenti
  • 3399 messaggi

Inviato 22 aprile 2020 - 08:09

Se la magnetosfera non ci riparerà più dalle radiazioni cosmiche siamo messi bene...............

Ufficialmente lo spazio non è radioattivo , anzi .

Ma sorvoliamo 

Apod di stamane ha pubblicato una foto della terra 

https://apod.nasa.go...-7377_2048c.jpg

Nulla di che, ma rimanda d un link interessante, questo 

https://climate.nasa.gov/earth-now/#/

Non se la "Blue Marble"  lì presente  sia una composizione di immagini vere o semplice computer grafica (intanto è perfettamente sferica, altra che geoide schiacciato sui poli ) .

Ma passi .

La cosa curiosa è il maltempo diffuso, passi pure questo .

Ma possibile che il maltempo sia  sempre sul canada, sulla russia e sulla cina ? 

Vallo a capire il clima .

Perché sul canada poi,  un altro mistero, a portano con i francesi  e gli inglesi ? 

E sono mostrate le stelle , adesso chi li sente i debunker.

#1004 Piter

Piter

Utente Esperto

• Utenti
  • 3399 messaggi

Inviato 26 aprile 2020 - 08:30

Sulla complessità della biosfera nella quale viviamo:

#1005 SauroClaudio

SauroClaudio

Super Utente

• Utenti
  • 12724 messaggi

Inviato 30 aprile 2020 - 10:21

Sulla complessità della biosfera nella quale viviamo:

Bello, comunque per certi aspetti sembra una profezia, la decrescita è arrivata con il Coronavirus, il prezzo del petrolio è sceso sotto 1 euro per barile, non c'è più richiesta, tutto il traffico stradale e gli aerei sono fermi...............per ora. E' incredibile che questa intervista sia stata fatta proprio nel momento in cui iniziava l'epidemia, il 22 Febbraio del 2020.

Già questo filmato è fantastico:

https://www.youtube....h?v=awowduYoegA

fa proprio parte dei sistemi infiniti.

#1006 SauroClaudio

SauroClaudio

Super Utente

• Utenti
  • 12724 messaggi

Inviato 02 maggio 2020 - 10:18

Anche questo è voluto, la razza umana si avvicina al suo dimezzamento, non certo per il Coronavirus ma perché morirà di fame. Tutto è cambiato, per un bel po di tempo non esisteranno più i rapporti umani salvo che qualche suono che uscirà dalla mascherina, ma non ci saranno più le strette di mano, gli abbracci……..o forse solo nelle proprie abitazioni. I lavori non saranno più come una volta, tutto entrerà in crisi, il denaro si svaluterà  tanto che sarà difficile comprare il cibo, ma ci si accontenterà di poco, perderemo tutto il peso in più, non più obesi, ma molti sottopeso. Questo non sarà merito di Bill Gates che è solo un mezzo (anche se crede di essere l’autore)ma è voluto dall’Alto, non intendo i Poteri Forti di cui Bill Gates fa parte, ma da poteri molto più forti che hanno voluto questo cambiamento. Del resto non poteva scoppiare una guerra atomica, quella avrebbe reso impossibile la vita sul pianeta Terra, ma qualcosa di diverso, un Virus che è reale più nell’inconscio collettivo che nella realtà. Nel 2017 ci sono stati 10.000 morti in più di quest’anno e per influenza,e di quelli attribuiti al COVID-19, ma nessuno se n’è accorto, nessuno a quel tempo ha pensato di fare tamponi per monitorare l’influenza. Si è detto a quel tempo che il Vaccino non aveva funzionato e che erano stati troppo pochi i vaccinati. Ogni mese muoiono in Italia 54.000 persone, questo per vecchiaia, malattie, incidenti ed altro, in due mesi ne muoiono 108.000, in un anno 650.000, che cosa volete che siano i 28.000 morti per Coronavirus che sono morti in due mesi. Nulla, semplicemente nulla, solo che nell’inconscio collettivo si è instaurata la paura della morte, vanno in giro con le mascherine, non si danno la mano, non si abbracciano perché hanno paura di morire anche se hanno 90 anni. Perdio non sapete che prima a dopo tutti dobbiamo morire? È solo questione di un po di tempo, un attimo in più. La vita è un lampo di Flash. Se il Coronavirus vi farà morire un po prima sarà assolutamente indifferente PER CIO’ CHE STA’ OLTRE. Del resto non si poteva più andare avanti così, con un aria irrespirabile, QUALCUNO ha pensato di porvi rimedio, ed ora l’aria è pulita, incredibilmente pulita, non si brucia più petrolio, il prezzo del Barile è sceso ad 1 euro. Ma ha posto rimedio anche in zone dove l’aria era già pulita, ma gli abitanti si moltiplicavano troppo in fretta, per cui sarebbero morti di fame fra un po di anni, QUALCUNO ha pensato di correre ai ripari prima, perché la Terra è un sistema chiuso, con risorse limitate e prima o poi ci avrebbe presentato il conto. QUALCUNO ha pensato che il conto era meglio presentarlo ora, prima che dopo, perché dopo sarebbe stato troppo tardi. Ma spiace per questa sofferenza della razza umana, ma non c’era altro sistema che intervenire ora per correggere i danni che erano stati fatti in precedenza. Del resto ci crediamo superiori alle altre specie, anch’io mi credevo superiore ma mi sono reso conto che non è vero, ed eliminando l’uomo da strade, viali, piazze tutto è caduto in un incredibile silenzio e la natura si è ripresa i suoi spazi. Ascoltavo questa sera il cinguettare degli uccelli, si è incredibilmente moltiplicato, è diventato un canto continuo quasi indescrivibile, si parlavano, si davano la buona notte nel loro linguaggio a noi incomprensibile. Durante il giorno mi vengono vicino, ad un metro, mi guardano senza paura per poi beccheggiare nel prato qualche vermicciolo inconsapevole. E sono scesi i caprioli dai boschi, corrono sulle strade ora deserte, sono loro ora che occupano gli spazi dove una volta c’erano le auto, si avvicinano, dopo essersi mostrati nella loro bellezza, per poi risalire nei boschi, la loro casa. Anche alla periferia di Verona, sono scesi nei parchi, dove un tempo giocavano i bambini, un mio amico si è avvicinato, sembra non abbiano più paura dell’uomo.. In questo incredibile cambiamento, abbiamo scoperto anche cose positive, inaspettate. Bastava far scomparire l’uomo perché la natura ritornasse principe. Ma in questa incredibile sofferenza della razza umana, vedremo cose impossibili da descrivere, vedremo subbugli, rivoluzioni, stragi, ma nonostante questo tutto cambierà. Altri valori, altro concetto di vita, ma a mutare sarà soprattutto il DNA della vita, l’uomo. Per questo motivo, per essere interamente umani, oggi, è necessario sviluppare delle capacità spirituali più forti. E se il Coronavirus fosse soltanto un Virus, come ce ne sono miliardi di miliardi nel nostro corpo, tutto il resto cosa sarebbe?? E’ una guerra, e la trincea è solo ad 1 metro di distanza dal nostro corpo, e quella distanza copriremo, in attesa che il potere al vertice si palesi, quando avrà bruciato tutti i suoi burattini, manovrati solo dall’ALTO, ma soggetti a quel riciclo imposto dalla dicotomia plebea, destre contro sinistre, movimenti contro leghe, fasci contro sardine, oggi medici contro untori, allora dove il vertice della piramide sarà palesato in un ultimo sussulto di onnipotenza, li aspetteremo, con l’anima riflessa nella luce, che il suo impero crolli.

#1007 Piter

Piter

Utente Esperto

• Utenti
  • 3399 messaggi

Inviato 03 maggio 2020 - 02:20

Pensa te.

Dice il Foglio in un articolo di qualche tempo fa :

"Il complottismo è diventato il modo più logico per spiegare come va il mondo
Il pensiero mainstream dominato dalle fake news: il flusso di informazioni ordinario è divenuto quello di cui sospettare mentre la teoria del complotto diventa il modo più logico con cui spiegare le cose"

https://www.ilfoglio...l-mondo-155300/

Sintesi:

"Secondo uno studio della Stanford University, l’esposizione a teorie del complotto “riduce il desiderio di votare alle elezioni e in generale il senso di coinvolgimento civico”, diventando tali teorie, ed ecco un altro ribaltamento, le prime alleate di chi ha interesse a ridurre la partecipazione e delegittimare il pensiero critico.

.... la credenza negli dei omerici le cui cospirazioni spiegano la guerra di Troia è morta. Ma il loro posto è occupato da uomini o gruppi potenti, sinistri gruppi di pressione la cui perversità si presume responsabile di tutti i mali di cui soffriamo”.

Il punto è che ste cose sono fuggite dalle flames dei siti web e sono diventate pensiero comune, "vacci a convivere".

#1008 SauroClaudio

SauroClaudio

Super Utente

• Utenti
  • 12724 messaggi

Inviato 03 maggio 2020 - 10:43

Pensa te.

Dice il Foglio in un articolo di qualche tempo fa :

"Il complottismo è diventato il modo più logico per spiegare come va il mondo
Il pensiero mainstream dominato dalle fake news: il flusso di informazioni ordinario è divenuto quello di cui sospettare mentre la teoria del complotto diventa il modo più logico con cui spiegare le cose"

https://www.ilfoglio...l-mondo-155300/

Sintesi:

"Secondo uno studio della Stanford University, l’esposizione a teorie del complotto “riduce il desiderio di votare alle elezioni e in generale il senso di coinvolgimento civico”, diventando tali teorie, ed ecco un altro ribaltamento, le prime alleate di chi ha interesse a ridurre la partecipazione e delegittimare il pensiero critico.

.... la credenza negli dei omerici le cui cospirazioni spiegano la guerra di Troia è morta. Ma il loro posto è occupato da uomini o gruppi potenti, sinistri gruppi di pressione la cui perversità si presume responsabile di tutti i mali di cui soffriamo”.

Il punto è che ste cose sono fuggite dalle flames dei siti web e sono diventate pensiero comune, "vacci a convivere".

Vedi cosa ho prescritto a mario61, ne "il meccanismo che stà alla base dei tumori"", e vedi il filmato....

#1009 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 8730 messaggi

Inviato 04 maggio 2020 - 10:57

Vedi cosa ho prescritto a mario61, ne "il meccanismo che stà alla base dei tumori"", e vedi il filmato....

non trovo ne il post ne il video...me lo puoi girare per favore? (eventualmente anche in privato)Grazie

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#1010 SauroClaudio

SauroClaudio

Super Utente

• Utenti
  • 12724 messaggi

Inviato 10 maggio 2020 - 01:56

non trovo ne il post ne il video...me lo puoi girare per favore? (eventualmente anche in privato)Grazie

Anch'io non ricordo, forse mi riferivo a questa pagina:

http://www.cosenasco...tumori/page-108

sotto il primo Post ci sono vari filmati.

#1011 johnt

johnt

Moderatore

• Moderatore
  • 4972 messaggi

Inviato 24 maggio 2020 - 09:44

Scusate ma credo che state tutti in OT, questa discussione si trova nella Sezione:

"Universo, Astronomia, Spazio" e dovrebbe trattare "Discussioni legate al vasto mondo dell'universo."

Potreste rientrare in tema e postare nelle Sezioni giuste?

Grazie

Giusto perché magari, qualcuno se ne è dimenticato….

There are no accidents

#1012 SauroClaudio

SauroClaudio

Super Utente

• Utenti
  • 12724 messaggi

Inviato 24 maggio 2020 - 09:10

Giusto perché magari, qualcuno se ne è dimenticato….

Questa discussione è "TEORIA DEI SISTEMI INFINITI" e le funzioni del Boro rientrano nei sistemi infiniti.........

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi