Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Le mie esperienze astrali.

• Per cortesia connettiti per rispondere
72 risposte a questa discussione

#61 Eucalipto

Eucalipto

Utente Senior

• Utenti
  • 359 messaggi

Inviato 18 settembre 2017 - 03:20

Non ho capito. perchè hai voluto tornare indietro nella stanza e non hai approfondito un po' in che circostanze eri? facevi proprio fatica tu o avevi un'impressione negativa?

• ChocolateMints piace questo

#62 Daniele Zummo

Daniele Zummo

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 768 messaggi

Inviato 21 settembre 2017 - 07:52

Mi sentivo molto stanco. Credo che anche volendo non sarei rimasto li.

#63 Eucalipto

Eucalipto

Utente Senior

• Utenti
  • 359 messaggi

Inviato 21 settembre 2017 - 03:09

mah! forse per quella volta è stato meglio così? altre esperienze dopo quella ne hai avute?

#64 Daniele Zummo

Daniele Zummo

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 768 messaggi

Inviato 22 settembre 2017 - 07:34

Onestamente non lo so, sto ancora cercando di capire. Per quando riguarda il motivo per cui ero li, ho un sospetto ma devo verificare. Non ho più fatto viaggi astrali dopo quella esperienza.

#65 Eucalipto

Eucalipto

Utente Senior

• Utenti
  • 359 messaggi

Inviato 22 settembre 2017 - 11:47

Hum interessante, quando ti sarai confermato o no la cosa che sospetti, se ti va facci sapere :D :D !!

#66 Cthulhu

Cthulhu

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 2813 messaggi

Inviato 23 settembre 2017 - 03:37

Scusa se chiedo ma ho letto tantissime esperienze senza mai trovare quella che per me è la cosa essenziale, hai "conosciuto" guide, animali guida o maestri? Hai qualche ricordo di vite precedenti?

6588708.jpgCiò che non si vede non significa necessariamente che non esista, anche l’aria per esempio, non si può vedere, ma non per questo bisogna smettere di respirare.

leftquote.pngL'anima non è di oggi; essa conta milioni di anni. Ma la coscienza individuale è solo il fiore e il frutto di una stagione.rightquote.png  - Carl Gustav Jung

D: in che cosa il sogno differisce dallo stato di veglia?
M: nel sogno si prendono corpi differenti, che rientrano nel corpo fisico quando si sognano le percezioni dei sensi.
Dialoghi con Sri Ramana Maharshi vol. 2

La mente è un buon servitore, ma è un padrone crudele”  cit. Blavatsky

“Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, l'ultimo pesce mangiato, e l'ultimo flusso d'acqua contaminato, vi renderete conto che non potete mangiare il denaro”

#67 Daniele Zummo

Daniele Zummo

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 768 messaggi

Inviato 23 settembre 2017 - 10:24

No, non ho mai conosciuto guide, animali guida o maestri. Non ho nessun ricordo di vite precedenti. Tranquillo, non è un problema per me parlarne.
  • Cthulhu piace questo

#68 Cthulhu

Cthulhu

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 2813 messaggi

Inviato 24 settembre 2017 - 10:42

No, non ho mai conosciuto guide, animali guida o maestri. Non ho nessun ricordo di vite precedenti. Tranquillo, non è un problema per me parlarne.

Prova a farlo, a cercarle, a portare con te questa "intenzione" nel viaggio e se ti andrà fammi sapere. :friendly_wink: Secondo me se non è la parte essenziale è sicuramente una delle più importanti.

6588708.jpgCiò che non si vede non significa necessariamente che non esista, anche l’aria per esempio, non si può vedere, ma non per questo bisogna smettere di respirare.

leftquote.pngL'anima non è di oggi; essa conta milioni di anni. Ma la coscienza individuale è solo il fiore e il frutto di una stagione.rightquote.png  - Carl Gustav Jung

M: nel sogno si prendono corpi differenti, che rientrano nel corpo fisico quando si sognano le percezioni dei sensi.

“Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, l'ultimo pesce mangiato, e l'ultimo flusso d'acqua contaminato, vi renderete conto che non potete mangiare il denaro”

#69 Daniele Zummo

Daniele Zummo

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 768 messaggi

Inviato 24 settembre 2017 - 10:45

Quando uscirò, proverò. Come mai ti interessa così tanto? :)

#70 Cthulhu

Cthulhu

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 2813 messaggi

Inviato 24 settembre 2017 - 12:46

Quando uscirò, proverò. Come mai ti interessa così tanto? :)

Perchè è la parte più interessante e si crea un legame molto particolare che svela molti nostri lati interiori, inoltre è così che molte domande trovano risposta. Capirai poi cosa intendo. :friendly_wink:

#71 Daniele Zummo

Daniele Zummo

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 768 messaggi

Inviato 24 settembre 2017 - 02:26

OK, beato te che conosci le tue guide. :)
Per me, una delle mie guide è la vita.
Posso dirti che ho visto una divinità con il terzo occhio, ma credo che questo vada aldilà della guida.
  • Cthulhu piace questo

#72 Cthulhu

Cthulhu

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 2813 messaggi

Inviato 26 settembre 2017 - 12:46

OK, beato te che conosci le tue guide. :)
Per me, una delle mie guide è la vita.
Posso dirti che ho visto una divinità con il terzo occhio, ma credo che questo vada aldilà della guida.

Da quello che leggo dovresti riuscire senza dificoltà, devi solo farlo! :) Se hai visto una divinità (cioè quanto in occidente chiamiamo angeli, arcangeli ecc.)le classiche entità-guida dovresti incontrarle facilmente ci sono molto più "vicine" rispetto alle divinità che sono molto distaccate da noi. Semplicemente quando sei fuori cercale.

#73 Daniele Zummo

Daniele Zummo

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 768 messaggi

Inviato 30 settembre 2017 - 11:28

Parlavo di dei pagani, anch'io pensavo agli angeli.
Farò così. :)
  • Cthulhu piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi