Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies



Foto

Parte di fortuna


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Coderbora

Coderbora

    Nuovo Utente

  • Utenti
  • 28 messaggi

Inviato 19 luglio 2017 - 08:06

Qualcuno sa interpretare la parte di fortuna con giunta al nodo nord? perché su internet non trovo niente a riguardo

#2 purple

purple

    Utente Per Aspera

  • Utenti
  • 3462 messaggi

Inviato 20 luglio 2017 - 12:57

E' una domanda abbastanza difficile. Sinceramente non saprei bene come interpretare la cosa, perché la parte di fortuna è un punto fittizio, cioè diciamo un punto immaginario, anche se molto usato sin dall'antichità. E il nodo nord ha un'interpretazione un po' vaga. Dovrebbe essere un "punto karmico", una sorta di punto significativo per il destino finale della persona. Quindi i due insieme, significano che in quella zona della carta e in quella casa c'è un'area sensibile riguardo alle tematiche della fortuna. Se sono ben aspettati probabilmente indicano maggiore facilità e colpi di fortuna nella casa in cui si trovano; se sono male aspettati invece probabilmente indicano che in alcuni momenti la sorte fa resistenza in quel settore, accadono fatti che ostacolano la riuscita delle cose. 

Per esempio:

- nodo e parte di fortuna in seconda casa, in trigono a Giove e Venere: nelle faccende economiche, senza sapere come si hanno botte di fortuna con grosse entrate economiche.

- nodo e parte di fortuna in seconda casa, quadrati a Marte e Saturno: nelle faccende economiche, arriva sempre qualcosa a mettere i bastoni tra le ruote, impedendo di concludere gli affari e creando periodi di difficoltà economica.

 

L'ho detta in modo schematico, ma penso che più o meno il senso sia questo.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi