Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Consulto sensitiva cn carte napoletane

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Elenuccia1981

Elenuccia1981

Nuovo Utente

• Utenti
  • 29 messaggi

Inviato 08 agosto 2017 - 08:50

Ciao a tutti,

sono nuova di questo forum e scrivo a voi x avere delucidazioni.

L'anno scorso sn stata da una nota sensistiva napoletana che con 26 carte napoletane mi disse cosa poi sarebbe accaduto per quanto riguarda il lavoro ed un ritorno. Ad ogni domanda che le facevo, lei rimescolava e mi faceva spaccare. Insomma tutto ciò che mi disse accadde e poi mi disse cose attuali e passate che erano vere.

Ci sn ritornata un anno dopo ... Sn stata lasciata e mi ha detto che lui oggi ha un'altra "ma è una donna cosi'" - credo volesse dirmi che nn è nulla di importante - ma ritornerà solo dopo che io avrei risolto questioni importanti della mia vita e che la storia cn questa donna finirà. Le chiedo "ci sarà continuita'"? Lei mischia, io spacco e mi dice sì, continuità e casa insieme. Lei dice "io nn ho luogo nè tempo", nel senso che nn mi sa dire fra quanto accadra'. 

Ora: quanto le carte possono influenzare le nostre azioni? I consulti sono definitivi? Cioè quanto previsto accade a prescindere da tutto? Inoltre, (lei è sul pezzo da 40 anni, deduco che quelle carte non hanno più misteri e le interpretazioni le sono chiare) una brava sensitiva e lettrice di carte che margine ha x sbagliare? 

Già l'anno scorso vedeva casa insieme ...

Mi aiutate a capirci qualcosa?

Grazie

Elena 

#2 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 08 agosto 2017 - 09:37

non capisco xchè un sensitivo abbia bisogno delle carte

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi